Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci per bambino 4 anni
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ect0r
Virata elementare

80 Messaggi

Inserito il - 17 set 2006 : 21:24:32   Permalink alla discussione Invia a Ect0r un Messaggio Privato Aggiungi Ect0r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti!
Mio cuginetto è già amante della neve e della montagna.
Con mio zio si diverte a fare escursioni, passeggiate in bici e tanto altro ancora.
Con l'arrivo della stagione invernale desideriamo fargli imparare lo sci...poi se un giorno vorrà continuare meglio per lui, ma sono sicuro che gli piacerà un sacco!!!
La domanda è che sci e scarponi potremmo comprare tenendo conto che a novembre compirà 4 anni ed è alto all'incirca 105 cm.
Ciao e grazie!!!

Modificato da - Ect0r in data 17 set 2006 21:27:14

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 17 set 2006 : 21:53:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noleggio

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bruno1000
Virata elementare

57 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 01:35:04   Permalink al post Invia a bruno1000 un Messaggio Privato Aggiungi bruno1000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noleggio.....chiediamo almeno quante uscite farà per sapere se il noleggio è conveniente! no?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 08:42:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho due figli nati nel febbraio del 2002.

Quest'anno hanno imparato a 4 anni giusti.

Soluzione migliore? NOLEGGIO, sia per gli sci che per gli scarponi.

Ricordo che un bimbo di quell'età può anche manifestare... nessun interesse: il materiale a noleggio si può ritornare, con gli sci acquistati si ha tendenza di insistere troppo ed ottenere l'effetto contrario. Se quest'anno non dovesse dimostrare interesse... amen: l'entusiasmo può benissimo "scoppiare" tra uno-due inverni, ma per allora gli sci acquistati saranno troppo corti (e gli scarponi troppo piccoli).

Inoltre dobbiamo scegliere sci e scarponi in grandezze adatte ai nostri piccoli principianti: scietti sciancrati altezza spalle/mento, scarponi in una misura in più in modo che li possa calzare ancora a marzo...

Esperienza di genitore/maestro di sci...

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 14:32:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noleggio annuale di tutta l'attrezzatura, senza dubbio alcuno ... sull'appennino emiliano i commercianti praticano diverse condizioni, ma si va dai 60 ai 75 euro per il noleggio anuale del tutto (sci, scarponi, casco, bastoncini)

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 17:29:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente noleggio! quoto tutti voi! i bambini crescono in fretta e poi come dice dani..magari il primo impatto non è subito positivo..dipende, sicuramente non va forzato! deve prenderla come un gioco.
poi tra l'altro oramai a noleggio si trovano sci e scarponi molto belli anche per bambini così piccoli!!!

Don't worry, be happy!

Ect0r
Virata elementare

80 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 21:42:55   Permalink al post Invia a Ect0r un Messaggio Privato Aggiungi Ect0r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le risposte!!!
Mi avete convinto!
Poi vi farò sapere quale sarà l'impatto del bambino con gli sci!
Ma quanto costa un noleggio per una settimana bianca (sci e scarponi per bimbo), dipenderà anche dalla località ma un minimo ed un massimo? Io sono ignorante in materia dato che ho sempre sci di proprietà!
Grazie

oldwolf

12 Messaggi

Inserito il - 18 set 2006 : 22:38:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di oldwolf Invia a oldwolf un Messaggio Privato Aggiungi oldwolf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao.
L'anno scorso per tutta la stagione attrezzatura completa a 80 euri.
Mia figlia aveva 3 anni. Troppo piccola, + che altro giocava sulla neve....

se volete venire in montagna con noi....www.cai.web.seveso.net

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 10:38:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dalle nostre parti si aggira intorno ai 30 euro per una settimana bianca. poi dipende...! se si fa stagione intera alla fine viene fuori di meno ovviamente.
effettivamente così piccoli..è normale che giochino sulla neve..e giocando imparano a sciare!

Don't worry, be happy!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 14:36:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E POI C'E' KICCA COME MAESTRA!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 14:46:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per mia figlia,11 anni,mi sono stufato di comperare il nuovo. L'anno scorso sci a noleggio (Head Jr) nuovi. Per tutta la stagione, con i bastoncini, 50 euro. Quando mai non l'ho fatto prima! Ciao.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 19 set 2006 : 15:08:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

E POI C'E' KICCA COME MAESTRA!!!

ovvio..tutti i bimbi piccolini a meeeeee!

Don't worry, be happy!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,76 secondi. Snitz Forums 2000