Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XXIV Olimpiadi Invernali - Pechino 2022
 15/02 Olimpiadi Pechino 2022 - Discesa F
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 00:57:58   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche alle scorse olimpiadi ci furono gli sci "prestati", in superG Ledecka usò quelli della Shiffrin .

Ma gli astri cosa dicono per il periodo no di Michelina? Saturno non doveva andarsene a fine gennaio?!

Modificato da - gabriele81 in data 18 feb 2022 00:59:03
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

merenda
Virata elementare



99 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 08:02:58   Permalink al post Invia a merenda un Messaggio Privato Aggiungi merenda alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di uscite fuori luogo, ieri un giornalista di Sky ha dichiarato che la figlia della Ceccarelli, una che potrebbe dico potrebbe diventare la nuova "Shiffrin," la madre potrebbe anche decidere di farla gareggiare per un'altra" "bandiera", e poi una richiesta ai frequentatori piu' informati del Forum, quando ci saranno le elezioni Fisi, perchè fino adesso se ne sa poco o nulla, almeno il sottoscritto Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 08:14:03   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io trovo la risposta della Quario fuori luogo e totalmente priva di classe e signorilitá. Del resto mi PARE fosse famosa anche per le polemiche ai tempi della Valanga Rosa (Quario vs. Zini ecc.). Se fossi un atleta di 31 anni, mi sentirei fortemente imbarazzato se mio padre o mia madre facessero certe dichiarazioni. Fantastica la risposta della Goggia che all´arrivo in Italia, sulla polemica ha preferito glissare.
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 08:24:57   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e comunque anche la Brignone ci sta mettendo del suo, non certo aiutando gli organizzatori delle Olimpiadi italiane del 2026. Vedi sue dichiarazioni di qualche giorno fa.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2235 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 08:27:53   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

P.S. Giusto per capire, in cosa Ninna ci aveva visto giusto?


Quando ha scritto "Federica dice quello che pensa e che sente, è molto istintiva e spontanea"

In questo ha visto giusto, Fede è proprio "umorale" e quando ha qualche rodimento lo deve tirar fuori a caldo... cosa anche giusta per i commenti che fa, ma è sempre il momento più sbagliato!


Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1713 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 08:46:14   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gabriele81 ha scritto:

Anche alle scorse olimpiadi ci furono gli sci "prestati", in superG Ledecka usò quelli della Shiffrin .


A lei andò un po' meglio, mi pare

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2235 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 08:58:02   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gabriele81 ha scritto:

Ma gli astri cosa dicono per il periodo no di Michelina? Saturno non doveva andarsene a fine gennaio?!


Hai ragione anche tu, avevo proprio detto così ed in realtà Saturno in transito si è "tolto" da Venere e Marte ma è finito in opposizione esatta alla sua Luna... e Venere e Marte in transito erano contemporaneamente in aspetto sfavorevole di quinconce sempre alla Luna.

Non mi ero accorta di questo perchè non avevo guardato i transiti di tutte le 2 settimane di gare...

Purtroppo quell'aspetto di Saturno permane fino alla fine di febbraio, poi subentra quello di Nettuno sul Sole che non so immaginare cosa porterà ad una Pesci.

Staremo a vedere...


Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 09:09:19   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci Goggia alla Shiffrin: le case lo hanno sempre fatto e sempre lo faranno. Gli sci sono delle case, gli skimen degli ufficiali dipendono dalle case e Atomic aveva la necessità e l'obbligo morale di dare una mano alla Shiffrin. Vado oltre. Io, e sottolineo io, penso che se fosse dipeso dalla Goggia, come da qualsiasi altro atleta, quegli sci non sarebbero mai arrivati alla Shiffrin, gli atleti sono molto gelosi dei loro sci migliori perché, in ogni caso, lo sci viene "manomesso" adeguandolo all'atleta perché non tutti sciano allo stesso modo e non tutti amano lo stesso filo.

Franco
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3896 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 10:06:05   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io me lo sono chiesto .....
Avranno modificato la preparazione e magari il set-up degli attacchi ?
Chissà se la differenza con suoi era solo sulla soletta ?
Pirmin Zurbriggen sciò praticamente quasi tutta la carriera con gli stessi sci da DH e li abbandonò solo quando lamine e soletta erano scomparsi .....

