Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Ischgl - Tirolo -Info
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 14:18:56   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carissimi...
ho bisogno di info...
i miei amici hanno intenzione di trascinarmi, il mese prossimo, a Ischgl in Tirolo per la settimana bianca!!!
qualcuno c'è stato?!?!?
Se fa schifo...mentite pure spudoratamente...almeno partirò pensando che è il posto più bello dell'Austria
grazie in anticipo!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 14:28:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cara Camilla...
Ischgl x sciare diciamo che non è male...vai su www.ischgl.com per vedere il comprensorio...diciamo che è più che altro un posto incredibile per la vita notturna...io ci sono stato lo scorso anno a Marzo e quest'anno ci tornerò...
Lo consiglio al 100% se vuoi fare una settimana bianca dove si sposi divertimento giorno/notte!!
Altre domande???

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 14:44:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...avevo già sbirciato sul sito!
ma sai...i siti si "lasciano scrivere", volevo sapere cosa ne pensava chi ci è già stato!!
...e ora ho capito perchè i miei amici hanno scelto Ischgl!
...e prevedo che tornerò molto...ma molto ..molto più stanca di quando partirò!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2007 : 14:49:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto...occhio che la vita è molto cara là...è pieno di night quindi se vai con tanti maschietti...
Io ho fatto 3 giorni in cui ho dormito 3 ore in tutti e tre i giorni sciando tutto il giorno in ogni caso...per l'aprees-ski andate subito allo Shatzi (non so come si scrive...hotel Elisabeth cmq!!E non mancate all'ultima discesa tutti ubriachi...

Torna all'inizio della Pagina

Markski



Marche


14 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 13:29:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sarò ad Ischgl la settimana dal 27 gennaio al 3 febbraio...ho sentito parlare sempre mooolto bene di questa località...e dopo la splendida esperienza dello scorso anno sempre in austria(Solden)ho deciso nuovamente insieme ai miei amici di oltrepassare il brennero...e tuffarci in questo angolo di tirolo!!!al mio ritorno posterò info e foto...buone sciate
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 15:14:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Niente da dire, esser bello è bello ...
Però ho sentito dire che è pieno di friulani, e sembra che a volte arrivino anche dei carnici...



- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 17:22:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e magari anche una manciata di ""isontini" !!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 17:26:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Apparte gli scherzi...io lo scorso anno lì non ho trovato in Italiano neanche a pagarlo...e da come mi hanno detto siamo visti anche particolarmente male!!

Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 17:35:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma siii MAku...Ottopiedi è solo un pò "invidioso"...
noi invece ci andiamo e ci divertiremo di sicuro!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 17:45:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Guardate che noi del nord-est in Austria ci trattano sempre bene ... Saranno le reminiscenze asburgiche ...



- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 23:39:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora la prossima volta dirò di essere del nord-est....

Torna all'inizio della Pagina

ronjeremy
Sequenza di curve di base


Toscana


400 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 23:46:52   Permalink al post Invia a ronjeremy un Messaggio Privato Aggiungi ronjeremy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MAKU

Apparte gli scherzi...io lo scorso anno lì non ho trovato in Italiano neanche a pagarlo...e da come mi hanno detto siamo visti anche particolarmente male!!


Qvesto pefchè noi non folere cedere loro Südtirol

magicusna.it
Torna all'inizio della Pagina

MAKU
Sequenza di curve di base



Piemonte


466 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2007 : 23:49:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di MAKU  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MAKU Invia a MAKU un Messaggio Privato Aggiungi MAKU alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma dici che lo desiderano così tanto???O sono più i nostri che desiderano loro???

Torna all'inizio della Pagina

otto piedi
Pronto per il Comitato




Friuli-Venezia Giulia


3160 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 09:27:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
- OT -

... Io credo che nessuno desideri nulla, rompono un pò i maroni e basta ... Dico, le insofferenze campanilistiche esistono ovunque !
Nessuno vuole cambiare la situazione attuale (oltre che per logici ed insormontabili questioni politiche internazionali...) perchè il Sudtirol in Italia è una regione indubbiamente "privilegiata" (che però a differenza delle altre regioni "privilegiate" sa sfruttare tali privilegi a vantaggio proprio, di chi ci vive e di chi ci va a far le ferie...), mentre in Austria sarebbe una regione come le altre ; e poi gli austriaci non hanno voglia di portarsi in casa dei meridionali (per loro ...)

- fine OT -


- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!








Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

billi1963
Sequenza di curve di base



223 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 12:50:53   Permalink al post Invia a billi1963 un Messaggio Privato Aggiungi billi1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sarò ad Ischgl dal 10 al 17 febbraio. Se vedono male i Friulani pensate a me che sono Romano!!!! Fingerò di essere Inglese.

[URL=http://imageshack.us][/URL]
Torna all'inizio della Pagina

Markski



Marche


14 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2007 : 13:03:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Markski Invia a Markski un Messaggio Privato Aggiungi Markski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cmq per la cronaca...lo scorso anno a Solden...non ho avuto nessun problema...anzi posso tranquillamente dire di essermi trovato benissimo, ospitalità ottima e non ho assolutamente visto pregiudizi nei confronti di noi italiani!!!certo che si ci spostiamo più a sud...in sud tirol...come ad esempio a Plan de Corones...o nella zona di Merano...il discorso è decisamente diverso
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,86 secondi. Snitz Forums 2000