V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dani1965 |
Inviato - 18 set 2008 : 09:21:18 Avevo già pubblicato questo intervento in "Fantaski News" (http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14048&whichpage=11), ma credo che diversi non lo abbiano visto.
Recentemente ho ricevuto questa mail di Lara tramite il Mauro (suo allenatore):
| -----Messaggio originale-----
Da: Mauro Pini Inviato: lunedì 8 settembre 2008 16.15 A: Dani Fiori Oggetto: Sondaggio AiutoSport
Ciao,
Lara mi ha chiesto di mandare avanti il suo mail, si merita un nostro aiutino :-)
Grazie e a presto
Mauro
Ciao a tutti!
Vi prende 30 secondi non di più... ma mi può far vincere un bel premietto allora per favore... VOTATEMI!!
Per far sì che il voto venga conteggiato é importante che scegliate un atleta sia dalla categoria speranze (sarebbe gentile se sceglieste il mio di nome :-)) e dagli elité.. beh quello che preferite!
Grazie mille e...
fatela girare... amici, conoscenti, parenti,...
Lara Gut
ecco il link: http://www.aiutosport.ch/sondaggio.asp
|
Abbiamo tempo sino al 15 ottobre per sostenere la nostra LARA...
Forza allora!

Grazie 1000  |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dani1965 |
Inviato - 20 ott 2009 : 12:10:24 Al sangue? Di regola cerco di evitare quei giorni... 
Qui stiamo facendo la fine della discussione su Teo ed i suoi raggi...
Sì, puoi ancora votare Lara, almeno sino al 31.10!  |
Frank69 |
Inviato - 20 ott 2009 : 10:11:09 ...al sangue!
ora che ho scoperto che sei anche esperto di carne ti voglio mettere alla prova! |
dani1965 |
Inviato - 20 ott 2009 : 08:36:59 Bionda o bruna?

|
Frank69 |
Inviato - 19 ott 2009 : 19:16:23 ...o dani, dimenticavo! se capiti a Firenze ti aspetta una bella fiorentina |
Frank69 |
Inviato - 19 ott 2009 : 19:15:23 leggo solo ora di questa iniziativa. ma è possibile votare ancora o no? |
dani1965 |
Inviato - 19 ott 2009 : 15:54:12 La situazione al 13.10 era la seguente:
Categoria speranze
1. Elia Guzzi, judo 2. Giulia Pestoni, patt. art. 3. Lara Gut, sci 4. Siro Bortolin, ginn. artistica 5. Elena Ross, corsa orient. 6. Carlo Röthlisberger, patt. 7. Géraldine Alberti, patt. art. 8. Elisa Boffi, nuoto sincro. 9. Lucia Tacchelli, ginn. artist. 10. Ricardo Silva, pugilato
Attendo un aggiornamento...
 |
stefy88 |
Inviato - 13 ott 2009 : 15:34:42 appena tornata in ufficio e leggo questa cosa e quella di herman che giornata piena di news ...in bocca al lupo Lara siamo tutti con te |
lbrtg |
Inviato - 13 ott 2009 : 14:37:45 Alla faccia di chi diceva che non era nulla........... Speriamo in bene. |
otto piedi |
Inviato - 13 ott 2009 : 12:53:25 ... Ecco svelato il mistero, quindi ! Son contento che sia andato tutto bene e rinnovo il mio augurio:
Forza Lara ! Con calma e grinta (la calma non so , ma la grinta sembra non manchi ) affronta il recupero... E a presto ! |
dani1965 |
Inviato - 13 ott 2009 : 12:10:36 Ora capisco perché non avevo sentito più nulla da Lara dopo la sua partenza per Berna...
http://sport.tio.ch/aa_pagine_comuni/articolo_interna.asp?idarticolo=497372&idsezione=7&idsito=101&idtipo=437
| Notizia del 13/10/2009 - 11:27 Letto
SCI Lara Gut operata con successo all'anca è tornata a casa
La sciatrice ha affrontato con serenità l'intervento ed ora si dedicherà al riposo e alla riabilitazione stimando tre mesi per il recupero: "Ringrazio tutti i miei sostenitori che mi hanno dato tanto coraggio"
LUGANO - A seguito della seconda risonanza magnetica effettuata all’Ospedale dell’Isola di Berna, Lara è stata operata all’anca destra dal professor K. Siebenrock, Direttore e Primario di ortopedia all’Insel Spital di Berna.
L’intervento ha permesso di riparare la capsula articolare che presentava una grande apertura traumatica. Grazie ad un bilancio artroscopico dell’anca ha permesso di controllare la cartilagine dell’articolazione oltre al collo del femore. L’intervento dovrà permettere a Lara di ritrovare una stabilità massimale dell’anca.
