differenze dalla coppa Europa ci sono, i pendii sono più difficili e la neve spesso è molto ghiacciata ma sono condizioni che mi piacciono molto. generalmente riesco molto bene a mantenere la tranquillità per tutte e due le manche, le inforcate dipendono più da qualche errore tattico e un pò di sfortuna. chiaramente Kraniska e Zagabria ... però mi piacciono molto anche Adelboden, Levi, Wengen ...
mi piacerebbe vincere in generale! Adelboden mi piace molto, chiaramente le olimpiadi è la gara più importante anche se la pista non la conosco. un mese importantissimo sarà gennaio dove ci saranno molte gare e dovrò cercare di mantenere la condizione e concentrazione fino alle olimpiadi ma dovrò guadagnarmele.
Ciao Giuliano, quando ti sei reso conto che potevi essere in grado di poterti giocare il podio con i mostri sacri dello slalom, che senzioni hai provato? paura di non riuscire a confermare le buone sensazioni(anche in seguito alle inforcate a fronte di ottimi parziali) o semplicemente forte competizione nei loro confronti?
Ciao Giuliano, complimenti per la stagione appena conclusa. Grazie anche di tutti i punti che hai conquistato in coppa del mondo facendomi finire il fantaski davanti alla mia ragazza (Michela84 ) hihihi. A parte gli scherzi, lo sci è stato il tuo primo e unico sport o sei appassionato anche di altri?
la polivelenza è molto impegnativa fisicamente, io dopo l'infortunio che ho avuto da ragazzo mi sono concentrato su gigante e speciale, questa estate aumenterò gli allenamenti di gigante, sono molto indietro ma vedrò di dare il meglio anche lì, non preoccupatevi non trascurerò lo slalom.
dopo l'Alta Badia ho capito che se tagliavo il traguardo potevo essere tra i migliori.quando ci sono riuscito a Zagabria è stata una soddisfazione immensa e ripetermi a Kraniska ancora di più perchè ho dimostrato che non era stato un caso. Il mio mito è sempre stato Tomba poi Rocca
beh è noto che Giuliano divide spesso la stanza con Giorgione Rocca...anzi se non erro sull'argomento Giorgio aveva scritto sul suo blog un curioso anedotto...scambiando Giuliano per la moglie eheheh
Giuliano, volevo solo farti i complimenti per le emozioni che ci dai con quel tuo stile aggressivo e spettacolare...sono straconvinto che con il prossimo anno arriverà anche una bella continuità di risultati. Grande Razzo!