Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Morzenti: "Governo e Coni aiutino la Fisi"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
emanueza Inviato - 03 mag 2007 : 12:33:32
Morzenti: "Governo e Coni aiutino la Fisi"
La festa delle Fiamme Gialle a Milano è stata l'occasione per il presidente della Fisi, Gianni Morzenti, per rivolgere un accorato appello alle istituzioni del Paese a sostenere gli sport invernali in questo momento di grossa difficoltà. "Gli atleti sono il patrimonio principale della Federazione - ha detto Morzenti - e vanno messi in condizione di svolgere al meglio il loro lavoro. Da giorni sono sollecitato a comunicare quando potrà prendere il via l'attività di preparazione alla stagione: le casse federali sono in una situazione estremamente difficile e purtroppo l'attività agonistica dovrà partire con ritardo".

"Io mi rivolgo ai vertici del Governo e al Coni - ha proseguito Morzenti - perché supportino la Fisi, appena uscita da un commissariamento, a superare quella che si presenta come l'ennesima difficile stagione. Mi aspetto risposte concrete da parte delle più alte istituzioni, in modo che la nuova dirigenza federale possa avere il tempo necessario per avviare un circolo virtuoso che riporti la Fisi al ruolo che merita nel panorama dello sport mondiale".< back
Via Piranesi 44/b - 20137 Milano P.IVA e C.F. 05027640159 Mappa del sito - Credits

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Daniela Arsie Inviato - 08 mag 2007 : 18:40:10
Grande Glauco, complimenti per la nomina. Almeno Morzenti dimostra di saper scegliere persone che "masticano neve" e non gli amici degli amici degli amici!
Nonno Paquito Inviato - 07 mag 2007 : 17:36:42
Hola

È una frase di scongiuro che si dicono i toreri prima di cominciare la "faena", o, se vuoi, e un'augurio di buona fortuna per quelli che stanno per cominciare un lavoro complicato
Glauco Inviato - 07 mag 2007 : 13:13:23
Ti ringrazio Nonno... sempre preciso a raccogliere le "sfumature".
Con il Lupo e la Balena so che cosa si risponde ma con il Toro?
Per non saper nè leggere nè scrivere faccio uno "scongiuro erotico"!
Nonno Paquito Inviato - 04 mag 2007 : 17:46:41
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

.............. ad esempio nel CAE (cosa mai accaduta prima) hanno già formalizzato la nomina, lo so perchè il nominato sono io, del referente all'interno della commissione Carving.
...............

Hola

Suma a post!!!

P.S.: Scherzi a parte (e chiedo scusa se è troppo pesante), tanti complimenti, credo che il posto te lo sei sgobbato come nessuno e, come dicono qui: suerte y al toro
Lovecraft Inviato - 04 mag 2007 : 17:45:14
Infatti, Nonno, credo che siano stati i soldi del Coni e non quelli dei fantomatici sponsors mai arrivati a coprire le necessità più impellenti
Nonno Paquito Inviato - 04 mag 2007 : 17:40:05
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

Chi sono o meglio chi erano non lo so ma sono certo che i debiti più urgenti sono stati saldati proprio dopo le dimissioni di Coppi. ...........

Hola

Se non ricordo male la SanCarlo finalmente non entrò come sponsor ufficiale ma sotto un'altra categoria (sicuramente meno onerosa per loro), gli altri sponsor non si videro.
Dopo le dimissioni di Coppi, entrò direttamente il CONI per far funzionare il tutto e, da questo, immagino chi abbia pagato stipendi e vari.
nikita.anto Inviato - 04 mag 2007 : 16:59:11
grande GLAUCO!!
Glauco Inviato - 04 mag 2007 : 16:45:33
Da quanto ho capito da un primo incontro e da informazioni successive, Morzenti pare sia molto attivo e ben disposto a fare riunioni ai vari livelli.
Tutti i consiglieri federali si stanno sobbarcando lunghe sedute programmatiche e molte cose sono state decise, ad esempio nel CAE (cosa mai accaduta prima) hanno già formalizzato la nomina, lo so perchè il nominato sono io, del referente all'interno della commissione Carving. Quando mi hanno chiamato per informarmene, mi hanno detto che era un preciso disposto di Morzenti provvedere a completare al più presto tutti gli organismi decisionali.
So inoltre da fonte certa che il Presidente ha imposto alcuni "tagli" alla COSCUMA mettendo da parte quelli che si erano resi protagonisti di poca efficienza nella gestione precedente.
Per quanto attiene ai finanziamenti, da buon Presidente di Federazione e da tradizione, è obbligatorio "batter cassa a Roma" ma da qui a dire che con le tasse che paghiamo risaneremo la FISI ne passa... si tratta di risorse straordinarie che, in momenti dove ci si vuole spartire il "cosiddetto" tesoretto, ognuno rivendica qualcosa.
Gli sponsor della nuova gestione saranno di competenza del nuovo "guru" del marketing Romy Gai... speriamo che sia all'altezza delle aspettative ma: Non mettiamo il carro davanti ai buoi!
nikita.anto Inviato - 04 mag 2007 : 16:45:01
ti quoto... che vuol dire cristiania?
Daniela Arsie Inviato - 04 mag 2007 : 16:41:05
Allora, vendendo come la FISI pencola tra l'uno e l'altro brend automobilistico,, conviene alla Fila (?) di non stampare gli sponsor sulle tute, ma di mettervi delle comode appliques staccabili e sostituibili!!!!
Lovecraft Inviato - 04 mag 2007 : 15:37:15
E allora speriamo che "Fiat lux"
CornoalleScaleForever Inviato - 04 mag 2007 : 13:34:04
La Ferrari non sponsorizza mai nessuno per precisa politica aziendale. Unica eccezione, rarissime iniziative benefiche legate alle malattine neuromuscolari (malattie di cui fu vittima Dino Ferrari, figlio di Enzo, patron del Cavallino).

Magari arrivasse la Fiat! Mica si vergogna Valentino Rossi di portare il marchio torinese sulla schiena ....

franz62 Inviato - 04 mag 2007 : 12:55:59
Vabbè almeno un Ferrarino,non vorrai farli passare dall'Audi alla multipla del freestyle team??
Daniela Arsie Inviato - 04 mag 2007 : 12:35:30
A me risulta che gli sponsor di Coppi se la siano data a gambe levate vedendo la mal parata. Dovevano essere una nota marca di birra e un qualcos'altro che non ricordo. Per FIAT, dopo la figura davvero grama della sponsorizzazione Audi, mi sa che bisogna aspettare un pochino (anche perchè non so la durata del contratto Coppiano), ma Morzenti in campagna elettorale aveva apertamente dichiarato di avere l'appoggio di Montezemolo.
Daniela
FRENK Inviato - 03 mag 2007 : 22:59:09
Chi sono o meglio chi erano non lo so ma sono certo che i debiti più urgenti sono stati saldati proprio dopo le dimissioni di Coppi. Può darsi che erano solo le patatine. Mi ricordo che ci fu l'ufficilizzazione durante le gare in Badia e che gli allenatori hanno preso gli stipendi della stagione scorsa è sicuro. Non ho mai parlato, come del resto Coppi, di sponsor per il budget 2007/08. Coppi disse chiaramente che sarebbero serviti per tamponare parte dei debiti.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000