beati voi che avete ancora gare qui in piemonte l ultima qg è stata a febbraio e l ultima rq a meta marzo!! valle d aosta hanno spostato e annulato le gare che volevo fare cosi sono retrocesso di nuovo!! il prox anno ho deciso liste fis e gare x cittadini e universitari! anche se son vecchio (25 )almeno son sicuro di trovarle!
ti auguro di rientrare nella contingenza,visto che quello è il maggior problema per chi è "adulto"... non so quanti punti hai(anche se conta poco visto che non è possibile convertire i FISI in FIS),ma tra un 25enne NC e un 20enne da 80-90 pti FIS di sicuro non hai il fatto di trovar gare, ma quello di poter stare a casa a dormire... ----------------------------------------------------- in merito al Rolle sto cercando di farmi dare una proroga fino a venerdi alle 12 per iscrivermi visto che la mano mi sta facendo davvero soffrire. Sgrunt!!!
Io non faccio gare (e non mi alleno) dall'ultima domenica di febbraio, fai un po' tu! A Pasqua inoltre ho fatto il pirlone con gli sci da slalom di Manfred, quindi ho anche perso la mia "classe" in GS!
Citazione:Messaggio inserito da Teozena il grosso punto interrogativo è la mia assenza da gare ufficiali da più di 1 mese......
mi preoccupa il solito grosso errore che faccio a gara.......
Io ne ho fatta meno di mezza Sabato, per il resto l'ultima volta che ho visto una porta (a parte quelle di casa) è stata il 13 Marzo. Un solo errore? Io ne faccio sempre almeno due Oggi sono stato da Gian ... e chiaramente ho testato la focaccia Non so dove scrivere. Non voglio trascurare l'originario "ritrovo sulla neve".
Teo non sei il solo... figurati che io sto girando tutti i negozi di vicenza per trovare un tutino da sci, ma data la stagione e la giornata di sole mi prendono tutti per pazzo... e io non riesco a trovarlo....
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005
Puoi provare a dire che ti serve una muta da sub ma un po' più leggera Teo, se ti fai sentire ci si organizza a Predazzo. Io e Paolino siamo li e volendo si fa pure una camera da 4. Voi siete sempre in 3? Zar, avevo capito che ti eri organizzato in altro modo.
so che deve venire su anche il direttore ma non ti so dire in quanti siamo.....se magari hai voglia di are un chiamo a mateo magari lui è un po più informato sulla situazione!!
Ha Matte gli ho mandato un sms qualche ora fa ma non mi ha ancora risposto. Il direttore ieri mattina non sapeva ancora. Speriamo che venga; con lui la spedizione ha un valore aggiunto