Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 mondiali master 2009

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blossom Inviato - 13 lug 2008 : 22:45:09
guardate cosa ho trovato... già a febbraio si vociferava... ma adesso è certezza!!

Immagine:

223,49 KB
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Skronck Inviato - 20 gen 2009 : 11:49:46
faranno anche discesa e superg? se sì potrei fare l'apripista
per il momento comunque le condizioni a piancavallo sono così così perchè dopo la tanta neve e il tanto freddo di dicembre e delle prime settimane di gennaio ora è arrivata la pioggia (3°)...
sabato e domenica abbiamo fatto due gare cittadini e le condizioni neve non erano ottimali perchè la nebbia aveva reso i 30cm dell'ultima nevicata moolto umidi...in ogni caso le gare si sono svolte in buone condizioni e soprattutto sono riuscito a finire la prima gara di slalom dell'anno senza cadute demolendo il mio punteggio fis, anche se la prima manche sono sceso col freno a mano!
eugenio Inviato - 20 gen 2009 : 08:58:40
ho calibrato la mia preparazione per i mondiali, ammalandomi a dicembre... geniale !!!
blossom Inviato - 19 gen 2009 : 23:05:01
rispolvero la discussione, visto che ci stiamo avvicinando velocemente
eugenio Inviato - 14 lug 2008 : 12:18:58
Piancavallo.... ?
porta bene, anzi benissimo...

ottimo motivo per tornarci
blossom Inviato - 14 lug 2008 : 11:36:31
infatti l' unica cosa che quelli del Sacile non possono fare niente è proprio il tempo e il freddo... per il resto sono molto bravi ad organizzare queste manifestazioni.
comunque quest' anno abbiamo fatto un gs e uno sl dell' autodrive il 30 marzo.... e devo dire che non ci sono stati problemi.... ovviamente hanno salato, ma le condizioni erano ottime per le 2 gare
fgerry Inviato - 14 lug 2008 : 10:32:56
Io pure! o purè....

Gerry
masterA Inviato - 14 lug 2008 : 10:27:30
Ottimo! Speriamo nel bel tempo e nel freddo, dopo le ultime disgraziate edizioni..
A Reiteralm ad aprile tempo orrido e l'anno scorso all'Abetone l'unica settimana di inverno con neve copiosa l'ha fatta per i Mondiali...
L'anno prima all'Alpe d'Huez era andata in modo similare, con in più un'organizzazione tremenda. Quelli del Sacile e Piancavallo ci sanno fare e su questo siamo tranquilli. Ci saranno rimasti male gli americani che volevano portare il tutto in California.
Mondiali in Italia....carico le batterie!!!!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000