V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
wasowskj |
Inviato - 16 mar 2007 : 17:11:34 Livigno Ovindoli ecc..Sembra una cosa regolare..Io segnalo visto che magari qualcuno di voi ne può usufruire.. http://cgi.ebay.it/NR-7-VOUCHER-PER-SKIPASS-GIORNALIERO_W0QQitemZ190092649705QQcategoryZ36267QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Entrate nel link indicato e vedete in caso quali località son autorizzate..
Io non ne ho alcun ritorno..cercavo qualcosa di simile per Pramollo e la ricerca mi ha indicato questo..
Per mod o Admin..se è il caso di elimanare il post, avvisatemi che lo faccio.. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wasowskj |
Inviato - 17 mar 2007 : 15:24:10 Bo..anche sul regolamento del sito della crema è specificato che il buono in pratica ha un costo di 5€ che si va ad aggiungere a quello delle 2 creme in fase di acquisto..
Il Buono è scritto sia valido per il ritiro gratuito di uno skipass giornaliero..Così dice il regolamento..
|
franky |
Inviato - 17 mar 2007 : 14:38:59 chiaro was ....solo che mi sembra strano dato che un giornaliero per Livigno costa 33€  |
wasowskj |
Inviato - 17 mar 2007 : 12:58:26 Eh..non so..io ho giusto segnalato..Poi sraebbe in caso da chiedere o alla marca della crema, o al tipo se li ha usati e cosa gli hanno detto.. Ripeto, a me non cambia nulla.. Non sono io il venditore.. |
franky |
Inviato - 17 mar 2007 : 09:01:58 mah............ non è che sono solo delle agevolazioni per comprare ski-pass? |