Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Pagelle stagionali

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bartoli Inviato - 18 mar 2007 : 14:06:37
dunque
maschi
svindal 10 uno che vince la coppa nn merita altro che questo voto
eccezionale nelle finali a lenzerheide
raich 8 tante vittorie da gennaio in poi ma alla fine arriva "solo" una coppetta di specialità e tanta amarezza x cdm e mondiali
cuche 9 sempre piazzato e un po sf**ato avrebbe potuto vincere la cdm se solo andasse un po + forte in slalom
miller 7 straordinario in alcune discese ma male nelle prove tecniche con solo 2 podi in gigante e delusissimo dei mondiali
maier 5 gli anni passano x tutti anche x lui nn voglio infierire
matt 8,5 da kitz in poi imprendibile in slalom, grande ritorno
byggmark 8 rivelazione dell'anno si perde dopo schladming cmq podio nella coppetta di slalom
berthod 7 vince una gara farsa ma poi è ad alto livello x il resto della stagione
scheiber 6,5 uno degli austriaci meno deludenti
neureuther,grange 7,5 si sono svegliati finalmente
guay , kucera 7,5 davvero bravi questi crazy canaks
delusioni 4 schoenfelder sasaki molti austriaci ...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FRENK Inviato - 11 apr 2007 : 22:10:59
Giusto hund mi sono perso un 8 e un nove. Siete stati i più bravi secondo Pool Italia anche se mi sembrano voti un pò troppo alti. Io 10 lo darei a chi vince la coppa o almeno una coppa di specialità, 9 chi arriva tra i tre in una specialità (vedi Blardone) e 8 a chi colleziona una buona serie di piazzamenti. La Moelgg ha collezionato una sufficiente serie di piazzamenti ma visti i problemi fisici merita qualcosa in più quindi ribadisco che il 7 vada più che bene ma sono opinioni personali anche se documentate. Non sarò certamente io a lamentarmi se qualcuno pensa che meriti 8/9. Come tifoso darei sempre 10 a tutti.
humdrum Inviato - 11 apr 2007 : 19:08:27
Citazione:
Messaggio inserito da FRENK

La Moelgg è stata premiata da Pool Italia come migliore atleta della stagione.
Mi sembra che nella discussione del forum nessuno l'abbia messa come migliore. Il massimo voto preso è stato un 7. Siamo di manica stretta?

Beh, guarda bene, sono fioccati 8 e 9
Nonno Paquito Inviato - 03 apr 2007 : 20:33:49
Hola

Non esattamente, ma direi che siamo stati molto contenti con il recupero della Karbon e avevamo qualche peso di coscienza con la Karen...
FRENK Inviato - 03 apr 2007 : 20:23:24
La Moelgg è stata premiata da Pool Italia come migliore atleta della stagione.
Mi sembra che nella discussione del forum nessuno l'abbia messa come migliore. Il massimo voto preso è stato un 7. Siamo di manica stretta?
wlaputzer Inviato - 03 apr 2007 : 18:28:50
i miei voti

Gius e Karbon 9
Putzer 8
Merighetti 7,5
Moellg 7
Costazza e Schnarf 6.5
Fanchini e Ceresa 5
Siorpaes 4,5

maschi

Moellg 9
Fill e Blardone 8
Sulzenbacher Hell 7
Schieppati Deville 6,5
Thaler 4,5

Nonno Paquito Inviato - 03 apr 2007 : 14:45:25
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno PaquitoNon sono d'accordo(e me pareva)
Mi sembra che, prima di tutto, bisogna valutare le magnifiche stagioni: per tanto davanti a tutti Blardone e Fill, dato che non sono stati ne 1 ne 2 un 8!
Mölgg ha fatto un buonissimo (ma solo quello) fine stagione un 7,5
Staudacher ha fatto oro in una gara secca e Rocca qualche gara buona (ma non alla sua altezza...)

Udite udite, sono in disaccordo col Nonno...
Due voti su tutti non accetto: quelli di Fill e di Moelgg.

Fill ha vissuto una stagione al top, non gli era mai successo, è già un traguardo.
Secondo me è ancora presto per puntare alla generale, meglio concentrarsi sulle veloci: se non avesse preso parte a tutte queste gare adesso sarebbe tranquillamente sui podi delle sue specialità. Merita tranquillamente un 8,5 o un 9.

Blardone concordo, è il terzo anno che combatte per la coppetta e ha fallito davvero quest'anno. Cmq l'8 non glielo toglie nessuno: ha sbagliato una gara e mezza quest'anno...