Certio è che Atomic non ha vinto ancora una gara a queste olimpiadi !!!!
Sarebbe stato meglio fregare gli sci a Suter e riserigrafarli.

Modificato da - balineuve in data 18 feb 2022 10:06:41
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3896 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 11:19:55   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche la sparata sul parallelo di Cortina, giusta nel merito ma inopportuna nel tempismo e nel modo.
Quanto a umoralita', impulsività e schiettezza si è capito da chi ha preso Federica.

Piuttosto Maga, facci una previsione degli astri per il prossimo mese delle due pulzelle!!!
Qui con Petra infiammata e Michelina che va contro la luna ...... bisogna approfittare della situazione!!!

Modificato da - balineuve in data 18 feb 2022 11:24:49
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 11:58:28   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
balineuve ha scritto:

Anch'io me lo sono chiesto .....
Avranno modificato la preparazione e magari il set-up degli attacchi ?
Chissà se la differenza con suoi era solo sulla soletta ?
Pirmin Zurbriggen sciò praticamente quasi tutta la carriera con gli stessi sci da DH e li abbandonò solo quando lamine e soletta erano scomparsi .....

Certio è che Atomic non ha vinto ancora una gara a queste olimpiadi !!!!
Sarebbe stato meglio fregare gli sci a Suter e riserigrafarli.

Non è solo questione di soletta, ma anche di costruzione che rende lo scio più o meno morbido, rigido, reattivo. Magari con misure diverse (lunghezza, spatola, centro, coda), magari con raggio diverso. Chi lo sa.

Mi ricordo la Campagnoni squalificata ad una gara per misura al centro inferiore al minimo. Amava quello sci riserigrafato, dai di lima ed alla fine dovette abbandonarlo

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Fabski
Cristiania



870 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 13:16:54   Permalink al post Invia a Fabski un Messaggio Privato Aggiungi Fabski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sofia ha comunque chiarito che si trattava di sci che non ha mai usato in gara ma giusto in un paio di prove.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 13:55:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dette un sacco di cose riguardo a quegli sci..compreso che erano quelli finiti (numero 27) e da quel lato non era un problema per lei dal punto di vista materiali se andavano a farsi fottere. La questione per me è solo del sistema del czzo con il quale sta in piedi lo sci e lei non fa bella figura a pubblicizzare un prestito ad un’avversaria di un’ altra italiana finché il sistema è questo, eliminate le squadre nazionali perfetto…per ora le tasse per il baraccone le paghiamo tutti per fare andare in medaglia un’italiana..non un’americana.

Modificato da - franz62 in data 18 feb 2022 15:51:15
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37200 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 14:35:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Volevo fare un’analisi astrologica su mamma e figlia… però a quest’ora mi limiterò a pochi accenni.

Ninna : Gemelli, con Sole quadrato a Plutone (tende a travisare i fatti a suo uso e consumo) e Giove opposto a Marte entrambi quadrati a Nettuno (spada tratta per una causa che ritiene giusta e fondamentale).

Fede : Cancro, con Marte quadrato a Mercurio (voglia di rivalsa - la Luna, governatore del Cancro in realtà non brilla di luce propria ma illuminata dal Sole - ed esternazioni verbali (Mercurio) fuori tempo e fuori luogo dettate dall’umore del momento); Sole congiunto a Giove ed opposto a Saturno (il papà è il preferito, sia nel piacere che nel dovere); Luna Ariete quadrata a Urano e Nettuno (la mamma è aggressiva, incomprensibile ed anche vagamente assente per i bisogni veri).



E te credo che il papà è preferito…conosciuto a Borno quando Federica avrà avuto 3 anni in una delle mie uscite sotto falso nome per prendere un po’ di aria in faccia senza menate burocratiche di visite mediche e iscrizioni a sci club, lui anima pura da discesista appassionato, era un po’ attapirato che non riusciva a sciare quanto avrebbe voluto dedicandosi con passione a far sciare la figlia. Direi che ne è valsa la pena
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6109 Messaggi

Inserito il - 18 feb 2022 : 20:58:28   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah la mitica Borno! Dì la verità, eri lì per abbassare i punti a qualcuno per mandarlo alle olimpiadi

Franco
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,97 secondi. Snitz Forums 2000