V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Skina |
Inviato - 28 feb 2007 : 01:03:54 Apro questo sondaggio per sapere secondo voi chi è la piu promettente tra le giovani sciatrici che si è messa in luce questa stagione!!!!HO messo solo le sciatrici che sono andate per la prima volta a punti in coppa del mondo...quindi che fino alla stagione passata nn avevano risultati in coppa!!!!!Massimo dell'84....con punti attuali e gare a punti!!!!!!NN badate piu di tanto ai punti pensate un po anche alla tecnica...... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Kaiser_Franz |
Inviato - 21 apr 2007 : 15:07:10 Ragazzi questa Viktoria Rebensburg diventerà qualcuno sicuro...ai mondiali si è evidenziata ma penso che col fisico che ha...wowow...ne vedremo delle belle... |
Nonno Paquito |
Inviato - 17 apr 2007 : 17:30:07 Citazione: Messaggio inserito da samumu
Non so se sia il posto giusto dove scrivere questo messaggio, ma magari ci prendo.
posso fare una richiesta?? Che voi sappiate esiste un fanclub, un sito, un contatto... qualsiasi cosa insomma per la promettente Irene Curtoni??
Grazie!
Hola y Bienvenido 
Io non lho trovato, ma lo meriterebbe |
RockyHorror |
Inviato - 17 apr 2007 : 09:14:30 IO ho votato Aline Bonjour. Scia molto bene, si è scoperta una slalomista di alto livello in una stagione, è simpaticissima e parla l'italiano perfettamente. Poi volendo si potrebbero votare Fenninger, Leinonen e Loeseth. Sono quelle che hanno la tecnica migliore. In particolare la Leinonen è quella che tra gigante e slalom scia meglio. La Fenninger quest anno ha perso qualcosa in slalom ma in superg ha raggiunto, almeno in coppa europa, livelli stratosferici. |
samumu |
Inviato - 16 apr 2007 : 18:18:07 Non so se sia il posto giusto dove scrivere questo messaggio, ma magari ci prendo.
posso fare una richiesta?? Che voi sappiate esiste un fanclub, un sito, un contatto... qualsiasi cosa insomma per la promettente Irene Curtoni??
Grazie! |
Skronck |
Inviato - 05 mar 2007 : 15:27:57 ok...non sapevo che avesse un limite di posti il sondaggio...allora ok... perchè al di là della coppa del mondo è pur sempre prima nella classifica di Dh della coppa Europa |
Skina |
Inviato - 05 mar 2007 : 12:59:04 Nina Loeseth aveva già un risultato l'anno passato....per la mazzotti Skronk ha un 29 posto in discesa nn avevo piu spazio ho preferito mettere altre atlete.... |
bartoli |
Inviato - 05 mar 2007 : 11:27:20 e nina loeseth? cmq voto x zanni leinonen |
Skronck |
Inviato - 05 mar 2007 : 10:56:26 hai dimenticato di mettere anche la Mazzotti...è comunque anche lei andata a punti nella sua prima gara di coppa del mondo... comunque credo Leinonen, Loeseth (Nina), Gisin...ma soprattutto Weirather (che è anche molto simpatica, disponibile e abbastanza carina) |
federx |
Inviato - 04 mar 2007 : 23:10:50 Io ho votato Fenninger |
ottoski |
Inviato - 28 feb 2007 : 22:54:30 Votato Leinonen |
Nonno Paquito |
Inviato - 28 feb 2007 : 18:29:57 Hola
Siete dei jellatori, votate Gisin e si rompe i legamenti!!! |
Nonno Paquito |
Inviato - 28 feb 2007 : 17:48:38 Hola
Scusa Skina ma che razza di titolo è: "Giovani promettenti Donne". Se sono giovani e sono donne sono tutte promettenti!!!  
P.S.1: Un'altra storia è se le promesse si riscuotono o sono come quelle dei politici. P.S.2: Nonno Paquito che non è maschilista (anche se "per caso" e il referente della omonima Lega), bensi di tanto in quanto si ricorda di quando era giovincello.   P.S.3: Lasciamolo cosi, che ho gia scritto varie tonterias oggi |
nikita.anto |
Inviato - 28 feb 2007 : 17:02:55 bonjour e razzoli per gli uomini |
Nonno Paquito |
Inviato - 28 feb 2007 : 17:00:09 Hola
Io voto Alessia Pittin, Camilla Alfieri, Giulia Morandini, Irene (Curtoni e Piccoli) e Karoline Trojer   |
Ravattina |
Inviato - 28 feb 2007 : 14:11:52 Ops scusa ho letto solo i nomi e non quello che avevi scritto prima  |