Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Kranjska Gora 21-22/12: GS - SL uomini

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sellata Inviato - 19 dic 2005 : 17:38:15
Questi i convocati

GIGANTE:Blardone,Simoncelli,Moelgg,Schieppati,Deflorian,Rieder,Rocca,Eisath e Senoner.

Quindi Eisath al posto di Ploner

SLALOM:Rocca,Moelgg,Thaler,Bergamelli,Deville,Zardini,Senoner,Schmid e Moretti

Rispetto a Campiglio c'è Moretti al posto di Tiezza

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
draghetto Inviato - 24 dic 2005 : 12:17:01
più che di motivazioni, secondo me il suo è un problema di concentrazione. in questo momento la sua testa è altrove, sugli sci è presente solo il corpo... e come recitava una pubblicità, la potenza è nulla senza controllo
brunodalla Inviato - 24 dic 2005 : 12:07:51
è scomodo ma è anche comodo, perchè con l'attenzione che c'è attorno a lui, fa parlare di sci e gli sponsor (tutti, non solo i suoi) ne beneficiano. anche la federazione internazionale ne beneficia, anche se è il principale bersaglio delle sparate milleriane
in quanto al calo di rendimento, secondo me è legato al calo di motivazioni, per le vicende che tutti quanti sappiamo.
draghetto Inviato - 24 dic 2005 : 11:56:06
Miller è semplicemente uno che dice le proprie idee, quindi è un personaggio scomodo per la federazione.
simski Inviato - 24 dic 2005 : 11:00:04
Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

Secondo me questa storia che Miller non si comporta da professionista (almeno in pista) deve finire una volta per tutte.

Mi pare che non sia io ad alimentare la cosa. Ho già esposto il mio pensiero e non mi pare di essere stato offensivo vero nessuno tenuto conto del fatto che a me Miller piace molto come sciatore e (in parte) come personaggio.
Nexus 7 Inviato - 24 dic 2005 : 09:47:08
Citazione:
Messaggio inserito da TommyL'atteggiamento da rodeo di Miller che spesso lo fa uscire in slalom è lo stesso che gli consente di essere in vetta nelle altre discipline.

volevo fare una piccola riflessione: mentre i problemi che dimostra ora in SL sono gli stessi che aveva lo scorso anno, nelle altre discipline ha avuto un calo di rendimento mica da ridere...
evidentemente per qualche motivo (calo di motivazioni, problemi fisici, questioni di materiali...) non ha attualmente quelle enormi capacità di recupero che tu giustamente sottolinei

ho tagliato il resto, che peraltro condivido in buona parte, giusto per risparmiare spazio... sicuramente già per essere uno dei primi 100 al mondo di una disciplina devi dedicare tempo impegno e professionalità, e Miller è ben più che nei primi 100, e in tutte le discipline... resta il fatto che "caratterialmente" ha un atteggiamento un po' da megalomane: la storia degli scarponi, le varie sparate sul doping, il suo non dare peso a determinati "valori"... sono proprio questi aspetti che creano il Personaggio, ma si rischia che vadano a scapito del Campione
casnas Inviato - 23 dic 2005 : 22:06:23
Se volete gustarvi qualche foto, su www.moelgg.tk è on-line la fotogallery dei due giorni di gara di Kranjska Gora.
blossom Inviato - 23 dic 2005 : 21:35:57
ho letto nella gazzetta di oggi, ma solo poche righe "rubate al bar" che Rocca, ha gareggiato con lo scarpone rotto nella discesa di riscaldamento
Tommy Inviato - 23 dic 2005 : 16:10:49
Secondo me questa storia che Miller non si comporta da professionista (almeno in pista) deve finire una volta per tutte.Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca.L'atteggiamento da rodeo di Miller che spesso lo fa uscire in slalom è lo stesso che gli consente di essere in vetta nelle altre discipline.Evidentemente la sua sciata in slalom non gli consente gli stessi margini di recupero del gigante ma è un fatto puramente tecnico il suo impegno e il suo eventuale menefreghismo non c'entrano nulla...anzi.Il fatto che faccia tutte le discipline e la costanza con cui si è migliorato negli ultimi anni in discesa per uno nato slalomista denotano costanza e applicazione e ciò non mi sembra che venga sottolineato adeguatamente.
Non conosco nessuno in nessun campo professionale che sia arrivato al vertice senza impegno e dedizione al di là delle apparenze e delle simpatie
simski Inviato - 23 dic 2005 : 14:57:50
Anche nella risposta a Blo non vedo scritto che "Miller non è un professionsista" ma ripeto che talvolta non si comporta come tale ... a prescindere dai problemi che può avere e dai risultati.
reggae Inviato - 22 dic 2005 : 22:42:41
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:
Messaggio inserito da reggae

Non quoto, ma mi fa ridere la frase dove qualcuno dice che Maier è un professionista (non sto paragonando i due, si poteva fare qualsiasi nome degli sciatori in pista) e Miller no. Mi fa veramente ridere.

Ho scritto "Miller no"? Comunque non ho inteso bene il tuo discorso tra parentesi ...

Scusatemi, ma questo lo quoto invece. Il tuo "ho scritto Miller no" mi suona di presa in giro, dal momento che dopo confermi a blo che era proprio quello che volevi dire. Il discorso tra parentesi stava a significare che era lungi da me l'idea di metterla sul personale tra Miller e Maier, potevi prendere anche Raich o Yuasa come esempio di professionalita', era lo stesso.
Mike Von Gruenigen Inviato - 22 dic 2005 : 22:30:07
Diciamo che di questo passo , Giorgione vince tutti gli slalom rimasti...
blossom Inviato - 22 dic 2005 : 22:12:07
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

Citazione:
Messaggio inserito da lbrtg

Ragazzi, Miller è sempre più indecifrabile. Allucinante, sembra che non gliene freghi niente di niente. Ma dove ha la testa?

Miller in un'intervista ha detto di essere in crisi di motivazioni...

qualcuno, tipo Alitalia potrebbe dirgli che come motivazione ci sono fior fior di forumisti e giocatori del fantaski che puntano su di lui!!! + motivazioni di così cosa ci può essere???
bartoli Inviato - 22 dic 2005 : 19:02:41
2 slalom a shigakogen?
ottoski Inviato - 22 dic 2005 : 18:56:21
Citazione:
Messaggio inserito da sellata

La cosa importante è restare concentrati...mancano ancora 7 slalom di CDM!!!

Adelboden
Wengen
Kitzbuhel
Schladming
Chamonix
Shiga Kogen 2

A Chamonix non c'è lo slalom, ma sono in programma la discesa e la supercombinata.

Grande Giorgio. Incredibile come gli ha mollati e che linee ha fatto nelle ultime 6-7 porte.
Il bilancio sinora è incredibile, con un budget ridicolo, organici dimezzati ecc. Questi ragazzi/e stanno tirando fuori l'anima per regalarci queste soddisfazioni. Sono grandi. E la RAI per far vedere le gare deve ricevere le lettere dalla FISI se no questi 2 giorni avrebbe relegato queste imprese sul satellite. Ma noi appassionati di sci siamo ormai superiori a queste cose, al menefreghismo e alla non cultura sportiva italiana che pensa solo al calcio, a valentinorossic'è e alla Ferrari, nell'anno in cui ospitiamo la più importante manifestazione sportiva che esista sulla faccia della terra. Forza ragazzi, vi saremo sempre vicini, qualsiasi saranno i risultati!
draghetto Inviato - 22 dic 2005 : 18:26:35
7 vidal
6 tissot
5 bourgeat

6 grange (incoraggiamento)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,02 secondi. Snitz Forums 2000