anni fà quando mi sono affacciato alle gare importanti mi ispiravo a Rocca, era lui il più forte. ora cerco di capire i punti forti dei migliori atleti ma non ce n'è uno in particolare. da quando sono entrato in A sono sempre stato in camera con Giorgio,ho imparato molto da lui.
ciao giuliano, non ci conosciamo di persona però vorrei invitarti alla manifestazione "25 ore per la pace" che si terra' a san polo d'enza il 16 e il 17 maggio, visto che la volta precedente non sei venuto!
scusa ma non so bene la tua storia ma tu a 17 anni (come me)eri già in comitato e stravincevi o sei "uscito"(scoppiato) dopo...quali consigli daresti ad un ragazzo a cui mancano i risultati?
Modificato da - giulione in data 30 apr 2009 21:43:02
la continuità è il mio obbiettivo principale, purtroppo l'autunno passato ho avuto un infortunio che ha penalizzato la mia condizione fisica.direi che ho rimediato al meglio ma spero che l'anno prossimo andrà tutto liscio. quando non scio faccio molto sport,mi piace leggere,collezionare vini, fumetti,sopporto le sorelle e la morosa e il papà!solo "la mamma è dalla mia parte".
Il fatto che abbia dominato la prima manche di Kraniska senza neanche dare l'impressione di attaccare a tutta significa che te la puoi giocare ovunque e con chiunque.In bocca al lupo per l'anno prossimo, anche in chiave Olimpiadi.
ho fatto una carriera molto graduale e non sono mai esploso un anno dall'altro,un passo alla volta sono arrivato fin qua..anche se non conosco la tua situazione il mio consiglio è cercare di dare sempre il massimo e tenere duro anche nei momenti piu duri.