Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 migliorare lo sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
letski82 Inviato - 02 giu 2012 : 11:23:08
ciao a tutti, sono andrea.

seguo già da anni fantaski per notizie sullo sci, ne approfitto per complimentarmi per il sito.

mi sono iscritto perchè ho appena letto la notizia sulla fis che vorrebbe sostituire la combinata di kitz con una supercombinata.

a me le supercombinate, per essere educato, diciamo..non mi piacciono...
la penso come de chiesa, anzi io non le metterei nemmeno il mercoledi come dice lui..

già quest'anno ho evitato di guardarle in tv perchè lo trovo uno spettacolo abbastanza deprimente..

non so voi, ma a me piacciono le combinate classiche, magari 1 a wengen e una a kitz non di piu... perchè le combinate aggiungono una dose di tattica alla gara, per gli atleti che lottano per la coppa del mondo.

la mia proposta è questa: noi appassionati di sci, in grandi numeri abbiamo molto potere. se una buona parte di noi non guardassero piu le supercombinate in tv, entro un paio di anni sarebbero costretti ad eliminarle..

ovviamente bisognerebbe contattare qualcuno in austria svizzera francia etc per lanciare questa proposta sui forum di sci di tutti i paesi in cui lo sci è più seguito

mi scuso se quest'argomento è gia discusso in un altro post

ciao a tutti

andrea

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 04 lug 2012 : 15:56:54
brunodalla ha scritto:

lascia perdere kaiser, per te che vai solo dritto sono cose che non servono, quegli stecchini.

Bruno, richiamo ufficiale, non andare OT, qui si parla di gnocca
Katunga Inviato - 04 lug 2012 : 15:56:05
kaiser ha scritto:

Ossignur delle settebanane sciancrate.... Ellisse mia in che guaio ti sei cacciata.....
Il palo era il palo eeeeee rispetto.... uffffff........ caldo......

Dopodichè concrdo sulle assistenti dei dentisti che nella maggior parte dei casi sono carinissime..... tranne quella del mio dentista, tale Pamela, che è paragonabile ad un incrocio tra una turca pozzi ginori ed una tazza Ideal Standard......

Eugenio, cosa sono sti stecchi in mezzo alla pista e soprattutto a che cosa servono??????

Pensa te se sta Pamela è una sciatrice e legge Fantaski
Katunga Inviato - 04 lug 2012 : 15:54:45
franz62 ha scritto:

non ho nessuna intenzione di deriderti...sparo solo czzte
comunque uno slalom di Stenmark di Tomba o di Hirscher è uno spettacolo senza tempo, così come la gnocca

si, si, chiedilo a Gio quando si presenta una novantenne
ellisse Inviato - 04 lug 2012 : 15:50:57
non mi sembra molto economico mantenere più di un asino...

quelli in eccedenza possono essere insaccati in budello torto di vacca e consumati dopo adeguata stagionatura.

da"l'amico degli animali"
kaiser Inviato - 04 lug 2012 : 13:07:10
Che impressione il bosone di Higgs.... mamma mia...... pure snodato!
franz62 Inviato - 04 lug 2012 : 12:13:24
ottima osservazione
eugenio Inviato - 04 lug 2012 : 09:44:59
non mi sembra molto economico mantenere più di un asino...
franz62 Inviato - 04 lug 2012 : 08:39:27
meno male che gli han ritrovato il bosone a Higgs.... è riapparso l'asino che era diventato massa oscura, anche le 24 ore di sole avran fatto la loro parte...se si parla di economia accorrono asini da tutte le parti.
jos235 Inviato - 04 lug 2012 : 08:31:06
kaiser ha scritto:

MUSS! Con la esse potente...... non come il dolce per capirci ma come la doppia esse di sasso......

Invece mus con la esse dolce vuol dire faccia...... tipica espressione istroveneta è mus de mona che vuol dire + o - faccia da pirla.....

O altrimenti el xe più mona della mona della mussa si usa per definira un babbeo all'ennesima potenza..... tipo.....mmmmm tipo Kostelicregina......

azz come sei istro-ito
eugenio Inviato - 04 lug 2012 : 07:53:48
avevamo detto di togliere franz dal sole, non di mettere il sole 24ore... adesso chi lo bagna l'asino ?
kaiser Inviato - 04 lug 2012 : 06:13:41
http://www.ilsole24ore.com/art/tecnolog ... d=Abb2i01F

E beh........ col bosone di Franz la tecnica scivolatoria suumerà connotati mai visti prima..... roba avanti, roba oltre!!!!!
kaiser Inviato - 04 lug 2012 : 06:04:55
jos235 ha scritto:

Sarò asino ma vedo sempre un asino.. ma soprattutto, asino in istro-veneto?

MUSS! Con la esse potente...... non come il dolce per capirci ma come la doppia esse di sasso......

Invece mus con la esse dolce vuol dire faccia...... tipica espressione istroveneta è mus de mona che vuol dire + o - faccia da pirla.....

O altrimenti el xe più mona della mona della mussa si usa per definira un babbeo all'ennesima potenza..... tipo.....mmmmm tipo Kostelicregina......
eugenio Inviato - 04 lug 2012 : 01:21:32
il tuo asino trotterella instancabile da mesi.... neanche Forrest Gump !!
franz62 Inviato - 04 lug 2012 : 00:30:56
sull' aifon si vede l'inforcatore selvaggio...tanto per confermare come possono farvi vedere quello che vogliono...a me giustamente appare Hirscher, simbolo delle persecuzioni video. fotograferó l'aifon e caricheró la foto come prova..nel frattempo abbiate cura del mio asino voi che potete vederlo
ellisse Inviato - 03 lug 2012 : 21:35:05
per favore togliete franz dal sole e reidratate lui e il suo asino

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000