Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ecco i gruppi di lavoro del Wunderteam
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 20:43:27   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco i gruppi di lavoro del Wunderteam

Nella giornata di oggi è stata annunciata in casa Austria la composizione dei gruppi di lavoro per la prossima stagione. Le novità più interessanti riguardano le retrocissioni di Mario Matt, Silvia Berger e Manfred Pranger dal gruppo nazionale al gruppo A e di Martin Marinac, Kurt Engl e Eveline Rohregger da quest'ultimo al gruppo B. Questa comunque la composizione completa delle squadre:

Uomini:

Gruppo nazionale:

Werner Franz, Stephan Görgl, Christoph Gruber, Johann Grugger, Reinfried Herbst, Klaus Kröll, Hermann Maier, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Mario Scheiber, Rainer Schönfelder, Fritz Strobl, Michael Walchhofer.

Gruppo A:

Christoph Alster, Romed Baumann, Patrick Bechter, Andreas Buder , Christoph Dreier, Thomas Graggaber, Norbert Holzknecht, Alexander Koll, Christoph Kornberger, Matthias Lanzinger, Mario Matt, Andreas Omminger, Manfred Pranger, Hannes Reiter, Andreas Schifferer, Georg Streitberger.

Donne:

Gruppo nazionale:

Andrea Fischbacher, Elisabeth Görgl, Renate Götschl, Nicole Hosp, Michaela Kirchgasser, Alexandra Meissnitzer, Marlies Schild, Kathrin Zettel.

Gruppo A:

Silvia Berger, Karin Blaser, Anna Fenninger, Brigitte Obermoser, Ingrid Rumpfhuber, Christine Sponring, Astrid Vierthaler, Kathrin Wilhelm, Katja Wirth, Daniela Zeiser.

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:02:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci sarebbe da ridire qualcosa...ma ne hanno talmente troppi di forti!!!!


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2006 : 21:29:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Nel maschile poco, se propio vuoi... magari Mario Matt, Manfred Pranger e Andreas Schifferer, comunque i primi due fanno slalom e cominciano a fine novembre (7ª gara) e l'altro mi sembra infortunato.
Nel femminile non credo.

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 mag 2006 21:35:07
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base



159 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 12:50:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Be sul gruppo nazionale non c'è niente da dire,Raich e Maier i più forti,Herbst bravissimo e Walchofer sempre una conferma...Gli sta proprio bene a Pranger,quel suo atteggiamento cosi aggressivo non l'ha portato da nessuna parte e queste sono le conseguenze.
Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 14:08:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non ero molto daccordo con la scelta di Franz in e Lanzinger out...
secondo me era da tenere tutti e due e poi ad inizio stagione sceglere chi tenere...
...ma per altro non mi sembrano brutte suddivisioni...anche se forse per la Fenninger è un pò presto no?


http://ski-and-tennis.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

perlu
Moderatore




Trentino


4923 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 16:06:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Insomma...la Fenninger va per i 18 e ha letteralmente dominato, alla prima esperienza, la Coppa Europa di quest'anno finendo diciassette volte nelle 10 in tutte le discipline, con 4 vittorie e 5 podi. Credo che la Coppa del Mondo sia quantomeno meritata, oltre che un diritto acquisito sul campo per i regolamenti FIS: per lei assicurato per diritto il posto in slalom e gigante.
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base



159 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 18:12:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cosa ne pensate di Shonfelder?Secondo me è un po sopravvalutato,soprattutto in questa ultima stagione...Il bronzo in slalom alle olimpiadi è stato un dono di Dio
Torna all'inizio della Pagina

FASSA
Moderatore





6823 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2006 : 18:30:12   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono curiosissimo di vederlo al 2° anno con scarponi Rexxam.
A parer mio la scorsa stagione può aver patito e molto la novità assoluta.
E cmq è andato molto meno peggio di Matt e Pranger, che -per inciso- mi hanno affossato tutti i fantateam!
Torna all'inizio della Pagina

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base



159 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2006 : 16:10:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sicuramente se è tra i 30 migliori al mondo e fa parte del wunderteam un motivo ci sarà...
Comunque sottolineo solo che quest'anno non è stato bravo come gli anni scorsi e quello che ha vinto gli è stato un po regalato.Ma credo che per la prossima stagione ci riserverà delle sorprese
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,31 secondi. Snitz Forums 2000