Venerdì supercombinata a Reiteralm/Schladming di Luca Perenzoni E' stato fissato come previsto nella nottata italiana il primo deri recuperi delle gare di Val d'Isere e St. Moritz annullate nel prossimo fine settimana. La super combinata maschile in programma in Savoia è stata spostata sulle Alpi della Stiria: venerdì mattina a Reiteralm e Schladming si disputeranno un super-g ed uno slalom che concorrerranno a formare la classifica finale della seconda prova stagionale. Possibile, ma non ancora ufficiale, che lo stesso tracciato possa ospitare il giorno successivo la stessa prova al femminile. E' stata la OSV quindi a spuntarla nella diatriba apertasi in seno alla Fis: gli austriaci spingevano per un repentino ritorno nel vecchio continente mentre americani e canadesi puntavano a prolungare di un'altra settimana la permanenza oltre oceano.
Visti i risultati per noi conveniva star là.Per quanto riguarda gli austriaci visto il loro momento io avrei proposto una combinata tra due manche di slalom..
Non credo che alle varie federazioni europee garbasse molto rimanere ancora in Nordamerica: cerchiamo di non vedere sempre complotti austroplutocratici
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
D'altronde siamo in una situazione di monopolio....la FIS almeno per quanto riguarda l'alpino è comandata da austriaci.
Le supercombinate sono un'altra bella idea per far fare valanghe di punti a Raich
nella prima supercombinata....più che valanga si parla di pallina di neve per Benny
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009