Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca: "Bene, nonostante il ginocchio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 18:36:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca: "Bene, nonostante il ginocchio"
di Luca Perenzoni
Il quarto posto odierno soddisfa appieno Giorgio Rocca che alla vigilia non avrebbe certamente pensato di chiudere così in alto il primo slalom di Coppa del Mondo disputato sulla Gran Risa. Tutto per colpa del ginocchio. "Fa male, ora devo fermarmi per ricaricare completamente le batterie e cercare di risolvere il problema. Oggi nella prima manche ho sciato con accortezza, cercando di non esagerare ma nella seconda ho fatto finta che il male non ci fosse spingendo il più possibile. Devo ammettere che solo questa mattina non avrei pensato di arrivare a ridosso del podio, anche perchè le condizioni della neve erano assolutamente lontane dalle mie preferite. Con questo caldo la neve era troppo morbida per uno come me che preferisce di gran lunga il fondo compatto, ghiacciato. Adesso sono costretto a rinunciare anche alla tappa di Hintestoder, mi sarebbe piaciuto correre soprattutto il gigante. Ma è meglio prendersi una decina di giorni di riposo."
Soddisfazione arriva anche dalle parole di Patrick Thaler e Christian Deville, rispettivamente undicesimo e quattordicesimo. "Nella seconda manche ho sciato sicuramente meglio - dice il pusterese - ed il buon risulato odierno serve soprattutto per il morale, dopo le uscite delle prime gare."
"Ancora una volta non sono riuscito a sciare due manche allo stesso livello- gli fa eco il fassano - e dopo una buona prima non sono riuscito a ripetermi. Comunque il risultato è buono e conferma una cerca costanza di risultato. Adesso ci aspetta la pausa natalizia, poi riprenderemo a lavorare per migliorare ancora. Intanto però vado a festeggiare con i miei tifosi arrivati da Moena..."
Sconsolato invece Benjamin Raich, uscito a poche porte dal traguardo con in tasca un tempo che avrebbe potuto permettergli di interrompere il digiuno austriaco che si prolunga ormai da undici gare, era da oltre un decennio che non succedeva. "Ho voluto attaccare a tutta proprio per puntare alla vittoria. Purtroppo lo sci sinistro ha preso una piccola buchetta ed ho finito con l'inforcare. Non ci voleva, vediamo di fare meglio già dalle prossime gare."

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 18:53:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Giorgione, arriveranno tempi migliori. Intanto con questi punti resta in lizza per la coppetta

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

canisics
Conduzione



Marche


1240 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2006 : 19:24:18   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di ritorno dal week end in val badia e gardena dove ho conosciuto alitalia, blossom e montiti
ciao

canisics
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 12:17:22   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Invece ho trovato questo su Eurosport in spagnolo:

Rocca, K.O. hasta febrero


Giorgio Rocca ha afirmado que no volverá a competir hasta finales de enero por la lesión que arrastra en su rodilla derecha. "Ahora basta, no participo en el gigante del jueves en Hinterstoder. Nada de competición hasta finales de enero, pienso sólo en curarme y sólo en el eslalon especial", dice.

Según el esquiador, el problema es que "también hoy la rodilla derecha dolía": "En estas condiciones no puedo dar el máximo, es en verdad difícil".

Rocca se lesionó en la rodilla derecha hace apenas un mes, durante un entrenamiento de descenso que realizaba en Canadá. Tuvo que volver a Italia para ser examinado médicamente y saber si tendría que ser o no intervenido quirúrgicamente; lo que se evitó.

Rocca ha indicado que "la cortisona ha hecho que el dolor me desaparezca, pero ahora el efecto se ha ido. Y la rodilla no está curada. El próximo año, ya sano, volveré a dar satisfacciones a la gente", afirma Rocca.

Cioè tutto al contrario...

Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37227 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 12:27:31   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Dani,dopo aver quotato Lucas,per cui quoto Pcaimi e il Nonno.Dimenticavo Zurbriggen..
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 12:29:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho parlato ieri con giorgione, mi ha detto che fino a fine anno farà solo slalom e giganti, quest'ultimi in relazioni a posti disponibili, risultati e quantità di dolore.
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 15:59:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Sai com'è scrivere notizie, dipende sempre da chi sente, cosa capisce e come ha cenato la sera prima

P.S.: Admin a proposito, cosa c'era ieri a casa tua: minestra?

Modificato da - Nonno Paquito in data 21 dic 2006 16:41:24
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 16:58:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pappa per leonardino: brodo vegetale, verdure passate, olio extravergine, parmigiano e semolino.

una bontà
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 17:12:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè non mi hai chiamato? avrei potuto consigliarti un vino da abbinare.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2006 : 17:21:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Allora gli spaghetti aglio, olio e peperoncino se li è mangiati lui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,32 secondi. Snitz Forums 2000