Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 PASSO ROLLE 16/17-4 2GS+2SL

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teozena Inviato - 12 apr 2005 : 08:48:07
ora l'admin potrebbe picchiare anche me.....

ma mi sembra giusto dare risalto a queste bellissime gare di fine stagione in cui vi saranno impegnati molti utenti del forum!!!!

che dire.......se non faccio punti a rolle mi ritiro!!!!

cmq auguri a tutti coloro che saranno al cancelletto un grosso in bocca al lupo e mi raccomando.......mollate tutto!!!

ah sottolineo che ho già comunicato la mia iscrizione a entrambi gli slalom......gente ci sarà da ridere!!!!!!
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teozena Inviato - 24 apr 2005 : 19:07:42
ecco brava Blo hai capito quello che intendevo

sarei ignorante se sostenessi che il campo libero in gigante non serve....

dico solo che non voglio lasciare una parte minima ai pali....anzi.....
simski Inviato - 24 apr 2005 : 17:21:28
Citazione:
Messaggio inserito da blossom
... magari il prox anno riusciamo a mettere in piedi la squadra agonistica del fantaski....

Fantaski Team o Fanta Ski-Team?!
blossom Inviato - 24 apr 2005 : 16:34:19
Citazione:
Ieri ho sentito la Regina del forum

mi sembra esagerato... magari principessa

Citazione:
Blossom (sempre presente al Rolle e sempre gentilissima e prodiga di consigli),

prego, figuratiiii!!! magari il prox anno riusciamo a mettere in piedi la squadra agonistica del fantaski....

quest' anno confermo:

gs: quasi 122 ma sono contenta perchè le ultime gare, come punti non sono andata mai oltre i 130 per cui vuol dire che ho immagazzinato qualcosa che mi fa sciare meglio dell' anno scorso.... e più o meno con condizioni meteo e di neve diversa... pista sempre quella... me la gioco!!! l' anno scorso confermavo 140.30

sl mah credo sui 300 punti... boh su 5 2 sono uscita per il resto i punti non me li ricordo, ma non credo di essere molto distante!! adesso ho visto qualche classifica se ho fatto i calcoli giusti, confermo 297.37 e l' anno scorso confermavo invede 342.32... anche qui un balzetto avanti l' ho fatto!!!
blossom Inviato - 24 apr 2005 : 16:11:22
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

beh so bene che il campo libero è fondamentale......

è sicuramente da quest'estate in poi ne farò molto......dico solo che non vorrei fosse una proporzione 80% campo libero e 20% pali.....

ma un po più equilibrata.....

senza tracurare niente mettiamola così ok???

da un lato c' ha ragione... quello che capita a me, che faccio tantissimo campo libero e pochi pali, quando arrivi a far le gare, almeno io, non sono capace di prendere gli anticipi giusti, o troppo poco o troppo, non so far le curve, poi arrivo a fine stagione con 15 + o - gare e riesco a capire come fare.... forse Teo diceva, o comunque lo dico io: manca l' occhio sul palo!!! è chiaro che gli errori si mettono a posto in campo libero, ma anche l' occhio vuole la sua parte!!!
simski Inviato - 24 apr 2005 : 12:50:35
Citazione:
Messaggio inserito da Zar1981
... con oggi dovrei aver confermato un 168 circa...
... devo ringraziare: .... la truppa ligure (per la compagnia e la simpatia in quei due giorni assieme)!

Grande Zar
Grazie, troppo gentile speriamo di rivederci in pista al più presto.

Ieri ho sentito la Regina del forum e mi ha detto che è caduta ma nonostante gli acciacchi si sarebbe riproposta questa mattina ... tempo permettendo.
Peccato, mi ha detto che stava andando alla grande! Era carica come un toro.
Zar1981 Inviato - 24 apr 2005 : 01:26:06
Beh visto che si facevano degli azzardi per la prox stagione ci provo pure io... allora quest'anno:
Gs circa 168
Sl NC

Per il prox anno provo a puntare alto:

Gs: 130
Sl: mah diciamo 300 (penso lo farò solo alle ultime gare sempre che riesca a trovare del materiale)
Zar1981 Inviato - 24 apr 2005 : 01:21:44
Rieccomi dal Rolle... con oggi dovrei aver confermato un 168 circa... tutto sommato dopo le prime tre gare della mia vita posso essere soddisfatto! oggi eravamo tantini (120 circa) e a dispetto del mio momento fortunato mi sono trovato con l'ultimo pettorale a disposizione (130)! la pista era bella dura e veloce, anche se un po' scalinata stavolta! Cmq ragazzi mi sono divertito un mondo in queste gare al rolle e di ciàò devo ringraziare: Fassa (che tutto sommato un po' alla volta mi ha portato verso il mondo delle gare), Blossom (sempre presente al Rolle e sempre gentilissima e prodiga di consigli), la truppa ligure (per la compagnia e la simpatia in quei due giorni assieme)!
simski Inviato - 23 apr 2005 : 14:49:51
Citazione:
Messaggio inserito da casnas
Beh, dai non esageriamo... la coppa è ancora lontana!!

Dipende quale coppa ... e poi gli esercizi fanno taaanto bene.
casnas Inviato - 23 apr 2005 : 14:19:43
Citazione:
Messaggio inserito da simski
Quest'estate solo spazzaneve

Beh, dai non esageriamo... la coppa è ancora lontana!!
simski Inviato - 23 apr 2005 : 14:12:16
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

interesate teoria.......

vedremo quest'estate quale sarà il programma.....

Teoria e pratica
Quest'estate solo spazzaneve
Teozena Inviato - 23 apr 2005 : 13:50:51
interesate teoria.......

vedremo quest'estate quale sarà il programma.....
casnas Inviato - 23 apr 2005 : 13:48:12
Mitttico Luca, lo becchiamo sempre alle Deux Alpes!!
Solo per confermare quanto dice Simski... a giugno in Senales, Lucia Recchia fa due o tre piste in un giorno... perchè? Perchè le fa a spazzaneve assieme all'allenatore Hans, che parlando con noi ci ha detto:
"D'estate e fino a novembre si impara a sciare, poi puoi pensare di allenarti tra i pali."
Teozena Inviato - 23 apr 2005 : 13:44:51
beh so bene che il campo libero è fondamentale......

è sicuramente da quest'estate in poi ne farò molto......dico solo che non vorrei fosse una proporzione 80% campo libero e 20% pali.....

ma un po più equilibrata.....

senza tracurare niente mettiamola così ok???
simski Inviato - 23 apr 2005 : 11:40:59
Citazione:
Messaggio inserito da casnas
... Un conto è avere confidenza totale con i pali, un altro è sciare bene dentro i pali ...

... e migliorare nei pali. Cosa che non puoi fare (se non minimamente) senza dedicare molto tempo al campo libero.
Teo, se non "credi" completamente a quello che diciamo vai a dare un'occhiata a cosa fanno gli "azzurri" a Maggio. Altro che campo libero ... cose che ti farebbero rimanere a bocca aperta.
Per esperienza vissuta, una delle mie migliori stagioni è stata quella in cui ho fatto 4 pseudo allenamenti e molto campo libero. Per restare nel contesto ligure, non penso di dire eresie se affermo che l'85% degli atleti Liguri avrebbe bisogno di fare "più" campo libero ... e metto "più" tra le virgolette perchè la stragrande maggioranza non ne fa proprio un po' perchè magari si diverte di più a fare pali, un po' perchè crede che la sciata fuori sia inutile. Con questo, liberi di farlo, ma tra questi c'è chi arriva in fondo alla gara moooolto incazz...
Finisco il mio romanzo riportandoti alcune parole:"in gara, ho iniziato a fare più risultati dopo il corso maestri (n.d.r. si fa/faceva più campo libero) che in squadra" un certo Luca Pesando
Nonno Paquito Inviato - 23 apr 2005 : 10:55:31
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

...................

Rubati perchè è tutto inverno che non mi sono allenato,è tutto inverno che ho fifa di rifarmi male al ginocchio,scio male,poco convinto, e ho azzeccato una gara e 1/2 al rolle con un tempo infame.
Io(e parlo per me, non per gli altri presenti) sti punti li considero rubati, o se preferiamo,regalati.

...................

Hola

A volte l'arbitro toglie e altre volte regala
Allora, tanta mania al Rolle, ma i punti li fai li

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000