Moelgg... tu dici che ha fatto un finale di stagione buono, ma solo quello.
Scusa, da dove inizia il finale di stagione? Per me il finale di stagione sono le ultime tre max quattro gare TOTALI, non per disciplina! Se diciamo che il finale di stagione sono le ultime quattro gare per disicplina, arriviamo a otto gare!! E' un po' troppo considerarlo il finale di stagione...
In salom nel 2007 ci sono stati i seguenti risultati: 7° partito col 58 ad Adelboden, 12°e 3° a Kitz, 6° a Schladming, 5° a Garmish, 3° a Kranjska, 3° a Lenzerheide. Più l'argento mondiale di Åre.
Solo una volta su sette gare è uscito dai 10, ma è sempre rimasto nei 15.
In pratica in slalom ha steccato solo Levi 28°, Beaver Creek fuori dai 30.
L'Alta Badia non può essere considerata negativamente, partito col 59 è arrivato 20°!
Quindi Manfred ha sbagliato le prime DUE gare della stagione, non è che ha fatto "un finale di stagione otttimo" ma un inizio pessimo

In GS le cose sono meno eclatanti ma i risultati snocciolati velocemente sono:
Beaver:20°, Alta Badia: fuori dai 30, Hinterstoder: 15°, Adelboden 6°, Kranjska Gora: 13°, Lenzerheide: 8°.
Anche qui, ha fatto due sole gare fuori dai 30. Tre se ci includiamo Åre dove ha fatto 20°.

Risultato? Primissimo gruppo di merito in SL e primo in GS. Sapete l'unico atleta ad essere in queste posizioni nella WCSL dopo Tomba chi è stato? Nessuno

Hola

Udite udite, sono d'accordo con Federico...

P.S.: Scusa di non averti risposto prima, ma non ero tornato alla discussione

skiman90 Inviato - 02 apr 2007 : 20:06:07
ti dò perfettamente ragione Frenk ripensandoci sono stato un pò stretto con il 6 dato in precedenza
FRENK Inviato - 02 apr 2007 : 19:55:22
Tenendo conto delle potenzialità ma anche dei problemi fisici della Moelgg penso che il voto più giusto sia tra il 6,5 e il 7.
Questi i risultati (in slalom e in gigante è comunque la più costante 13 volte a punti su 15 gare!!!) Non ho inserito le due gare di discesa, 1 di superg e una di combinata disputate ad inizio stagione perchè non sono le sue discipline ma soprattutto perchè le ha corse già con grandi problemi alla schiena e quindi mi sembra troppo ingeneroso.
Sl Levi 24
Gig Aspen 10
Sl Aspen 14
Sl Val D'Isere17
Gig Semmering 12
Sl Semmering 17
Sl Sljeme 10
Gig Kraniska 10
Sl Kraniska 13
Gig Sierra 8
Sl Sierra 16
Gig Zwiesel 14
Sl Zwiesel fuori dalle 30
Sl Lenzer. fuori dalle 30
Gig Lenzer. 4
skiman90 Inviato - 02 apr 2007 : 18:46:14
mi correggo, x incostante intendo che naviga spesso attorno alla 15°piazza ma saltuariamente fa degli acuti
skiman90 Inviato - 02 apr 2007 : 17:57:07
a parte il 4° posto nel gigante delle finali a Lenzerheide non è quasi mai entrata nei 10 tranne che nel gigante dei mondiali x cui al massimo 7 ,Manuela può fare molto di più secondo il mio parere solo che è molto incostante o sbaglio?

Lovecraft Inviato - 02 apr 2007 : 14:57:27
Effettivamente mi sembra troppo tirato
humdrum Inviato - 02 apr 2007 : 14:40:40
6 alla Moelgg mi sembra il voto piu' ingiusto mai sentito....
skiman90 Inviato - 02 apr 2007 : 12:40:07
in campo femminile:
9 Karbon x la grande prestazione mondiale e le ottime prove in coppa e peccato x il nuovo infortunio
8 Gius e Putzer
6 Moelgg
5 Nadia Fanchini e Costazza.Nadia molto sfortunata x gli infortuni e i vari acciacchi ma sono sicuro che tornerà,ho dubbi invece sulla Costazza,non so se sia proprio sta gran sciatrice,ha buona sciata ma prima di battersi x il podio dovrà fare ancora grandi progressi
4 Elena Fanchini stagione molto deludente.spero che l'argento nella discesa ai mondiali di s.Caterina e la vittoria di Lake Louise non siano solo un fuoco di paglia
skiman90 Inviato - 02 apr 2007 : 12:30:51
allora:
10 staudacher solo x la vittotria del superg mondiale e anche i buoni risultati ottinuti soprattutto a Bormio
9 moelgg peccato che sia entrato in forma solo da kitz e lo abbia disturbato il mal di schiena
8 fill fenomenale a inizio stagione e in calo nel momento clou I MONDIALI
6 Giorgione pur avendo l'alibi del ginocchio stagione un pò incolore e non aveva sicuramente la foma della passata stagione
le uniche insufficienze che posso dare sono x thaler e deville che x le loro potenzialità possono dare sicuramente di +
Skronck Inviato - 30 mar 2007 : 18:58:58
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Gius 100,Moelgg 99.9 polivalente mica tanto
Scherzi a parte i Moellg veramente bravi per come si sono raddrizzati strada facendo.

per come hanno le schiene!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Snitz Forums 2000