V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carcentina |
Inviato - 20 dic 2008 : 14:07:30 dopo la visione della DH della val gardena temo anche per Bormio una gara "facile" per la troppa neve   
si partirà dall'alto   ma se non barrano (non penso) mi sa che ci divertiremo solo noi a scendere appena dopo la fine della gara   
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Carcentina |
Inviato - 09 gen 2009 : 08:12:34 CHE Dire Q Franz.............che strano!!!         |
franz62 |
Inviato - 08 gen 2009 : 21:43:05 Per me è proprio la marca..ci voleva il Fischer su quel duro...inutile cambiar materiali per soldi se poi non hai i risultati.. |
Carcentina |
Inviato - 08 gen 2009 : 19:35:39 esatto   |
Il polivalente |
Inviato - 08 gen 2009 : 15:55:12 | blossom ha scritto:
| franky ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Colpa tua...dovevi scegliere l'1 e la trovavi un pò meno lucida
|
è colpa di pcaimi che mi ha consigliato il numero alto.......diceva che così avrei trovato una visibilità migliore! 
|
questa è proprio bellaaaa   comunque hai sbagliato tu dovevi chiedere all persone giuste..... ecco perchè Bode è sceso col 46.... ti aveva lasciato il 15 
|
Non ha sbagliato numero di partenza , ma la scelta dei materiali... ha tolto troppo filo perche' voleva impressionare i compagni nei primi intermedi confidando che gli addetti lo avrebbero fermato..in realta' e' stato troppo veloce e li ha preceduti trovandosi cosi' solo e senza "ramponi e pelli di foca" sul tratto finale... |
blossom |
Inviato - 07 gen 2009 : 23:00:05 | franky ha scritto:
| franz62 ha scritto:
|
è colpa di pcaimi che mi ha consigliato il numero alto.......diceva che così avrei trovato una visibilità migliore! 
|
questa è proprio bellaaaa   comunque hai sbagliato tu dovevi chiedere all persone giuste..... ecco perchè Bode è sceso col 46.... ti aveva lasciato il 15 
|
Carcentina |
Inviato - 07 gen 2009 : 10:58:50
     |
franky |
Inviato - 07 gen 2009 : 10:39:02 | franz62 ha scritto:
|
è colpa di pcaimi che mi ha consigliato il numero alto.......diceva che così avrei trovato una visibilità migliore!  |
franky |
Inviato - 07 gen 2009 : 10:37:57 e sottolineiamo che il LUNGO ai tempi era in nazionale C di discesa libera!!! |
superborgo |
Inviato - 07 gen 2009 : 09:44:19 ciao brambilla, mi sa che la diana ti pagherà una polenta con lo stinco x aver preso le sue difere, comunque ho trovato il lungo sulle piste e mi ha detto che si è trovato nella tua stessa situazione tua, sci ingovernabili e pista di ghiaccio, non aveva mai trovato neanche lui una pista così |
franz62 |
Inviato - 07 gen 2009 : 09:27:52 Colpa tua...dovevi scegliere l'1 e la trovavi un pò meno lucida |
franky |
Inviato - 07 gen 2009 : 08:41:16 guarda kicca, mentre "scendevo" pensavo solo a portare a casa sana e salva la pelle per poter rivedere mio figlio!!!!
Sembra esagerato ciò che stò dicendo ma posso assicurarti che era una cosa allucinante!!!!!  
Per una volta ho capito cosa prova la diana quando la costringiamo a sciare sulle piste ghiacciate!!!     
hola
|
Kicca |
Inviato - 06 gen 2009 : 21:17:30 franky mi immagino la scena    |
franky |
Inviato - 05 gen 2009 : 23:47:06 | cancliatomic ha scritto:
per poterla capiere veramente bisogna metterci sopra gli sci,
|
       e ridajjjje! 
|
franky |
Inviato - 05 gen 2009 : 23:45:59 | Carcentina ha scritto:
e c'era chi ha detto che si sono formate buche in seguito alla caduta dei 3 concorrenti    
|
si........nelle reti!!!!    |
franky |
Inviato - 05 gen 2009 : 23:44:58 | cancliatomic ha scritto:
Tornato oggi da bormio...beh devo dire che sono felicissimo per il risultato grandissimo Inner  
La pista come ha detto Carcentina che ha avuto modo di vederla dal vivo e poi provarla per un pezzo dopo la gara era pazzesca un'vero muro di ghiaccio la parte finale
Sono sceso sulla parte finale i giorni delle prove ed era impossibile stare fermi soprattutto nella zona della partenza dello slalom...pazzesco  infatti dal ciuk in giù non ci hanno fatto neanche lisciare...
|
io sono sceso subito dopo l'ultimo concorrente fino in paese    una delle esperienze più traumatiche della mia vita!!!! ci ho messo 15 minuti a fare solo la parte finale della stelvio!!!! una cosa pazzaesca....era ghiaccio VIVO ovunque!!! non si stava in piedi nemmeno con i ramponi! |