Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 benni raich riccione(rimini)?!?

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
groden4e Inviato - 16 set 2009 : 17:58:31
ho sentito dire,ma magari e solo una leggenda metropolitana, ke forse il fantastico campione austriaco benjamin raich farà una cs a riccione(in provincia di rimini)...penso probabilmente parlera x una cs sportiva..cmq mi stavo kiedendo se voi ne apete qualcosa..intendo se e veramente vero oppure no?!
e inoltre se questa cs e vera se sapete dirmi dv alloggia, se in un hotel oppure in un appartamento...

grazie x l'informazione

Immagine:

42,12 KB
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
homersimpson23 Inviato - 28 set 2009 : 12:14:32
Bruno sei troppo cinico !!!!!
brunodalla Inviato - 28 set 2009 : 12:10:42
non c'è bisogno di chiuderla materialmente....basta che scenda nell'oblio, senza pià scriverci
può servire da esempio, leggendola, a chi vuole aprire discussioni poco chiare o inutili, almeno sa a cosa va incontro.
homersimpson23 Inviato - 28 set 2009 : 11:49:33
Se mi è concesso propongo all'Admin e/o moderatori di chiudere questa discussione, non ha più senso di esistere.
Saluti
Gugu Inviato - 28 set 2009 : 11:40:01
Ho capito, si chiude la discussione senza sapere cosa sia una CS!

CS = Cosa Sarà???
Nonno Paquito Inviato - 27 set 2009 : 13:19:21
brunodalla ha scritto:

ma che discussione è????
torno dalle vacanze e mi ritrovo a leggere, come prima, questa discussione....mi vien voglia di spegnere subito il computer.....

Hola

Lo capisco perfettamente, neanche te sai cos'è cs ne se Raich andrà o no a Rimini
brunodalla Inviato - 27 set 2009 : 13:01:19
ero in vacanza
blossom Inviato - 26 set 2009 : 01:00:46
Brunoooo ci sei mancato mi domandavo dove fossi
brunodalla Inviato - 25 set 2009 : 13:44:28
ma che discussione è????
torno dalle vacanze e mi ritrovo a leggere, come prima, questa discussione....mi vien voglia di spegnere subito il computer.....
dani1965 Inviato - 25 set 2009 : 12:45:19
Corsa con i Sacchi...
Gugu Inviato - 24 set 2009 : 15:50:19
Allora...proviamo ad estrapolare CS dal contesto:
Groden4e lo usa due volte, la prima volta scrive "farà una cs a Riccione"...e qui ci sta bene "Conferenza stampa" (ma "cosa" no....che senso ha dire "farà una cosa a Riccione", che cosa? una partita a racchettoni sulla spiaggia???);la seconda volta scrive "parlerà per una CS sportiva", e qui "cosa" non c'entra proprio nulla, ma anche Conferenza stampa ci sta male, è scorretto dire "parlerà per una conferenza stampa...
Ma Groden4e s'è eclissata?? Io voglio saperlo cos'è questa CS!!!!! Usato al plurale maschile non avrei avuto dubbi....
e ci stava anche bene...Raich si fa i caz... suoi a Riccione, e lasciamolo in pace fino a fine ottobre, oooooohhhh!
Mirkovic Inviato - 21 set 2009 : 22:56:49
Nonno Paquito ha scritto:

Hola

Bene ma Raich andrà a Riccione?

Giusto si sa se viene Raich dalle nostre parti?!!!
blossom Inviato - 21 set 2009 : 22:28:52
otto piedi ha scritto:

... E se "cs" fosse Conferenza Stampa ? Avrebbe un senso ...

...

GIURO CHE NON L' AVEVO LETTO!!!
blossom Inviato - 21 set 2009 : 22:27:44
steb ha scritto:

blossom ha scritto:

non posso essere più d' accordo..... non dico che bisogna scrivere perfettamente, ma almeno TUTTE le lettere per le parole, si... (e magari anche i congiuntivi e le doppie) e se il nuovo arrivato non capisce che non lo stiamo certo offendendo, ma cerchiamo solo di spiegare come funziona il forum... e se prende paura e se ne va... sbaglia!!

I congiuntivi e le doppie?! Dici poco...così elimini almeno l'80% degli alfabetizzati con studi superiori, me compreso, che vengo preso da dubbi amletici: raddoppiare o radoppiare...ahi! già ritraggo i polpastrelli dalla tastiera, scorgendo l'ombra della "bacchetta" e li nascondo per sicurezza tra le pagine di un vecchio Zingarelli che tengo qui accanto...

beh in effetti stiamo perdendo un pò tutti le regole grammaticali, perciò, se ci sforziamo un pò, per un ripassino, serve anche scrivere su un forum. chiaro, che una svista può sempre succedere, soprattutto se scrivi in velocità su una tastiera... qui non si danno voti, ma bisogna essere chiari, anche perchè è sempre facile interpretare male un discorso... se lo si scrive male.... ancor di più!!
ps: cs.... conferenza stampa??? ho vinto qualche cosa??
Nonno Paquito Inviato - 21 set 2009 : 16:19:03
Hola

Bene ma Raich andrà a Riccione?
humdrum Inviato - 21 set 2009 : 15:03:11
Io ho pensato subito a Conferenza Stampa.

Comunque concordo con steb: ok, facciamo notare ke non è karino srivre cosi sul forum ma non esageriamo..

Se la ragazza è davvero molto giovane, semplicemente sarà abituata a scrivere così con gli amici, deve solo capire che qui sarebbe meglio che scrivesse in un italiano corretto, tutto qui..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Snitz Forums 2000