Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 campioni veri

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Patrizia Inviato - 25 ago 2009 : 22:42:59
Non sono assolutamente una persona che rimpiange il passato ma mi chiedo in questi ultimi anni le sfide come quelle della Compagnoni con la Schneider o la Walliser con la Figini oppure i duelli Tomba-Girardelli-Zurbriggen dove sono?
Campioni ce ne sono vedi Bode Miller o la Vonn ma queste gare emozionanti da un po' non ne vedo....cosa ne pensate?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
kostelicregina Inviato - 18 ott 2009 : 13:47:47
Io in campo maschile vedo ancora un duello tra Svindall e Raich
max4ever83 Inviato - 15 ott 2009 : 04:05:22
Ciao a tutti! Io penso che con tutte queste atlete polivalenti (parlo in campo femminile) ne vedremo delle belle.
Penso che la lotta Vonn e Reisch sia stata interessante lo scorso anno.
E pensando che atlete di spessore come loro 2 ce ne sono (Schild, Hosp, Zettel, Paerson, Mancuso-se si ripiglia), penso possano esserci belle guerriglie. Anche perchè guardando le classifiche degli ultimi anni diverse atlete superano quota 1000 punti...
In campo maschile Miller, Raich e Svindal mi sembra proprio che stiano offrendo buoni duelli...

P.S. Forza Maria e forza Aksel!!!
kostelicregina Inviato - 27 set 2009 : 13:20:22
In Italia si segue il personaggio,ed ecco che in sua mancanza anche questo sport perde di visibilita',cosi' solo chi e' veramente appassionato sta davanti alla tv
lbrtg Inviato - 12 set 2009 : 01:00:42
Grazie.
kaiser Inviato - 11 set 2009 : 14:25:29
No....Bressanone - Plose.....
lbrtg Inviato - 11 set 2009 : 14:02:53
Plan de Gralba, Kaiser?
kaiser Inviato - 11 set 2009 : 13:37:29
Faccio il galantuomo e cerco di dare un'interpretazione al post di Patrizia....ops scusa...intanto mi presento....sono quello + grande con la tuta verde......

Quel che posso dire è che in effetti un fondo di verità su ciò che hai scritto c'è......ai tempi di Tomba tutta l'Italia si fermava alle 13.00 di ogni sabato/domenica invernale per vedere le gesta del mitico Alberto che ha avuto il merito di far entrare lo sci in casa di tutti gli italiani........Le sue gare erano e resteranno uniche.
Passato il fenomeno Tomba le gare di sci sono tornate ad essere un fenomeno televisivo di nicchia per i veri appassionati, ma ciò non significa che le gare stesse siano + noiose e gli atleti meno validi!
dadiblizzard Inviato - 11 set 2009 : 11:56:55
evero alberto era un missile (una gara e caduto e ed arrivato primo) e la compagnini ugale
Patrizia Inviato - 10 set 2009 : 21:17:41
TRANQUILLI...NON SONO UN TIPO CHE TENGO RANCORI CON NESSUNO!!!
ALLORA IN CONCLUSIONE DEL CERCHIO...BEVIAMOCI VIRTUALMENTE UNA BIRRA ASSIEME E PRONTI PER DISCUSSIONI PIU' COSTRUTTIVE;HO VOLUTO PRESENTARMI CON UNA DISCUSSIONE MA HO FINITO PER PRESENTARMI MALE
brunodalla Inviato - 10 set 2009 : 10:06:40
confermo il "quasi" pacate
e di questo chiedo scusa a patrizia, che non ne ha colpa, ma ero "leggermente" alterato da altri utenti.
otto piedi Inviato - 10 set 2009 : 09:23:15
Ecco, forse Patrizia non ha avuto il tempo o la pazienza di seguire un pò il forum da "spettatrice" ...