La sciatrice inizierà nei prossimi giorni la sua rieducazione supportata per quattro settimane dalle stampelle. I tempi di recupero all’attività sono quelli già annunciati negli scorsi ossia tre mesi.
Lara come hai vissuto l’operazione?
Con molta serenità mi sono affidata ai medici dell’Inselspital di Berna che ringrazio fin d’ora per la grande professionalità dimostrata e per la cura nelle informazioni datemi.
Come ti senti ora?
Al momento sento ancora dei dolori alla zona dell’anca operata ma credo sia normale a causa degli antidolorifici assunti….
Quando potrai iniziare la fase di riabilitazione?
Oggi sono rientrata a casa, riesco a muovermi con le stampelle e spero nei prossimi giorni di poter iniziare con qualche esercizio. Grazie alla presenza di Norma Tipaldi potrò sfruttare al meglio le strutture messe a disposizione a Villa Sassa seguendo un piano di recupero preciso. In questo periodo sarà essenziale lavorare con tranquillità senza correre troppo….
I tuoi numerosi tifosi ti hanno sostenuto con sms, mail e lettere d’incoraggiamento. Cosa ti senti di dire loro?
Mi sento di ringraziare tutti grandi e piccini, che con messaggi, disegni e quantaltro mi hanno dimostrato tanta simpatia e dato tanto coraggio.
|
|
kaiser |
Inviato - 13 ott 2009 : 10:26:02 Ammazza che bravi.....complimenti a tutti.....mod, admin e utenti......autocontrollo encomiabile..... Mi scusi Car Carlo Pravettoni alias MR Grisa......la invito ad iscriversi al sito www.triestinaforum.com ......la prego...entri li e faccia una bella filippica contro l'utente Andrea..... Cordialmente Kaiser Caio
P.S. Qualora volesse un breve resoconto della mia carriera professionale, passatempi, tendenze sessuali o politiche, nonchè fotocopia del modello unico, non esiti a contattarmi via mail: le risponderò prontamente!
|
dani1965 |
Inviato - 13 ott 2009 : 09:22:04 Tornando a temi più importanti...
E' una settimana che non sento Lara: sono un po' preoccupato per lei...  |
stefy88 |
Inviato - 12 ott 2009 : 08:55:17 Ma guarda cosa mi tocca leggere di ritorno dal fine settimana ...una delle persone più competenti del forum che viene attaccaa in questo modo da un nuovo iscritto...sono senza parole non vedo cosa ci sia di male in quello che ha fatto Dani, ci ha informato della possibilità di votare mica ci ha puntato il coltello al collo...vabbè forse è meglio laciar perdere |
lbrtg |
Inviato - 11 ott 2009 : 22:47:28 | dani1965 ha scritto:
[quote]Nel novembre dello stesso anno ho avuto un colpo di fortuna: un amico negoziante, il quale era al corrente della mia situazione e sapeva che cercavo un lavoro part-time, mi chiamò e mi fece incontrare con il direttore di Head Svizzera che si trovava in Ticino a visitare i clienti. Sono una persona che deve essere convinta al 100% della bontà del prodotto che si appresta a vendere: quindi prima ho visitato la sede di Head Svizzera e conosciuto i collaboratori, poi ho provato i materiali della stagione successiva. Ricorderò sempre il momento in cui, a metà gennaio, dopo aver tirato 5 curve con il Supershape, mi dissi "questo é il materiale che fa per me!" Così firmai il contratto e iniziai presso Head come da programma.
|
Tutti i "vecchi" di questo forum ricordano l'alone di mistero del tuo passaggio da Rossignol ad Head di quell'anno, Dani. Ci tenesti con il fiato sospeso. |
Admin |
Inviato - 11 ott 2009 : 21:42:38 con rispetto parlando dani non devi nessuna spiegazione: specialmente in una comunità virtuale non importa chi sei o chi dici di essere ma conta sopratutto quello che dimostri con i tuoi messaggi. Nel tuo caso: passione, competenza e rispetto. Qualità rare e che tutti ti riconoscono. Con queste premesse è "ovvio" avere tanti avvocati difensori.
per il resto sottoscrivo brunodalla.
e aggiungo due pensieri: 1) il forum contiene molti amici, ma non è un clan: la stragrande maggioranza non si conosce, e io stesso ne conosco meno di 100 su oltre 5000 iscritti. Il rispetto e l'educazione ci sono cmq, anche se non ci si conosce 2) qui siamo, prima che italiani, appassionati di sci: c'è una discussione che sostiene una votazione per Nadia Fanchini, una per la Gut. Se domani qualcuno (italiano, austriaco o svedese) ne aprisse una per fare votare la PAerson sarebbe il benvenuto. Che c'è di strano??!??? |