Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 qualcuno della calabria!!!!!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
invisiblee25 Inviato - 12 mar 2007 : 09:34:50
Salve a tutti
mi chiedevo se su questo forum ci fosse qualcuno della calabria appassionato di sci ed in particolare della zona di Lorica e Sila in modo da poter fornire ogni tanto anche le condizioni di pista delle nostre zona. grazie a quanti interverranno ciao e ............buon sci a tutti.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bartoli Inviato - 17 mar 2007 : 13:52:20
no invisible il fatto che viva a milano me lo preclude
invisiblee25 Inviato - 16 mar 2007 : 18:10:26
ho sentito Bart certo.
ma ogni tanto un giro sulle piste della sila te lo fai?
io pero sto ad una 80 di km dalla sila ma è il posto piu vicino per coltivare questo sport bellissimo.
quest'anno accidentaccio è una sf**a assurda neve nemmeno a pagarla e sole tutti i giorni. eppure sono convinto che i miei nuovi sci avro modo di collaudarli fino alla fine!!!!!!!
ciao e a presto
bartoli Inviato - 14 mar 2007 : 22:47:12
io sn di bianchi nn so se sai dov'è cmq è sulla sila ma vivo qui vicino a milano da 5 anni
alonzino Inviato - 12 mar 2007 : 15:25:25
Di calabrese (ma oramai trapiantato a roma) c'è anche andreal!!! ...ovviamente un "poco di buono" della colonna!!!
Siegmund Inviato - 12 mar 2007 : 10:51:44
Ah già! Vero! Gambarie! Come ho fatto a dimenticarlo!
brunodalla Inviato - 12 mar 2007 : 10:34:28
qualcuno c'è, ma si vedono raramente. io mi ricordo GAMBARIE, ottimo fantamanager, che in passato ha anche vinto qualcosa.
Siegmund Inviato - 12 mar 2007 : 09:43:23
Mmmm... la vedo dura...
in svariati anni di frequentazione di questo forum ho visto utenti pugliesi, sardi e perfino siciliani, ma calabresi mi sa mai....
cioè, non escludo che ci siano calabresi che ci leggono, ma utenti iscritti che postano anche saltuariamente non me ne ricordo nessuno

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000