Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Fleiss impatta con allenatore:pericolo scampato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 18:24:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blò i metri erano 3 ed equivalgono a niente,in più se succede qualcosa và
nelle grane l'allenatore.Però se c'è uno in cima quando arrivi che ti fà tirar sù i pali se stai a 3.5 cosa devi fare?
La cosa se ci pensi è anche un pò ridicola,tutti gli allenatori prendono la prima funivia e si fa la gara per metter giù il tracciato quando poi il primo
è uguale al decimo.
Non sarebbe più intelligente trovarsi tutti in cima (tanto l'ora è quella)
fare la conta mettere giù 5 tracciati al posto di 10 e sciare a distanza doppia in 2 sciclub su un qualcosa che almeno può assomigliare a un tracciato
e non a una riga?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 22:30:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

sono cose che possono succedere... purtroppo l' allenatore non è riuscito a scansarsi.... e che tracciano anche bene... pensate in ghiacciao per gli sf**ati... cioè noi... tra un tracciato e l' altro forse 2 metri... e il primo che traccia, gli altri seguono il suo tracciato.... l' ultimo giorno non riuscivo a stare dentro al mio tracciato per quanti pali ci fossero.... e per me è sempre motivo di terrore non capire dove è il mio tracciato perchè se sbaglio, posso anche tagliare la strada a qualcuno e venire investita.

comunque in bocca al lupo, Nika



Dici bene.... son rimasto impressionato dalla vicinanza dei pali sulla tua pista....secondo me non c'erano 2 merti!

Dai Nika che io ti amo sempre tanto!!! In bocca al lupo

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 22:36:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Blò i metri erano 3 ed equivalgono a niente,in più se succede qualcosa và
nelle grane l'allenatore.Però se c'è uno in cima quando arrivi che ti fà tirar sù i pali se stai a 3.5 cosa devi fare?
La cosa se ci pensi è anche un pò ridicola,tutti gli allenatori prendono la prima funivia e si fa la gara per metter giù il tracciato quando poi il primo
è uguale al decimo.
Non sarebbe più intelligente trovarsi tutti in cima (tanto l'ora è quella)
fare la conta mettere giù 5 tracciati al posto di 10 e sciare a distanza doppia in 2 sciclub su un qualcosa che almeno può assomigliare a un tracciato
e non a una riga?


quoto! stavo pensando la stessa cosa.

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2006 : 23:20:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz... sarebbe perfetto... ma già è difficile mettere d'accrodo tutte le teste di uno sciclub, pensa farne convivere due.
Io non ho avuto quasi mai problemi a allenarmi con uno sciclub non mio, anche con allenatore al seguito, ma molti ti guardano male se solo cerchi di chiedere: posso unirmi, tracciamo insieme, etc... salta fuori: questo è mio, questo è tuo... e io liscio tre vole e io mai...
Ripeto, sarebbe perfetto... ma chi lo impone?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 00:03:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si, sul televideo dicono che la Fleiss dovrà saltare tutto l'anno!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 07:40:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Casnas sai chi lo deve imporre visto che è in grado di imporre se vuole? Il direttore piste. Alle ore 8.00 appuntamento in cima (comunque è lì a imporre
i 3 metri)chi c'è bene chi non c'è pace quanti siete? 10? bene 5 tracciati
poi arrangiatevi voi su chi liscia e chi traccia oggi e domani.Diverso è quando arriva qualcuno dopo e ti chiede posso fare 2 prove? Si eviterebbe
l'idea "non son mica qui a tracciare per gli altri"
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 08:12:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fermo restando che se arriva uno in qualunque momento con un ragazzo e ti chiede di far 2 prove, se fai il prezioso vuol dire che sei un pò pistola.
Torna all'inizio della Pagina

mattiash
Agonista



Lazio


2055 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 09:50:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Fermo restando che se arriva uno in qualunque momento con un ragazzo e ti chiede di far 2 prove, se fai il prezioso vuol dire che sei un pò pistola.


pochi ce ne sono così...i padroni dello sci!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 09:50:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lo so franz e condivido i due messaggi, soprattutto il secondo... ma siamo in Italia e tra i mille pregi c'è anche quel piccolo difetto che di solito non si va d'accordo...

OT: Ieri a Diritto penale 2 c'è stato proposto un articolo che riportava: "E' vietato il mestiere del ciarlatano."... se hanno dovuto illo tempore precisarlo in una legge siamo messi maluccio

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37221 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 10:31:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In realtà Casnas quando parlo di cosa sarebbe più intelligente o furbo fare
la mia speranza di realizzazione è sempre pari a 0.
Torna all'inizio della Pagina

casnas
Moderatore


FantaOrganizzatore



Lombardia


7946 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 11:06:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehehe... siamo in due...
dai, chiudiamo l'OT e lasciamo spazio alle news di Nika Fleiss, in attesa di constatare la gravità dell'infortunio

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

simy87



Trentino


1 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 13:24:29   Permalink al post Invia a simy87 un Messaggio Privato Aggiungi simy87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povera nika ma dai che disgrazia.. speriamo non le abbiano rovinato gli occhi.. sono cosi belli.. io l'ho vista qualche anno fa in tonale..una f..a da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 13:33:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo quanto battuto ieri da diverse agenzie di stampa per Nika Fleiss la stagione dovrebbe essere già finita! Si parla infatti di rottura dei legamenti collaterali del ginocchio.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 24 nov 2006 14:08:11
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 13:36:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas, le ho viste anche io le agenzie, ma la federazione croata è andata avanti tutto il giorno a dire, con ripetuti comunicati, che si tratta di un infortunio di poco conto e che oggi si deciderà se rischiarla già domenica...
boh!
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 24 nov 2006 : 17:26:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per mettere fine alla querelle, come anticipato da Fantaski ieri Nika Fleiss dovrà stare a riposo per una decina di giorni per poi riprendere gli allenamenti in vista del prossimo slalom, quello di Megeve del 20 dicembre.
La croata dagli occhi di ghiaccio ha dovuto quindi rinunciare alle gare americane e sta tornando in patria in queste ore.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000