Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 LAKE LOUISE 01-02/12: DH, SG

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sellata Inviato - 28 nov 2007 : 08:34:14
Oggi prima prova cronometrata:

3 Merighetti, 28 E.Fanchini, 35 Ceccarelli, 42 Schnarf, 44 Siorpaes, 51 Teglia, 57 Hofer, 62 Stuffer, 64 Longhini, 65 Alfieri

Se togliamo la Ceccarelli il resto della squadra ha un età media di poco più di 22 anni, tra le nazioni più importanti è decisamente la più giovane...
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lucas Inviato - 04 dic 2007 : 15:52:53
Indubbiamente, San Sicario doveva essere una pista pro Isolde!
Lovecraft Inviato - 03 dic 2007 : 20:13:17
Beh, Sansicario era stata studiata per favorire la Kostner, è evidente.

Peccato che l'ottima Isolde non vi sia potuta arrivare per il lieto evento che tutti ricordiamo
humdrum Inviato - 03 dic 2007 : 20:08:01
Citazione:
Messaggio inserito da Chissachisono

Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Beh la piu' schifosa orribile e' San Sicario. La discesa salvabile in extremis....il supergigante una vergogna per lo sci femminile!

non sono d'accordo... effettivamente il primo anno che è apparsa in coppa era proprio inguardabile, ma per le Olimpiadi di Torino ne hanno aumentato la difficoltà rendendola una pista molto varia e secondo me divertente

Il supergigante fa ancora vergognare al solo pensiero. Sembrava fatto su una azzurra al punto che la Compagnoni al commento disse "e' difficile da commentare perche' non c'e' nessuna difficolta'" e la tracciatura era alrettanto orribile.

La discesa e' vero era salvabile.
fantachecchi Inviato - 03 dic 2007 : 19:17:15
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

stiamo attenti, la Riesch aveva fatto l'exsplua (si scrive così??) anche l'anno scorso su queste nevi!

certo, ma anche ai mondiali e nel finale della scorsa stagione ha ripetutamente dimostrato di pote tornare a grandi livelli in tutte e quattro le specialità
Chissachisono Inviato - 03 dic 2007 : 15:50:04
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Beh la piu' schifosa orribile e' San Sicario. La discesa salvabile in extremis....il supergigante una vergogna per lo sci femminile!

non sono d'accordo... effettivamente il primo anno che è apparsa in coppa era proprio inguardabile, ma per le Olimpiadi di Torino ne hanno aumentato la difficoltà rendendola una pista molto varia e secondo me divertente
Rega Inviato - 03 dic 2007 : 15:41:40
no Love, Fanchinis forever!!!!
Lovecraft Inviato - 03 dic 2007 : 13:46:27
Citazione:

grazie per la correzione...
comunque io tifo per la RHosp piuttosto che per la Schild...ha una sciata che proprio non mi piace...ma de gustibus...
è comunque bello che ci sia un duello, sperando che il bisonte Paerson si infili nella lotta con le due americane e la Goetschl (anche se per qeusta è dura!)

Insomma, auspichi una bella ammucchiata al vertice.

Comunque Hosp forever!
nikita.anto Inviato - 03 dic 2007 : 13:36:21
io confidavo tanto in maria riesch .. l'm erede di hilde.. poi dopo l' ionfortunio ho perso fiducia---- quest' anno mannaggia non l' ho nemmeno comprataa
Skronck Inviato - 03 dic 2007 : 13:35:35
grazie per la correzione...
comunque io tifo per la RHosp piuttosto che per la Schild...ha una sciata che proprio non mi piace...ma de gustibus...
è comunque bello che ci sia un duello, sperando che il bisonte Paerson si infili nella lotta con le due americane e la Goetschl (anche se per qeusta è dura!)
Lucas Inviato - 03 dic 2007 : 13:14:24
Citazione:

stiamo attenti, la Riesch aveva fatto l'exsplua (si scrive così??

No, si scrive "exploit"!!
Lovecraft Inviato - 03 dic 2007 : 13:12:08
Ridi, ridi, vedremo chi riderà a fine stagione tra Marlies e Nicole
Lucas Inviato - 03 dic 2007 : 13:11:56
Nicole RHosp?? Credo che ti stia molto simpatica...
BenniUndMarlies Inviato - 03 dic 2007 : 11:52:47
Citazione:
Messaggio inserito da fantachecchi

la riesch potrebbe infilarsi nella lotta alla coppa?

nn penso...x me la coppa se la batteranno marly e nicole RHosp
la DH e il SG nn sono le discipline di marlies...ma gli speciali e le suxcomb...e poi quest'anno nn va malaccio neanche il GS...mantre la rhosp li ha sbagliati entrambi....!!!!!
eugenio Inviato - 03 dic 2007 : 11:17:21
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Che entusiasmo per la vincitrice...

il risultato della squadra svizzera (maschile e femminile) in questo weekend ci ha lasciati tutti senza parole... e non è ancora finita !!
Skronck Inviato - 03 dic 2007 : 10:42:17
stiamo attenti, la Riesch aveva fatto l'exsplua (si scrive così??) anche l'anno scorso su queste nevi!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000