Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Lake Louise - SG e DH - Men

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
HaWkSkAtE Inviato - 22 nov 2005 : 20:30:35
Favoriti???io nn è ho la piu' pallida idea...magari ghedo in Dh e fattori sg...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 29 nov 2005 : 21:18:15
sinceramente non so il motivo, posso immaginARE che lo sci da negozio sia + leggero e anche se lo molla in giro prima delle premiazioni non succede nulla.... sai invece se perdi i tuoi sci da gara?? ti spari!!!

Citazione:
Oggi ho sentito su SI che Svindal è noto per diversi flirt avuti nel circo bianco

beh... mica sceme!!!

Citazione:
Soprattutto perche la giudicessa non lo aveva schierato

evidentemente
wasowskj Inviato - 29 nov 2005 : 01:27:34
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
beh credo che i giudici non l' avrebbero fatto partire... se sono fiscali alle gare nostre della domenica, figurati con loro

Infatti mi era parso molto strano..Credevo avesse i suoi in mostra(pur hanno comunque il marchio, giusto?)
wasowskj Inviato - 29 nov 2005 : 01:23:12
Citazione:
Messaggio inserito da Rega
Un discorso a parte secondo me lo merita Peter Fill...è sempre confinato attorno alla 15°-20° posizione?

Ieri purtroppo ha fatto un errore anche lui nel muro centrale(dove hanno sbagliato anche Maier e Miller)..Sopra aveva un buon intertempo e anche al secondo era bene..Poi l'errore(e li si pagava nell'intertempi successivi)A me sembrava sciasse bene fino al punto fatale..Forse gli manca non avere un "campione"vicino dal quale imparare a fare le gare, perchè le capacità ci sono(anche Gobbo e De Chiesa dicevano che ha quel momento di non lucidità che gli fa perdere bei punti)
Lothar Inviato - 28 nov 2005 : 23:52:46
concordo.
le prove di DH fatte in questo modo non dovrebbero assegnare i pettorali.
In superg sopratutto a scalare di valore in fis point dovrebbero poter scegliere il pettorale.
brunodalla Inviato - 28 nov 2005 : 19:46:31
siccome in sg non si fanno le prove c'è poco da fare, o si fa a scelta o si fa in base alle liste fis.
in questo bode ha ragione, anch'io penso che il migliore debba avere il diritto di scegliere quando partire, se poi sbaglia sono cavoli suoi.
ottoski Inviato - 28 nov 2005 : 19:43:48
Per quanto riguarda la discesa Bode può anche avere ragione, qualche post sopra si criticava però anche la starting list del superg.
Nonno Paquito Inviato - 28 nov 2005 : 19:33:14
Hola

Bode si riferiva al DH, diceva che il primo delle prove doveva essere il primo a scegliere il numero di partenza, dopo il secondo e successivamente, perche faceva notare (e non solo lui) che attualmente i risultati delle prove sono falsati.
ottoski Inviato - 28 nov 2005 : 19:22:46
Io penso che una delle buone cose che ha fatto la FIS sia proprio come è strutturata la starting list dei superg. Deneriaz così come altri semplicemente parte con numeri alti perchè in superg ha combinato poco o niente.
brunodalla Inviato - 28 nov 2005 : 17:58:59
ragazzi, per complimenti e ringraziamenti c'è l'apposita discussione, grazie.
draghetto Inviato - 28 nov 2005 : 17:22:22
grazie
Rega Inviato - 28 nov 2005 : 17:21:28
Complimenti per i 1400 Draghetto!
sellata Inviato - 28 nov 2005 : 17:20:47
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

quest'anno però dicevano che era in formissima... certo, quest'anno per me potrebbe vincere anche solo una gara, basta che vince quella giusta...

Vabbè beccati un pò di foto nel frattempo...

http://editorial.gettyimages.com/source/search/FrameSet.aspx?s=ImagesSearchState%7c0%7c-1%7c100%7c0%7c0%7c0%7c1%7c11%2f29%2f2005%7c11%2f21%2f2005%7c0%7c0%7c0%7c0%7c0%7c0%7c0%7c0%7c2%7cantoine+deneriaz%7c-8193%7c0%7c0%7c0%7c0&p=2&tag=3
FASSA Inviato - 28 nov 2005 : 17:19:41
Citazione:
Messaggio inserito da draghetto

comunque la distribuzione dei pettorali è fatta male, ha ragione miller... sti punti FIS chissà dove li hanno presi oltretutto... meno male che walchofer non è andato neanche tanto bene in discesa... questo vuol dire che antoine ha ancora parecchie possibilità di vincere la coppetta...

per capirlo fatti un giretto nel sito FIs, scaricati il pdf coi regolamenti delle liste punti e vedi un pò tu...
draghetto Inviato - 28 nov 2005 : 17:13:46
quest'anno però dicevano che era in formissima... certo, quest'anno per me potrebbe vincere anche solo una gara, basta che vince quella giusta...
Rega Inviato - 28 nov 2005 : 17:12:08
Buona la prova degli azzurri...specie Staudacher, che nonostante sia stato operato alla cornea quest'estate, sembra già essere in condizione...soddisfacente Heel, per lui è importante prendere punti. Male Fattori, Ghedina e gli altri (eccetto Blardone che era alla sua prima gara e non ci si poteva aspettare di più). Un discorso a parte secondo me lo merita Peter Fill: come mai questo ragazzo di grandi speranze, dato fino a poco tempo fa come un astro nascente dal luminosissimo avvenire, è sempre confinato attorno alla 15°-20° posizione? Non vorrei fosse l'ennesima grande promessa svanita nel nulla (o quasi)

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000