Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 TOMBA: la Bomba continua con Fila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 10:10:16   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roma, 14 Maggio 2007 – Fila conferma la sua presenza a fianco dei grandi campioni di sempre e rinnova l’accordo di sponsorizzazione con Alberto Tomba nella splendida cornice degli Internazionali BNL d’Italia. Vera e propria icona dello sci italiano e dello sport mondiale, oltre che appassionato tennista, simbolo dell’italianità nel mondo, Alberto è legato al brand del Made in Italy fin dagli anni ’90 e ha condiviso con il marchio la sua storia di successi. L’accordo prevede una stretta collaborazione tra il campione e l’azienda: Alberto sarà infatti legato al brand in molte iniziative di marketing e comunicazione e contribuirà con il suo prezioso supporto allo sviluppo delle collezioni sci FILA, vera e propria punta di diamante dello storico marchio sportivo.

(la notizia è stata pubblicata su www.sciaremag.it)

Glauco T.M. "amicone del carving"

Modificato da - Glauco in data 15 mag 2007 10:11:29

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 10:34:10   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A.T. è sempre un marchio sinonimo di italianità vincente

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 10:37:28   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vai Albertone! Vincente ovunque e sempre. Un mito!!!!!!!!!!

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 17:13:50   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mitico ALBERTONE!!!!!!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 15 mag 2007 : 19:27:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero di aver così modo di incontrarlo nuovamente nei suoi impegni promozionali e di avere finalmente una foto con lui anzichè prendere un rimpallo per l'ennesima volta...

MI SON VENETO...E TI?

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 10:22:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che sia un caso "almeno" anomalo... non ricordo un campione al quale hanno prorogato il contratto per oltre dieci anni dopo l'abbandono delle competizioni.
Gli altri esempi: Thoeni (Senfter) e Gros e De Chiesa(Colmar), mi sembrano di altra natura!
Sono convinto che la "forza mediatica" del personaggio Tomba vada ben oltre il settore dello sci.

Glauco T.M. "amicone del carving"

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 11:52:55   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti non riesco a capire come possa essere riuscito in tanto. Si parla sempre di crisi di questo sport, non ci sono i soldi per gli atleti e poi... spuntano fuori i soldi. Si è venduto sempre molto bene, anche se a me fuori dalle piste non mi è mai piaciuto.

There is nothing like the power of dream

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 20:31:01   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Max, sulle spalle di albertone (che magari qualche fesseria di suo - e anche grossa - l'ha fatta, ma chi non le ha fatte?) ci ha "campato" un sacco di gente.

giò

VPAH

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 08:53:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Max, sulle spalle di albertone (che magari qualche fesseria di suo - e anche grossa - l'ha fatta, ma chi non le ha fatte?) ci ha "campato" un sacco di gente.

Non solo "campato" normalmente, ma alla grandissima! Quindi è meglio che tutto il "movimento" legato al mondo della neve se lo ricordi sempre.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 10:39:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

Credo che sia un caso "almeno" anomalo... non ricordo un campione al quale hanno prorogato il contratto per oltre dieci anni dopo l'abbandono delle competizioni.
Gli altri esempi: Thoeni (Senfter) e Gros e De Chiesa(Colmar), mi sembrano di altra natura!
Sono convinto che la "forza mediatica" del personaggio Tomba vada ben oltre il settore dello sci.

una esempio di accordo prolungato tra uno sportivo ed uno sposnsor così a lungo è senz'altro NIKI LAUDA e PARMALAT ricordate? è un sodalizio che è durato quasi 30 anni...

MI SON VENETO...E TI?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 11:04:13   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

una esempio di accordo prolungato tra uno sportivo ed uno sposnsor così a lungo è senz'altro NIKI LAUDA e PARMALAT ricordate? è un sodalizio che è durato quasi 30 anni...

E che continua ancora, se non sbaglio.

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2007 : 09:34:38   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Certo, infatti sono molto contento, e lo sarei di più se a livello mediatico venisse 'spinto' ancora di più, ridarebbe interesse a questo sport...

There is nothing like the power of dream

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,36 secondi. Snitz Forums 2000