V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dancan |
Inviato - 28 feb 2010 : 11:31:50 salve ragazzi.. scusate se apro un post apposito... ma non so piu dove sbattere la testa... è da parecchi anni che sto cercando lo spot pubblicitario di rudolph nierlich (che se non fosse morto nell'incidente con la jeep, a 1 km da casa sua, tomba avrebbe avuto poco da vincere..) dicevo.. sto cercando questo benedetto spot, dove si vede lui con la moto e gli sci... qualcuno se lo ricorda? su youtube nn ho trovato nulla.. magari qualcuno ce l'ha da qualche parte.... |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
magimail |
Inviato - 02 mar 2010 : 14:57:48 Io mi ricordo una Golf, ma fa tanta differenza???.... |
dancan |
Inviato - 28 feb 2010 : 11:44:50 infatto non ho detto che tomba venisse ridicolizzato. solo che non avrebbe vinto cosi tanto. (mia opinione) accidenti, ero comvinto che si fosse stampato con la jeep.. |
FrancoC |
Inviato - 28 feb 2010 : 11:37:53 Non si é schiantato con la jeep,ma con una berlina della stella a tre punte sportiva,ma tant'é. Che fosse talentuoso non si discute,che Tomba sarebbe stato ridicolizzato mi sembra molto pretestuoso.Mia opinione. |