Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marco Buechel a Solden per sfatare un tabù
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 ott 2006 : 10:53:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco Buechel a Solden per sfatare un tabù
di Luca Perenzoni
A poco più di due settimane dal debutto di Solden, il portacolori del Liechtestein Marco Buechel si lancia in qualche considerazione sulla stagione entrante, iniziando proprio dall'appuntamento sul Rettembach.
"Al momento il gigante credo sia la disciplina in cui sono meno pronto; soprattutto perchè non so ancora che sci usare in gara. La Head mi ha fornito tanti sci da testare ma devo ancora trovare una soluzione. Per il resto lo stato di forma è già sufficientemente buono. Sono reduce da una sessione di allenamenti a Zermatt e nelle prossime settimane tornerò in quota, sul Moelltaler o a Saas Fee.
Per quanto riguarda Solden...punto ad entrare nei 15, anche se il Rettembach non mi lascia grandi ricordi: un decimo posto nel 2000 e a seguire tante cadute nell'impegno iniziale della stagione, anche se proprio sul Rettembach ho raccolto, dieci anni fa, i miei primi punti in Coppa, con un 21imo posto. Non mi faccio grosse illusioni, ma sarei contento di entrare nei 15."

A fine mese sulle nevi dell'Otztal sarà impegnata anche la diciasettenne sua connaziole Tina Weirather che cercherà di ritagliarsi un posticino per la seconda manche. Anche la giovane speranza del piccolo stato alpino è pronta per una nuova sfida, anche se, al pari del più esperto compagno di squadra, patisce un po' la mancanza di confronti con le altre nazionali.

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 08:05:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Tina Weirather ha debuttato nel super G dei Mondiali di Bormio 2005 a soli 15 anni.

E' figlia d'arte: papà Harti Weirather é stato campione del Mondo in discesa nel 1982, mamma Hanni Wenzel... beh, ha vinto tutto quello che c'era da vincere in campo femminile.

Nonostante il padre tirolese ed il fratello che gioca a tennis per la ÖTV (federazione tennis austriaca), Tina non vuol saperne di correre per l'Austria: ha cominciato si da piccoa a correre per il Liechtenstein, abita lì e non vede perché dovrebbe cambiar bandiera...

-

Povero Büxi: HEAD gli ha dato troppi sci...

Modificato da - dani1965 in data 13 ott 2006 08:06:19
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2006 : 13:23:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza Tina.... non la conoscevo, ma ha la faccia simpatica... credo che la comprerò in qualche mia squadra


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,08 secondi. Snitz Forums 2000