Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Miller: potrebbe essere la mia ultima stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 12:51:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Miller: potrebbe essere la mia ultima stagione
di Matteo Pavesi
E' presto per dire se si tratta dell'ennesima "sparata" dello spaghetti-cowboy, non nuovo a dichiarazioni di questo genere. Sabato scorso Bode ha partecipato ad un torneo di golf, per beneficenza, ad Aspen, in Colorado. Incalzato dalle domande dei giornalisti Bode ha ribadito per l'ennesima volta la sua filosofia di vita: il modo in cui lui misura il suo successo personale è diverso dalla "mentalità comune"; più delle vittorie e delle medaglie conta l'equilibrio personale e il livello delle performance atletiche che riesce ad ottenere. E ancora una volta Miller parla di ritiro, lasciando intendere come la prossima stagione potrebbe essere l'ultima...Staremo a vedere. La preparazione estiva si è svolta nel migliore di modi per il campione di Franconia: a differenza dei compagni di squadra che per quattro mesi sono stati lontani dalla neve Bode si è allenato sui ghiacciai austriaci e italiani per tutta l'estate, allenandosi poi in Nuova Zelanda in slalom e gigante coi compagni. Dopodomani Bode sarà a Portillo, in Cile, per gli allenamenti di velocità.

Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 12:56:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Decisamente una bufala

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 13:31:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1.) i giornalisti gli hanno talmente rotto le palle mentre stava giocando che lo hanno fatto incazzare: e quando ti inc***i parti in quinta...

2.) i giornalisti hanno un sistema d'interpretazione di ciò che gli vien detto tutto loro...

3.) Bode ha un contratto biennale e, finalmente, si sta divertendo nel ruolo che ha sempre voluto avere...

Infatti Bode ha ottenuto, presso la sua nuova marca, l'attenzione tanto ricercata negli ultimi 4 anni e negata prima da Rossignol prima (la "grandeur" transalpina) da Atomic poi ("Rennstall" farcito di campioni, ove lui era solo "uno dei tanti").

Ora Bode é l'uomo-chiave per lo sviluppo del nuovo scarpone da gara, in primis: e vi assicuro che oltre a divertirsi si sta applicando con pignoleria e serietà nel suo nuovo ruolo. Poi toccherà anche agli sci.
E chi lavora con lui sta facendo tesoro della sua enorme esperienza sulla neve...

Attendiamo solo i risultati: nel frattempo spariamo su chi fatto queste sparate, così anche poi ci divertiamo un po'...

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 15:53:19   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io circa 10 giorni fa ho conosciuto in America una ragazza che faceva gobbe e freestyle con la nazionale USA, mi diceva che i media in primis gli mettono addosso (a Bode) molta pressione, e sono "normali" le sue uscite, almeno questo è quello che diceva e pensava lei dal punto di vista di un atleta.

E comunque basta leggere le prime pagine del suo libro e dice esattamente le stesse cose, quindi qual' è la novità?
Non mi sembra che questi giornalisti abbiano certo fatto uno scoop.
La sua filosofia di vita è conosciutissima, tra l'altro in parecchie cose anche molto condivisibile.

Questi giornalisti si scandalizzano tanto per il suo pensiero sul doping e poi se questo dice che preferisce un suo equilibrio personale alle vittorie e alle medaglie, non gli sta bene?
Sono loro i primi responsabili del doping con questo continuo pressing
e pentare il dito alla prima occasione in cui uno non fa risultato.
(in qualunque sport)

Spero invece fortemente che Bode abbia fatto una grande preparazione quest'estate, che i nuovi materiali vadano alla grande (vero Dani? ) e che lui ci faccia divertire molto in coppa.

go fast be good have fun!

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Modificato da - Fabiof in data 18 set 2006 15:59:36

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 18:21:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Fabiof

Questi giornalisti si scandalizzano tanto per il suo pensiero sul doping e poi se questo dice che preferisce un suo equilibrio personale alle vittorie e alle medaglie, non gli sta bene?
Sono loro i primi responsabili del doping con questo continuo pressing
e pentare il dito alla prima occasione in cui uno non fa risultato.
(in qualunque sport)

mmmm questo mi sembra un tantino esagerato sinceramente...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23622 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 20:29:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è poi così tanto esagerato, a volte può essere vero.
per quanto riguarda bode, direi niente di nuovo sotto il sole. sono concetti già espressi in precedenza.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 21:27:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d' accordo... spero che ci faccia divertire e che si diverta, così non smette ancora per 10 anni
certe volte i giornalisti se stessero zitti farebbero solo bene... ma d' altro canto devono scrivere gli articoli

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Admin
Forum Admin

Italy

12118 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 21:34:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo "scoop" non è quello sulla sua "filosofia di vita" ma sui propositi d'abbandono...ci sembrava cmq giusto riportarli...

devil

Lombardia

46 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 21:39:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di devil  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutte balle bode nn lascierà mai!!!..avanti con lo spettacolo campione

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 22:11:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè dai, sempre i soliti commenti: tutte balle, è colpa dei giornalisti e poi addirittura "il doping lo creano i media", vogliamo dirne una più grossa??
Il mio unico commento, invece, è che chi ha imparato a conoscere Bode non si stupisce per nulla di ciò che ha riportato Admin.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 10:19:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bode si divertirà... e ci farà divertire con i nuovi materiali sviluppati grazie a lui!

Non prima della stagione 2007-08, però...

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 12:02:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah a me sembra esagerato arrivare a dire che uno si droga a causa dei giornalisti...si capiva che mi riferivo a questo no?

Pier74
Sequenza di curve di base

345 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 12:08:01   Permalink al post Invia a Pier74 un Messaggio Privato Aggiungi Pier74 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Bode, é un personaggio che fa bene allo sci!!

Speriamo ci faccia divertire tanto.

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 12:25:04   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ravattina

Mah a me sembra esagerato arrivare a dire che uno si droga a causa dei giornalisti...si capiva che mi riferivo a questo no?

Forse sono andato fuori topic ma comunque chiudo la mia considerazione a favore di Bode.
Sai io credo che invece una delle cause siano proprio loro, mettendoci in mezzo anche gli organizzatori e varie federazioni,
il mio intervento in questo senso era generale a tutti gli sport, non allo sci in particolare, anzi che vedo abbastanza pulito.
Comunque tu pensa solo al giro d'Italia (per esempio), 21 giorni di gara ultima settimana con almeno 3/4 tapponi di montagna...

Rimane quindi alta la mia considerazioe per la filosofia di Miller

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Modificato da - Fabiof in data 19 set 2006 12:26:25

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 12:32:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un attimo per quanto riguarda gli organizzatori siamo perfettamente d'accordo ma non mi sembra sia la stessa cosa! Io mi riferivo al fatto che possano esserne causa i giornalisti...
E anche per quanto riguarda Miller non ho niente contro la sua filosofia.
Mi riferivo esclusivamente alla dichiarazione che hai fatto sui giornalisti

Hai ragione sul giro d'Italia così come si può dire riguardo i calendari di coppa ecc ecc ma lì il problema sono appunto gli organizzatori e noni giornalisti...

Modificato da - Ravattina in data 19 set 2006 12:34:27

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 20 set 2006 : 17:34:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Ah gli americani ed il show business!

P.S.: ...e gli svizzeri e gli sci

Modificato da - Nonno Paquito in data 20 set 2006 17:35:40
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,97 secondi. Snitz Forums 2000