Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di Sci - Are 2007
 FANTAMONDIALI 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 18:53:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

a questo punto è ufficiale: tra le donne il colpaccio fantaski ( Paerson a parte) era la zabroska
argento in K + 2 podi sicuri (GS e SL) con buone possibilità di portarsi a casa almeno un oro




E io giustamente l'ho messa fuori per far posto a Denise,a sto punto spero che esca...mamma mia,quanto sono anti-sportivo!!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

valangarossoblu
Conduzione



Liguria


1479 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 19:00:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

a questo punto è ufficiale: tra le donne il colpaccio fantaski ( Paerson a parte) era la zabroska
argento in K + 2 podi sicuri (GS e SL) con buone possibilità di portarsi a casa almeno un oro



vero, il problema è che sarebbe stato opportuno schierarla sempre

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 19:34:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Mancuso, Hosp, Paerson, Moelgg e Riesch nella squadra 17a generale.
Stasera soffrirò almeno il triplo a seguire la gara.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 20:05:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
intanto vi avviso che, avendo lasciato la Zahrobska in panca, perdo ogni velleità nel bisex

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 21:12:02   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici
Maku, la Denise ti ha ripagato eh!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 21:55:03   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici
Ho rifatto i conti e sarei stato primo nel femminile se avessi avessi controllato la squadra prima della libera(Pegasus fuori Paerson e Hosp). L'ultima speranza è lo slalom e per non fare troppi punti devono uscire sia la Hosp che la Paerson.
Torna all'inizio della Pagina

nino
Agonista



Lombardia


2347 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 21:57:03   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici
Sono libero da tutti i vincoli fantaskiistici e posso così concentrarmi su Blardone e Rocca
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 21:58:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
ottima rimonta della mia "borque de kucera" (che detiene il titolo olimpico di torino): con Hosp, kirchy, dnise e Moelgg risale dal 57° al 4° posto!!! ora devo sperare che la Moelgg si tenga in piedi per lo slalom.

piccolo crolo nel bisex dove scivolo da primo a terzo. domani giornata fondamentale nel maschile: o accumulo punti, oppure nello slalom rischio grosso

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:07:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Io questo gioco non riesco a capirlo.....
A volte hai una squadra che fa un punteggio stratosferico, ti aspetti un balzo incredibile e invece sei sempre lì in classifica generale.
Altre volte fai una gara poco più che discreta e risali inaspettatamente una marea di posizioni.
Oggi per mia fortuna mi è capitata la seconda evenienza.
Incavolato nero per la Paerson e per la Mancuso ho aperto il pannello dei risultati immaginando di aver perso la 17a posizione.....e invece mi sono ritrovato 2° a 3 pt dalla prima!!
Mi è venuto un colpo, devo ammetterlo.
E chissenefrega se in slalom la squadra non è il massimo, chissenefrega se mi sono bevuto 5 pt della Santon per la Riesch, per il momento mi godo la posizione e basta.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:13:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Maku, la Denise ti ha ripagato eh!



Altro che...l'avevo in tutte e 5 le squadre!!Grandissima!!
La migliore sale al 3° posto!!!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:18:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Io questo gioco non riesco a capirlo.....
A volte hai una squadra che fa un punteggio stratosferico, ti aspetti un balzo incredibile e invece sei sempre lì in classifica generale.
Altre volte fai una gara poco più che discreta e risali inaspettatamente una marea di posizioni.
Oggi per mia fortuna mi è capitata la seconda evenienza.
Incavolato nero per la Paerson e per la Mancuso ho aperto il pannello dei risultati immaginando di aver perso la 17a posizione.....e invece mi sono ritrovato 2° a 3 pt dalla prima!!
Mi è venuto un colpo, devo ammetterlo.
E chissenefrega se in slalom la squadra non è il massimo, chissenefrega se mi sono bevuto 5 pt della Santon per la Riesch, per il momento mi godo la posizione e basta.



beh l'uscita della Paerson mi sembra sia quasi irrilevante: credo che nei primi 100 della classifica giusto un paio non la abbiano. discorso simile per la Mancuso. inoltre considera che la Kirchgasser ce l'hanno in pochi come la holmner e non sono tantissimi quelli che hanno Karbon: 150 in una giornata così è un buon risultato. ora aspettiamo lo slalom kaleos

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:27:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
A mente fredda l'ho fatto anche io questo discorso, anzi paradossalmente, se la Paerson avesse vinto, sarebbero stati meno avvantaggiati coloro che come noi hanno in squadra la Hosp.
Avrei fatto più punti, ma probabilmente sarei stato più indietro in classifica.
La caduta del cetaceo ha fatto un pò di scrematura in alto e la gara, non dico anomala ma con qualche risultato meno pronosticabile, ha compattato le posizioni di testa.
A questo punto sono curioso di capire se tra i primi qualcuno ha la Schild.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

fantachecchi
Conduzione


Lazio


1416 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:30:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fantachecchi Invia a fantachecchi un Messaggio Privato Aggiungi fantachecchi alla tua lista di amici
difficile...
chi è tra i primi avrà quasi certamente paerson+hosp+ una tra kildow e Mancuso (o goetschel come me), però la classifica è cortissima, quindi bisogna capire cosa tu intenda per i primi. credo che i primi 20 siano ancra tutti in gioco.

CAMPIONE OLIMPICO FEMMINILE 2006 (Bourque de Kucera)
CAMPIONE DEL MONDO MASCHILE 2007 (Fantechecchi)
CAMPIONE DEL MONDO TORNEO BISEX 2007 (Fantachecchi)
4° CAMP. MONDIALE FEMMINILE 2007 (Bourque de Kucera)
COPPETTA SUPERG MASCHILE 2006-07 (Velociteam)

INFORMAZIONE OLIMPICA SU:
http://winterolympics-vancouver2010.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:41:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Sono d'accordo.
Una settantina di punti con una bella gara si possono anche recuperare, forse ancora qualcosina in più con la gara della vita.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2007 : 22:44:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici
La mia che è 3° deve sperare in un miracolo per rimanere lì in sl...quella 40° è forte ma son 100 punti...troppi?!?!?!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,84 secondi. Snitz Forums 2000