Perchè altrimenti avrebbe realizzato come queste discussioni vengano fuori con una certa frequenza e risultino tutte ugualmente inconcludenti ; come questo genere di considerazioni portino presto ad un confronto di opinioni personali che a volte si tenta di far passare per valutazioni oggettive (senza riuscirci generalmente ); come a volte l'esser troppo vaghi nel titolo di una discussone porti la stessa ad allargarsi indefinitamente, allontanandosi altrettanto indefinitamente dal probabile "oggetto" del discutere .
... E, dulcis in fundo, non si sarebbe sentita offesa o fatta oggetto di interventi poco educati: ci sono stati richiami ben più "duri" delle osservazioni ben circostanziate e (quasi) pacate di Bruno !
E pur con tutta la mia buona volontà, sinceramente neanch'io riesco a considerare queste due pagine di commenti vari ed... Avariati come "una discussione interessante per fare una carrellata di tutti i grandi campioni italiani o no di questo sport che amiamo....." .
Mi sa che l'intervento più azzeccato è stato quello di Eugenio: quello con le due birre intendo ... Beviamoci sopra !
brunodalla Inviato - 09 set 2009 : 23:04:49
il mio intervento che hai quotato non era principalmente rivolto a te, patrizia.

veniamo allora a te. l'hai letta bene questa discussione? carrellata interessante? io leggo soltanto battute, e cose già dette e straridette, da noi appassionati, un sacco di volte.
mi domando che sci hai visto in questi anni, e poi intitolare "campioni veri" questa discussione......perchè? raich, svindal, cuche, riesch, kildow, schild, hosp non sono campioni veri? il duello di questi anni fra raich e svindal per la coppa risoltosi sempre all'ultima gara non sono stati interessanti? rocca e moelgg non hanno dato emozioni? l'hai vista la libera di bormio dell'anno scorso vinta da innerhofer? oppure le gare di heel a kvitfijel?
ecco che alla luce di questo la tua discussione, così come l'hai impostata, non ha molto senso, perchè la risposta, senza bisogno di grandi discussioni, sta nelle gare di questi ultimi anni, dove ci sono state grandissime emozioni, che forse ti sei persa.
sei nuova, e va bene, vuoi entrare nei vari discorsi? secondo me, e parlo per ruolo qui dentro ed esperienza, hai sbagliato completamente approccio, con un argomento che ha poco senso.
Patrizia Inviato - 09 set 2009 : 22:46:53
anche se sono una nuova utente l'educazione mi piacerebbe riceverla dato che io non ho offeso nessuno...e poi mi sembra che la mia discussione senza senso invece si sia trasformata in una discussione interessante per fare una carrellata di tutti i grandi campioni italiani o no di questo sport che amiamo.....
Patrizia Inviato - 09 set 2009 : 22:34:21
brunodalla ha scritto:

a parte gli scherzi e le battute, concordo in tutto e per tutto con eugenio.
a parte che, come moderatore, mi inc***o come una iena vedere una utente nuova con tre messaggi aprire una discussione basata sul nulla, con un titolo assurdo, con dei contenuti ancora più assurdi, e poi sparire, non prima di avere fatto una precisazione che, se è possibile, è ancora più incasinata, ma vabbè.....
questa discussione non ha senso, perchè basata su sensazioni personali, alle quali si può controbattere con tutto ed il contrario di tutto, che nulla aggiungono o tolgono alla storia dello sci e dei suoi protagonisti. se poi il metro di paragone deve essere le coppe del mondo vinte, siamo all'assurdo più totale, perchè verrebbero tagliati fuori campioni come klammer, per citarne soltanto uno, o cuche, per citarne uno moderno.
in conclusione, va bene che è estate, ma mi chiedo se non sia meglio, per qualcuno, prendersi tre mesi di assoluta mancanza dal forum, piuttosto che spararle a vanvera. per quello c'è la baita o lo chalet....
eugenio Inviato - 09 set 2009 : 21:05:49
Hai ragione Franz, però avvolte hai anche torto... ci vorrebbe un'altra birra , forse l'ultima di questa discussione !!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000