V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
invisiblee25 |
Inviato - 12 mar 2007 : 09:34:50 Salve a tutti mi chiedevo se su questo forum ci fosse qualcuno della calabria appassionato di sci ed in particolare della zona di Lorica e Sila in modo da poter fornire ogni tanto anche le condizioni di pista delle nostre zona. grazie a quanti interverranno ciao e ............buon sci a tutti. |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bartoli |
Inviato - 17 mar 2007 : 13:52:20 no invisible il fatto che viva a milano me lo preclude  |
invisiblee25 |
Inviato - 16 mar 2007 : 18:10:26 ho sentito Bart certo. ma ogni tanto un giro sulle piste della sila te lo fai? io pero sto ad una 80 di km dalla sila ma è il posto piu vicino per coltivare questo sport bellissimo. quest'anno accidentaccio è una sf**a assurda neve nemmeno a pagarla e sole tutti i giorni. eppure sono convinto che i miei nuovi sci avro modo di collaudarli fino alla fine!!!!!!! ciao e a presto |
bartoli |
Inviato - 14 mar 2007 : 22:47:12 io sn di bianchi nn so se sai dov'è cmq è sulla sila ma vivo qui vicino a milano da 5 anni |
alonzino |
Inviato - 12 mar 2007 : 15:25:25 Di calabrese (ma oramai trapiantato a roma) c'è anche andreal!!! ...ovviamente un "poco di buono" della colonna!!!      |
Siegmund |
Inviato - 12 mar 2007 : 10:51:44 Ah già! Vero! Gambarie! Come ho fatto a dimenticarlo!  |
brunodalla |
Inviato - 12 mar 2007 : 10:34:28 qualcuno c'è, ma si vedono raramente. io mi ricordo GAMBARIE, ottimo fantamanager, che in passato ha anche vinto qualcosa. |
Siegmund |
Inviato - 12 mar 2007 : 09:43:23 Mmmm... la vedo dura... in svariati anni di frequentazione di questo forum ho visto utenti pugliesi, sardi e perfino siciliani, ma calabresi mi sa mai.... cioè, non escludo che ci siano calabresi che ci leggono, ma utenti iscritti che postano anche saltuariamente non me ne ricordo nessuno |