Autore |
Discussione  |
Ade
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 12:10:45
|
Ciao Ragazzi,
Sono appena arrivato a fantaski e ho subito un quesito. qualcuno mi sadire se lo scarpone lange WC 150 è lo stesso del modello RL11. Qualcuno di voi ha provato il lange Wc 150 ZC-ZC. attendo le vostre impressioni. Vi chiedo questo perchè lo sto provando e trovo il gambetto molto morbido. ciao Ade
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 14:47:42
|
non mi risulta esista un WC 150...
che io sappia c'è il WC 120, WC 130, poi RL1 e RL11 (rispettivamente modello race del 2004/2005 e del 2005/2006) e questi ultimi sono in durezze crescenti che vanno dal ZB al ZI, con il ZB che più o meno dovrebbe essere (conservando la scala di durezze Lange) un 140 o poco più...
io avevo un ZC-ZC ed ho sostituito il gambetto con un ZB e mi trovo benissimo...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alexxx
Virata elementare

Veneto
76 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 15:36:36
|
Io ho un RL1, con plastiche ZB-ZC ma sullo scafo c'è scritto 130 per esempio... se non ricordo male sull'RL11 di un mio amico c'è scritto proprio 150 sullo scafo, ma non vorrei sbagliarmi...
Non ho avuto modo di provarli con plastiche ZC ZC però nei miei con ZB ZC mi trovo benissimo.. prova a cambiare il gambaletto con uno ZB come dice nexus 
|
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 15:39:29
|
NO! Il Zb è più morbido e lui lo vuole più duro! Comunque il zc sopra è sufficiente, a patto tu non pesi più di 90 kg. Devi abituarti un pò perchè è vero che sono più morbidi di un Dobermann 150 per esempio.. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 15:39:42
|
gambaletto.... manco fosse una calza   GAMBETTO!! |
|
 |
|
Ade
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 16:20:54
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
NO! Il Zb è più morbido e lui lo vuole più duro! Comunque il zc sopra è sufficiente, a patto tu non pesi più di 90 kg. Devi abituarti un pò perchè è vero che sono più morbidi di un Dobermann 150 per esempio..
|
 |
|
Ade
Veneto
8 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 16:24:35
|
Citazione: Messaggio inserito da masterA
NO! Il Zb è più morbido e lui lo vuole più duro! Comunque il zc sopra è sufficiente, a patto tu non pesi più di 90 kg. Devi abituarti un pò perchè è vero che sono più morbidi di un Dobermann 150 per esempio..
Grazie per la risposta, mi sembra chiara, non sono più di 90 anzi 80Kg. Penso sia necessario un pò di rodaggio. da quel che ho capito tu scii con Lange. cosa ne pensi di questo ultimo modello. E' la prima volta che prendo uno scarpone LAnge, a parte la zona delle dita (stretto) lo trovo molto preciso e confortevole come calzata per il mio tipo di piede. Ciao |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 17:26:36
|
Per me è davvero ottimo. Sono un affezionato lange e mal mi adatto ad altri scarponi. L'RL11 è una bella evoluzione del precedente. Il prossimo anno sarà disponibile con altri gambetti, tipo Atomic. ciao |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 20:19:05
|
Citazione: Messaggio inserito da alexxx se non ricordo male sull'RL11 di un mio amico c'è scritto proprio 150 sullo scafo, ma non vorrei sbagliarmi...
E' prorpio quello che ho io. Ammetto che non ho ancora capito molto sugli altri modelli comunque ce ne sono di più "tecnici" che hanno il retro del gambetto squadrato. |
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2006 : 20:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
non mi risulta esista un WC 150...
se non sono male informato, la linea Lange WC (negozio) per la stagione 2006/07, che uscirà con il nuovo colore "crazy blue" (un blu più chiaro di quello tradizionale) e con una scarpetta nuova con linguettone rivoluzionario (dicono loro ...), sarà nelle versioni 150, 130 e 120.
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 14:01:35
|
come nordica praticamente.... |
|
 |
|
Teush1980
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 16:08:23
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
se non sono male informato, la linea Lange WC (negozio) per la stagione 2006/07, che uscirà con il nuovo colore "crazy blue" (un blu più chiaro di quello tradizionale) e con una scarpetta nuova con linguettone rivoluzionario (dicono loro ...), sarà nelle versioni 150, 130 e 120.
Sai se ci sono foto in giro del nuovo scarpone? nel sito non ho trovato nulla. |
 |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
|
Teush1980
Virata elementare

Lombardia
133 Messaggi |
|
matt

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 18:52:23
|
il colore è.. come dire..... ORRIBILE??  |
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2006 : 19:30:33
|
sembra il gelato al gusto puffo     |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Discussione  |
|