V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Glauco |
Inviato - 15 mag 2007 : 10:10:16 Roma, 14 Maggio 2007 – Fila conferma la sua presenza a fianco dei grandi campioni di sempre e rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Alberto Tomba nella splendida cornice degli Internazionali BNL d’Italia. Vera e propria icona dello sci italiano e dello sport mondiale, oltre che appassionato tennista, simbolo dell’italianità nel mondo, Alberto è legato al brand del Made in Italy fin dagli anni ’90 e ha condiviso con il marchio la sua storia di successi. L’accordo prevede una stretta collaborazione tra il campione e l’azienda: Alberto sarà infatti legato al brand in molte iniziative di marketing e comunicazione e contribuirà con il suo prezioso supporto allo sviluppo delle collezioni sci FILA, vera e propria punta di diamante dello storico marchio sportivo.
(la notizia è stata pubblicata su www.sciaremag.it)
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
max_carpe_diem |
Inviato - 18 mag 2007 : 09:34:38 Citazione: Messaggio inserito da giò
Max, sulle spalle di albertone (che magari qualche fesseria di suo - e anche grossa - l'ha fatta, ma chi non le ha fatte?) ci ha "campato" un sacco di gente.
Certo, infatti sono molto contento, e lo sarei di più se a livello mediatico venisse 'spinto' ancora di più, ridarebbe interesse a questo sport... |
lbrtg |
Inviato - 17 mag 2007 : 11:04:13 Citazione: Messaggio inserito da emanueza
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
Credo che sia un caso "almeno" anomalo... non ricordo un campione al quale hanno prorogato il contratto per oltre dieci anni dopo l'abbandono delle competizioni. Gli altri esempi: Thoeni (Senfter) e Gros e De Chiesa(Colmar), mi sembrano di altra natura! Sono convinto che la "forza mediatica" del personaggio Tomba vada ben oltre il settore dello sci.
una esempio di accordo prolungato tra uno sportivo ed uno sposnsor così a lungo è senz'altro NIKI LAUDA e PARMALAT ricordate? è un sodalizio che è durato quasi 30 anni...
E che continua ancora, se non sbaglio. |
emanueza |
Inviato - 17 mag 2007 : 10:39:50 Citazione: Messaggio inserito da Glauco
Credo che sia un caso "almeno" anomalo... non ricordo un campione al quale hanno prorogato il contratto per oltre dieci anni dopo l'abbandono delle competizioni. Gli altri esempi: Thoeni (Senfter) e Gros e De Chiesa(Colmar), mi sembrano di altra natura! Sono convinto che la "forza mediatica" del personaggio Tomba vada ben oltre il settore dello sci.
una esempio di accordo prolungato tra uno sportivo ed uno sposnsor così a lungo è senz'altro NIKI LAUDA e PARMALAT ricordate? è un sodalizio che è durato quasi 30 anni... |
lbrtg |
Inviato - 17 mag 2007 : 08:53:37 Citazione: Messaggio inserito da giò
Max, sulle spalle di albertone (che magari qualche fesseria di suo - e anche grossa - l'ha fatta, ma chi non le ha fatte?) ci ha "campato" un sacco di gente.
Non solo "campato" normalmente, ma alla grandissima! Quindi è meglio che tutto il "movimento" legato al mondo della neve se lo ricordi sempre. |
giò |
Inviato - 16 mag 2007 : 20:31:01 Max, sulle spalle di albertone (che magari qualche fesseria di suo - e anche grossa - l'ha fatta, ma chi non le ha fatte?) ci ha "campato" un sacco di gente. |
max_carpe_diem |
Inviato - 16 mag 2007 : 11:52:55 Infatti non riesco a capire come possa essere riuscito in tanto. Si parla sempre di crisi di questo sport, non ci sono i soldi per gli atleti e poi... spuntano fuori i soldi. Si è venduto sempre molto bene, anche se a me fuori dalle piste non mi è mai piaciuto. |
Glauco |
Inviato - 16 mag 2007 : 10:22:26 Credo che sia un caso "almeno" anomalo... non ricordo un campione al quale hanno prorogato il contratto per oltre dieci anni dopo l'abbandono delle competizioni. Gli altri esempi: Thoeni (Senfter) e Gros e De Chiesa(Colmar), mi sembrano di altra natura! Sono convinto che la "forza mediatica" del personaggio Tomba vada ben oltre il settore dello sci. |
emanueza |
Inviato - 15 mag 2007 : 19:27:43 spero di aver così modo di incontrarlo nuovamente nei suoi impegni promozionali e di avere finalmente una foto con lui anzichè prendere un rimpallo per l'ennesima volta... |
Mirkovic |
Inviato - 15 mag 2007 : 17:13:50 Mitico ALBERTONE!!!!!!!! |
lbrtg |
Inviato - 15 mag 2007 : 10:37:28 E vai Albertone! Vincente ovunque e sempre. Un mito!!!!!!!!!! |
Lovecraft |
Inviato - 15 mag 2007 : 10:34:10 A.T. è sempre un marchio sinonimo di italianità vincente |