Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 PASSO ROLLE 16/17-4 2GS+2SL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 08:48:07   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora l'admin potrebbe picchiare anche me.....

ma mi sembra giusto dare risalto a queste bellissime gare di fine stagione in cui vi saranno impegnati molti utenti del forum!!!!

che dire.......se non faccio punti a rolle mi ritiro!!!!

cmq auguri a tutti coloro che saranno al cancelletto un grosso in bocca al lupo e mi raccomando.......mollate tutto!!!

ah sottolineo che ho già comunicato la mia iscrizione a entrambi gli slalom......gente ci sarà da ridere!!!!!!

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 09:11:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io presente per i due giganti!!! non faccio gli speciali ma ci sarà cmq da ridere!!!

CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

buzzylore
Virata elementare

Piemonte

54 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 11:26:40   Permalink al post Invia a buzzylore un Messaggio Privato Aggiungi buzzylore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beati voi che avete ancora gare qui in piemonte l ultima qg è stata a febbraio e l ultima rq a meta marzo!! valle d aosta hanno spostato e annulato le gare che volevo fare cosi sono retrocesso di nuovo!! il prox anno ho deciso liste fis e gare x cittadini e universitari! anche se son vecchio (25 )almeno son sicuro di trovarle!

lorenzo

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 12:10:13   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti auguro di rientrare nella contingenza,visto che quello è il maggior problema per chi è "adulto"...
non so quanti punti hai(anche se conta poco visto che non è possibile convertire i FISI in FIS),ma tra un 25enne NC e un 20enne da 80-90 pti FIS di sicuro non hai il fatto di trovar gare, ma quello di poter stare a casa a dormire...
-----------------------------------------------------
in merito al Rolle sto cercando di farmi dare una proroga fino a venerdi alle 12 per iscrivermi visto che la mano mi sta facendo davvero soffrire. Sgrunt!!!

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 12:19:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noi ci speriamo tutti Fassa

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 15:07:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da buzzylore
... valle d aosta hanno spostato e annulato le gare che volevo fare ...

Sabato c'era un GS a La Thuile.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 16:29:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stando ai tempi delle ultime gare effettuta al rolle avrei bisogno di rimanere tra l 1.09 e l'1.12 per fare i punti prefissati a inizio stagione......

il grosso punto interrogativo è la mia assenza da gare ufficiali da più di 1 mese......

mi rincuora il fatto che al corno ho sciato abbastanza bene su un tracciato di buona tecnica......

mi preoccupa il solito grosso errore che faccio a gara.......

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 18:19:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dai... saremo una carina armata brancaleone!!

Io non faccio gare (e non mi alleno) dall'ultima domenica di febbraio, fai un po' tu!
A Pasqua inoltre ho fatto il pirlone con gli sci da slalom di Manfred, quindi ho anche perso la mia "classe" in GS!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 19:35:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
il grosso punto interrogativo è la mia assenza da gare ufficiali da più di 1 mese......

mi preoccupa il solito grosso errore che faccio a gara.......

Io ne ho fatta meno di mezza Sabato, per il resto l'ultima volta che ho visto una porta (a parte quelle di casa) è stata il 13 Marzo.
Un solo errore? Io ne faccio sempre almeno due
Oggi sono stato da Gian ... e chiaramente ho testato la focaccia
Non so dove scrivere. Non voglio trascurare l'originario "ritrovo sulla neve".

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 23:03:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cattivissimo il Fassa chiudi discussioni!!! vabbè tutti entusiasti a postare qui!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 12 apr 2005 : 23:46:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che senso Non potevi essere un po' meno Dario Argento?

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 08:51:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra l'altro a 2 gg dalla partenza non so manco dove alloggerò!!!!

vabbe al massimo dormo in macchina....

Zar1981
Agonista

Veneto

2675 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 11:50:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Zar1981  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zar1981 Invia a Zar1981 un Messaggio Privato Aggiungi Zar1981 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Teo non sei il solo... figurati che io sto girando tutti i negozi di vicenza per trovare un tutino da sci, ma data la stagione e la giornata di sole mi prendono tutti per pazzo... e io non riesco a trovarlo....

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 15:16:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Puoi provare a dire che ti serve una muta da sub ma un po' più leggera
Teo, se ti fai sentire ci si organizza a Predazzo. Io e Paolino siamo li e volendo si fa pure una camera da 4. Voi siete sempre in 3? Zar, avevo capito che ti eri organizzato in altro modo.

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 18:46:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma guarda non ne ho la più pallida idea!!!

so che deve venire su anche il direttore ma non ti so dire in quanti siamo.....se magari hai voglia di are un chiamo a mateo magari lui è un po più informato sulla situazione!!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2005 : 18:57:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha Matte gli ho mandato un sms qualche ora fa ma non mi ha ancora risposto. Il direttore ieri mattina non sapeva ancora. Speriamo che venga; con lui la spedizione ha un valore aggiunto

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000