Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 4 agosto - Concilio di Trento

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Nexus 7 Inviato - 24 lug 2007 : 14:07:23
Sua Santità Nexus VII convoca, per il mezzodì del quinto giorno del mese di Agosto dell'Anno del Signore MMVII, un Concilio straordinario, che si terrà in quel di Tesero, amena località della ridente Valle di Fiemme
la sede delle deliberazioni conciliari sarà, in dipendenza dal numero di Padri (Madri, Figli, Sorelle e quant'altro ) Conciliari che presenzierà ai lavori, presso la dimora del vostro Anfitrione o presso una locanda opportunamente selezionata

sono megalomane. lo so
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nonno Paquito Inviato - 06 ago 2007 : 10:15:16
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

perdonate il vergognoso ritardo nell'emissione della Bolla Pappale, ma il segretario addetto alla trascrizione delle deliberazioni Conciliari ha avuto qualche difficoltà nel riemergere dall'atmosfera spirituale (=etilica) in cui ci eravamo immersi

Hola

Tradotto al tricolore: non avevi ancora finito di lavare piatti e bicchieri!!!
perlu Inviato - 06 ago 2007 : 09:52:20
Per conoscere il contenuto della Bolla Papale

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11353
Nexus 7 Inviato - 05 ago 2007 : 21:02:35
perdonate il vergognoso ritardo nell'emissione della Bolla Pappale, ma il segretario addetto alla trascrizione delle deliberazioni Conciliari ha avuto qualche difficoltà nel riemergere dall'atmosfera spirituale (=etilica) in cui ci eravamo immersi
Nexus 7 Inviato - 05 ago 2007 : 11:51:53
la Cancelleria Conciliare è in ritardo con la stesura del testo definitivo dell'Editto, che comunque verrà pubblicato entro oggi, in apposito topic
perlu Inviato - 05 ago 2007 : 11:18:52
Si attende l'Editto ufficiale per dare il via alla raccolta delle testimonianze dirette del Concilio
Nexus 7 Inviato - 05 ago 2007 : 10:46:47
fonti bene informate riferiscono che i lavori conciliari hanno prodotto risultati di importanza eccezionale, che influenzeranno il futuro di molti FantaForumisti
perlu Inviato - 04 ago 2007 : 20:30:32
Il conclave trentino è giunto a conclusione e sua santità nexus sta redigendo la Bolla papale che a breve sarà resa nota ai fedeli...
Glauco Inviato - 04 ago 2007 : 16:28:22
Ciao a tutti... ho fatto appena ieri un "richiamino" perchè mi trovavo a due passi da Treviso. Ci siamo ritrovati con Blo e Otto in una bella pizzeria del posto. Naturalmente ho approfittato per portare alla legittima proprietaria la medaglia di Campionessa Italiana Carving... a breve qualche foto che al momento non ho ancora scaricato dalla digitale di Ziobonc.
Saluti e benedizioni a voi! cisivede a settembre
perlu Inviato - 04 ago 2007 : 09:58:20
Ok...in partenza verso il Bait de le Caore, con annessa scorta di succo d'uva autoctono
bagigia Inviato - 04 ago 2007 : 09:53:39
azz .. me n'ero completametne dimenticato ..
avrei potuto venire .... anche se nn conosco nessuno
se solo perlu me lo avesse ricordato ieri ...
brunodalla Inviato - 04 ago 2007 : 07:37:24
sto facendo strigliare i cavalli e preparare la carrozza, mi accingo a raggiungere il concilio.
con me verrano numero due bottiglie di liquido aromatico adatto alle necessarie meditazioni post conciliari.
a presto.
mattiash Inviato - 04 ago 2007 : 06:09:17
Mannaggia. Oggi passo in Treno per Trento, ma purtroppo troppo tardi!
Complimenti per il menu e buon concilio a tutti! Mangiate anche per me che sarò in treno con due miseri panini..... sò che non mancherete!
Gnam, gnam!!
Lilliput Inviato - 03 ago 2007 : 16:10:03
Orate (nel senso della preghiera, non dei pesci!!!) anche per noi del regno delle due siciliae!!!

Porgo a tutti, devoto, i miei umili saluti
blossom Inviato - 03 ago 2007 : 14:20:52
si si
franco52 Inviato - 03 ago 2007 : 11:33:04
eeee.....vvvaiiii
completata ore 11 odierne l'ultima riunione in ufficio...mi rimane solo che ca**eggiare più o meno in attesa della partenza di stasera per le dolomiti.
A milano dopo una mega temporalata stanotte, oggi c'è il sole ...speriamo per domani.
c'è anche blossom...grande meeting

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000