Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Lavoro in scuola di sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 00:29:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Ma dài che fai bene...

Guardati in giro, finché puoi...

E' vero Kicca, se vuoi ti posso fornire qualche maestro ligure o piemontese ...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 11:40:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lasciate perdere ragazzi ..... Kicca, vuoi mettere quei testoni dei maestri alpini con lo charme, la chiacchiera e la simpatia degli sciatori emiliani?

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 09 nov 2006 : 11:46:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione su questo Casf!!!!!

Don't worry, be happy!

lilsummer

6 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2021 : 14:18:00   Permalink al post Invia a lilsummer un Messaggio Privato Aggiungi lilsummer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie, ma si figurati mi garba anzi che posso mandare un po' affanc**o che su r/Italy sembra d'essere al dopocresima delle volte e va bene così, il post l'ho fatto volutamente un po' provocatorio. Dove sono nato ( e mi pare di capire che siamo delle stesse zone) questo modo di leticare da circolo arci è il pane quotidiano quindi mi sento molto a casa, e porcoddio voglio usare f***io e andicappato a gogò senza che mi rompano i coglioni. A proposito, sul sito https://it.jooble.org/lavoro-casting-mediaset ci sono molti posti vacanti interessanti.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2020 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Snitz Forums 2000