V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nikita.anto |
Inviato - 17 gen 2007 : 12:12:38 Ci sono diverse intenzionalita' da parte mia riguardo il concetto di perdita.. per esempio U. Maier e Cavagnoud hanno interrotto il loro cammino per incidenti mortali sul campo di battaglia ma io volevo anche intendere atlete che promettevano grandi cose e che si sono perse nel senso dei risultati e degli infortuni saltuari: Atlete mai espresse a pieno: 1) Silke Bachmann- (prima dell' infortunio di Sestriere 00 sembrava esssere l' erede di Compagnoni)
2) Andrine Flemmen 3) Karen Putzer(non ci voleva questo lungo stop) 4) Carolina Ruiz Castillo \Elisabeth Goergl 5) Alexandra Meissnitzer(tecnicamente forse la migliore ma sfortunata) |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nikita.anto |
Inviato - 21 mar 2007 : 15:29:51 qualcuno sa le sorti della MItterwallner che stava con Cattaneo? |
Ravattina |
Inviato - 01 feb 2007 : 12:09:15 Si me la ricordo quella gara! Il sole aveva scaldato la pista che si era velocizzata tantissimo...penso la discesa più irregolare della storia della CdM Per la gioia della Imlig.... |
Lovecraft |
Inviato - 01 feb 2007 : 11:24:17 Nikita, la Alieva fece un podio nella DH autostrada di Lenzheraide nel 2000, sfruttando il velocizzarsi della pista |
nikita.anto |
Inviato - 01 feb 2007 : 11:00:14 lovecraft non sapevo che la alieva avese fatto un podio nella sua vita..dove? ad aare? e quando? |
Lovecraft |
Inviato - 01 feb 2007 : 08:23:17 Mamma mia Dave, sei andata a riesumare una gara da oggi le comiche: Olesja Alieva al 3° posto!!   |
humdrum |
Inviato - 01 feb 2007 : 02:56:24 ma la santus era davvero scarsa.... fece quei punti nella gara piu' irrgolare della storia, poi l'ho vista in tv altre 2 gare...mamma mia!!!
la antonioli non era granche' nemmeno lei, sebbene meglio. |
nikita.anto |
Inviato - 31 gen 2007 : 16:29:34 w il forum |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 31 gen 2007 : 10:37:50 Katia Santus di Gromo, Bergamo. Se non ricordo male sciavamo nello stesso sciclub qualche anno fa (beh io ecco non sciavo proprio a certi livelli ma mi divertivo lo stesso). Allenatore Danilo Paganoni che si vede in qualche foto della gallery alla partenza. Poi è arrivato il Livio Magoni. |
dave76 |
Inviato - 31 gen 2007 : 10:18:01 Per i nostalgici del "ma che fine ha fatto la tale???" questa gara rappresenta secondo me argomento di enorme discussione   : http://www.fis-ski.com/uk/604/610.html?sector=AL&competitorid=1448&raceid=10640 Il 50% delle prime 10 non si sà davvero che fine abbia fatto...ma soprattutto (chiedendo fin d'ora scusa a chi la conosce): MA CHI CASPITERINA E' KATIA SANTUS??????????  
|
nikita.anto |
Inviato - 30 gen 2007 : 14:39:35 e' vero la antonioli ha fatto qualcosa di buono ma anche la bronsino.io rinomino la MEISSY che secondo me ad aare ci scappa la medaglia in superg.
JE SUIS UN MAGICIEN! |
dave76 |
Inviato - 30 gen 2007 : 12:04:24 Io invece mi sono sempre chiesto che fine ha fatto Marta Antonioli, protagonista di un paio di exploit tra il 2000 e il 2001. C'è da dire che fino a 4-5 anni fà siti come fantaski non esistevano e soprattutto non veniva riportato sui nostri siti sportivi il ritiro di stranieri di secondo piano. La Mitterwallner mi risulta che sia la moglie-compagna del nostro ex-azzurro Luca Cattaneo: farà la mamma presumo, cucinerà i pizzoccheri    |
humdrum |
Inviato - 30 gen 2007 : 09:52:39 Anche la Janyk, cavolo, dopo anni e anni di totale oblio!
Che dite di citare anche la Gruener e la Morandini??  |
Lovecraft |
Inviato - 30 gen 2007 : 08:27:20 Questa discussione è un talismano prodigioso, per le atlete citate |
humdrum |
Inviato - 30 gen 2007 : 01:33:27 La tastiera salta le lettere, lucas....
Devo cambiarla  |
Lucas |
Inviato - 29 gen 2007 : 20:25:23 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
ihih.... Dovžan, Katja, Špela, Hrovat si scrivono 
Comunque Carin Raich? Britt Janyk? Sponring? Mitterwallner? Hofgard Nilsen? Kleon? Dabic'?
Ce n'e' una lista....
CARINA Raich!! Eh eh, caro Humdrum, chi di pignoleria ferisce di pignoleria perisce!!   |