V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francogeo |
Inviato - 19 mar 2007 : 09:22:48 Vorrei aprire questo topic per conoscere la vostra opinione sul nuovo detentore della CdM, Svindal. Indubbiamente ha impressionato la serie di vittorie delle ultime gare e la regolarità che ha avuto per tutta la stagione ma mi chiedo se si può affermare che è nata una nuova stella   |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Inviato - 26 mar 2007 : 14:04:46 AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
nikita.anto |
Inviato - 26 mar 2007 : 09:31:49 ah il tipo tra la hosp e la schild chi e' ploner? |
Lovecraft |
Inviato - 24 mar 2007 : 09:13:13 Ma si, nessuno nega che Marlies sia carina, anzi trovo che assomigli all'attrice Hilary S****
 |
franz62 |
Inviato - 24 mar 2007 : 08:28:30 Siamo sempre d'accordo Love,mi tengo la Marlies.   |
Lovecraft |
Inviato - 23 mar 2007 : 19:54:09 Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
In qualche discoteca forse, dove sicuramente rimedierà più di Hosp e Schild messe insieme 
 Invece guarda che bella gente che cuccano in discoteca!   Comunque la Schild la trovo graziosa... Love abbiamo diversi canoni estetici a quanto pare 
Ahhhhhhhhh, ma chi le ha abbordate, Borat????    
Speriamo che non le abbia infilate in un sacco nunziale, come voleva fare Borat con Pamela Anderson!!   
Comunque, la Hosp mi ricorda una con cui filavo e, quindi, non posso non apprezzarla |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 23 mar 2007 : 18:38:16 ah ok, capisco  |
franz62 |
Inviato - 23 mar 2007 : 18:08:12 Decriptare il codice Tau e' assolutamente impossibile,per cui solo la casualita' dei tentativi portera' alla soluzione,sempre che il sommo voglia offrirvela. |
Ravattina |
Inviato - 23 mar 2007 : 18:04:35 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
In qualche discoteca forse, dove sicuramente rimedierà più di Hosp e Schild messe insieme 
 Invece guarda che bella gente che cuccano in discoteca!   Comunque la Schild la trovo graziosa... Love abbiamo diversi canoni estetici a quanto pare  |
Admin |
Inviato - 23 mar 2007 : 18:02:18 stracchino non prendere per oro colato quello che dice TAU, il piu delle volte dice una cosa per dire il suo contrario
a volte dice una cosa per dire quella cosa lì.
solo che è impossibile capire quando è serio e quando no.
non ho capito niente di quello che ho scritto.  |
StracchinoPolentoso |
Inviato - 23 mar 2007 : 17:44:55 Scusami TUTTOaUOVO ma onestamente non capisco perchè usare la parola "scippata". La Schild ha sbagliato nell'ultimo slalom e su questo siamo d'accordo. Ma l'errore è una componente naturale dello sci e di altre attività umane. Anche la Hosp ha commesso i suoi errori. Se c'è lo scippo allora possiamo anche far notare che Marlies non ha fatto tutte le gare. Dovremmo forse pensare che è stata sciocca a non fare tutte le discese della stagione perchè avrebbe potuto raccogliere altri punti e vincere alla fine? No, sarebbe sbagliato trarre una conclusione del genere semplicemente perchè chi meglio di lei sa quando partecipare in tutta sicurezza e quando no perchè è stanca? Allo stesso modo il risultato finale della coppa è la somma di tutti i punti, di un'intera stagione, di tante componenti, risultati, prestazioni che alla fine chi è primo è... primo meritatamente. |
franz62 |
Inviato - 23 mar 2007 : 17:42:17 Ho sbagliato a non mettere sempre la Maze prima nelle previsioni in gigante,la Hosp ne avrebbe risentito psicologicamente e la coppa avrebbe avuto l'epilogo invocato con somma giustizia da Tau. |
Lovecraft |
Inviato - 23 mar 2007 : 17:24:49 In qualche discoteca forse, dove sicuramente rimedierà più di Hosp e Schild messe insieme  |
franz62 |
Inviato - 23 mar 2007 : 17:12:29 L a Maze cosa dovrebbe dire allora,andava molto piu'forte di entrambe le Austriache quest'anno. |
TUTTOaUOVO |
Inviato - 23 mar 2007 : 17:06:22 scippata...scippata....scippata se perdeva la quarta la hosp si sarebbe rilassata e sicuramente la schild ne avrebbe tratto vantaggi è inutile negarlo, per vincere serve la fortuna, talvolta sfacciata come nel caso della hosp
|
Lovecraft |
Inviato - 23 mar 2007 : 15:01:50 Ed, inoltre, la Hosp avrà vinto meno gare, ma si è dimostrata sciatrice capace di eccellere in un maggiore maggiore di discipline rispetto a Marlies |