Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Lange WC 150
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Ade

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 12:10:45   Permalink alla discussione Invia a Ade un Messaggio Privato Aggiungi Ade alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Ragazzi,

Sono appena arrivato a fantaski e ho subito un quesito.
qualcuno mi sadire se lo scarpone lange WC 150 è lo stesso del modello RL11.
Qualcuno di voi ha provato il lange Wc 150 ZC-ZC. attendo le vostre impressioni.
Vi chiedo questo perchè lo sto provando e trovo il gambetto molto morbido.
ciao
Ade

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 14:47:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non mi risulta esista un WC 150...

che io sappia c'è il WC 120, WC 130, poi RL1 e RL11 (rispettivamente modello race del 2004/2005 e del 2005/2006) e questi ultimi sono in durezze crescenti che vanno dal ZB al ZI, con il ZB che più o meno dovrebbe essere (conservando la scala di durezze Lange) un 140 o poco più...

io avevo un ZC-ZC ed ho sostituito il gambetto con un ZB e mi trovo benissimo...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

alexxx
Virata elementare

Veneto

76 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 15:36:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexxx Invia a alexxx un Messaggio Privato Aggiungi alexxx alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho un RL1, con plastiche ZB-ZC ma sullo scafo c'è scritto 130 per esempio...
se non ricordo male sull'RL11 di un mio amico c'è scritto proprio 150 sullo scafo, ma non vorrei sbagliarmi...

Non ho avuto modo di provarli con plastiche ZC ZC però nei miei con ZB ZC mi trovo benissimo.. prova a cambiare il gambaletto con uno ZB come dice nexus

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 15:39:29   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
NO! Il Zb è più morbido e lui lo vuole più duro!
Comunque il zc sopra è sufficiente, a patto tu non pesi più di 90 kg.
Devi abituarti un pò perchè è vero che sono più morbidi di un Dobermann 150 per esempio..

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 15:39:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gambaletto.... manco fosse una calza
GAMBETTO!!

Ade

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 16:20:54   Permalink al post Invia a Ade un Messaggio Privato Aggiungi Ade alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Devi abituarti un pò perchè è vero che sono più morbidi di un Dobermann 150 per esempio..

Ade

Veneto

8 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 16:24:35   Permalink al post Invia a Ade un Messaggio Privato Aggiungi Ade alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Grazie per la risposta, mi sembra chiara, non sono più di 90 anzi 80Kg. Penso sia necessario un pò di rodaggio. da quel che ho capito tu scii con Lange. cosa ne pensi di questo ultimo modello. E' la prima volta che prendo uno scarpone LAnge, a parte la zona delle dita (stretto) lo trovo molto preciso e confortevole come calzata per il mio tipo di piede.
Ciao

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 17:26:36   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per me è davvero ottimo. Sono un affezionato lange e mal mi adatto ad altri scarponi. L'RL11 è una bella evoluzione del precedente. Il prossimo anno sarà disponibile con altri gambetti, tipo Atomic.
ciao

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 20:19:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alexxx
se non ricordo male sull'RL11 di un mio amico c'è scritto proprio 150 sullo scafo, ma non vorrei sbagliarmi...

E' prorpio quello che ho io. Ammetto che non ho ancora capito molto sugli altri modelli comunque ce ne sono di più "tecnici" che hanno il retro del gambetto squadrato.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 06 mar 2006 : 20:41:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

non mi risulta esista un WC 150...

se non sono male informato, la linea Lange WC (negozio) per la stagione 2006/07, che uscirà con il nuovo colore "crazy blue" (un blu più chiaro di quello tradizionale) e con una scarpetta nuova con linguettone rivoluzionario (dicono loro ...), sarà nelle versioni 150, 130 e 120.

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 14:01:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come nordica praticamente....

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 16:08:23   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

se non sono male informato, la linea Lange WC (negozio) per la stagione 2006/07, che uscirà con il nuovo colore "crazy blue" (un blu più chiaro di quello tradizionale) e con una scarpetta nuova con linguettone rivoluzionario (dicono loro ...), sarà nelle versioni 150, 130 e 120.

Sai se ci sono foto in giro del nuovo scarpone? nel sito non ho trovato nulla.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 17:21:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teush1980

Sai se ci sono foto in giro del nuovo scarpone? nel sito non ho trovato nulla.

vai a vedere qui: http://www.anwb.nl/published/anwbcms/content/pagina/wintersport/uitrusting/ispo-2006/ispo-2006-lange.nl.html

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Teush1980
Virata elementare

Lombardia

133 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 17:27:24   Permalink al post Invia a Teush1980 un Messaggio Privato Aggiungi Teush1980 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

vai a vedere qui: http://www.anwb.nl/published/anwbcms/content/pagina/wintersport/uitrusting/ispo-2006/ispo-2006-lange.nl.html

Grazie! Come pura estetica è un altro tipo di scarpone rispetto a quelli del 04/05 e 05/06... mah! Sicuramente saranno migliorate le caratteristiche tecniche: vedremo!

matt

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 18:52:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il colore è.. come dire..... ORRIBILE??

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 07 mar 2006 : 19:30:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra il gelato al gusto puffo

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,86 secondi. Snitz Forums 2000