V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sellata |
Inviato - 28 nov 2007 : 08:34:14 Oggi prima prova cronometrata:
3 Merighetti, 28 E.Fanchini, 35 Ceccarelli, 42 Schnarf, 44 Siorpaes, 51 Teglia, 57 Hofer, 62 Stuffer, 64 Longhini, 65 Alfieri
Se togliamo la Ceccarelli il resto della squadra ha un età media di poco più di 22 anni, tra le nazioni più importanti è decisamente la più giovane... |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lucas |
Inviato - 04 dic 2007 : 15:52:53 Indubbiamente, San Sicario doveva essere una pista pro Isolde! |
Lovecraft |
Inviato - 03 dic 2007 : 20:13:17 Beh, Sansicario era stata studiata per favorire la Kostner, è evidente.
Peccato che l'ottima Isolde non vi sia potuta arrivare per il lieto evento che tutti ricordiamo |
humdrum |
Inviato - 03 dic 2007 : 20:08:01 Citazione: Messaggio inserito da Chissachisono
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Beh la piu' schifosa orribile e' San Sicario. La discesa salvabile in extremis....il supergigante una vergogna per lo sci femminile!
non sono d'accordo... effettivamente il primo anno che è apparsa in coppa era proprio inguardabile, ma per le Olimpiadi di Torino ne hanno aumentato la difficoltà rendendola una pista molto varia e secondo me divertente
Il supergigante fa ancora vergognare al solo pensiero. Sembrava fatto su una azzurra al punto che la Compagnoni al commento disse "e' difficile da commentare perche' non c'e' nessuna difficolta'" e la tracciatura era alrettanto orribile.
La discesa e' vero era salvabile. |
fantachecchi |
Inviato - 03 dic 2007 : 19:17:15 Citazione: Messaggio inserito da Skronck
stiamo attenti, la Riesch aveva fatto l'exsplua (si scrive così??) anche l'anno scorso su queste nevi!
certo, ma anche ai mondiali e nel finale della scorsa stagione ha ripetutamente dimostrato di pote tornare a grandi livelli in tutte e quattro le specialità |
Chissachisono |
Inviato - 03 dic 2007 : 15:50:04 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Beh la piu' schifosa orribile e' San Sicario. La discesa salvabile in extremis....il supergigante una vergogna per lo sci femminile!
non sono d'accordo... effettivamente il primo anno che è apparsa in coppa era proprio inguardabile, ma per le Olimpiadi di Torino ne hanno aumentato la difficoltà rendendola una pista molto varia e secondo me divertente |
Rega |
Inviato - 03 dic 2007 : 15:41:40 no Love, Fanchinis forever!!!! |
Lovecraft |
Inviato - 03 dic 2007 : 13:46:27 Citazione: Messaggio inserito da Skronck
grazie per la correzione... comunque io tifo per la RHosp piuttosto che per la Schild...ha una sciata che proprio non mi piace...ma de gustibus... è comunque bello che ci sia un duello, sperando che il bisonte Paerson si infili nella lotta con le due americane e la Goetschl (anche se per qeusta è dura!)
Insomma, auspichi una bella ammucchiata al vertice.
Comunque Hosp forever! |
nikita.anto |
Inviato - 03 dic 2007 : 13:36:21 io confidavo tanto in maria riesch .. l'm erede di hilde.. poi dopo l' ionfortunio ho perso fiducia---- quest' anno mannaggia non l' ho nemmeno comprataa |
Skronck |
Inviato - 03 dic 2007 : 13:35:35 grazie per la correzione... comunque io tifo per la RHosp piuttosto che per la Schild...ha una sciata che proprio non mi piace...ma de gustibus... è comunque bello che ci sia un duello, sperando che il bisonte Paerson si infili nella lotta con le due americane e la Goetschl (anche se per qeusta è dura!) |
Lucas |
Inviato - 03 dic 2007 : 13:14:24 Citazione: Messaggio inserito da Skronck
stiamo attenti, la Riesch aveva fatto l'exsplua (si scrive così??
No, si scrive "exploit"!!  |
Lovecraft |
Inviato - 03 dic 2007 : 13:12:08 Ridi, ridi, vedremo chi riderà a fine stagione tra Marlies e Nicole
|
Lucas |
Inviato - 03 dic 2007 : 13:11:56 Nicole RHosp?? Credo che ti stia molto simpatica...   |
BenniUndMarlies |
Inviato - 03 dic 2007 : 11:52:47 Citazione: Messaggio inserito da fantachecchi
la riesch potrebbe infilarsi nella lotta alla coppa?
nn penso...x me la coppa se la batteranno marly e nicole RHosp la DH e il SG nn sono le discipline di marlies...ma gli speciali e le suxcomb...e poi quest'anno nn va malaccio neanche il GS...mantre la rhosp li ha sbagliati entrambi....!!!!!    |
eugenio |
Inviato - 03 dic 2007 : 11:17:21 Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Che entusiasmo per la vincitrice...
il risultato della squadra svizzera (maschile e femminile) in questo weekend ci ha lasciati tutti senza parole... e non è ancora finita !!
  |
Skronck |
Inviato - 03 dic 2007 : 10:42:17 stiamo attenti, la Riesch aveva fatto l'exsplua (si scrive così??) anche l'anno scorso su queste nevi! |