Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 L'uomo (o la donna) simbolo dei giochi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bartoli
Cristiania


Lombardia


750 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 14:48:46   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici
Chi è secondo voi l'uomo (o la donna) simbolo dei giochi?
Io dico Fabris , ma mi è piaciuto molto anche vedere la Fontana 15enne prender 1 medaglia e 1 6°posto

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 15:34:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Secondo me....Secondo me...Secondo me...Apparte Fabris...l'allegria di tutti!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 17:01:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Fabris 3 medaglie
Di Centa 3 medaglie
Piller Cottrer 2 medaglie




I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

johnnybread
Cristiania



Puglia


923 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 17:39:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici
E' stata un'olimpide dove vi sono stati + uomini simbolo che donne simbolo.. in generale io metterei questa classifica

1)Greis (Ger)-Biathlon
2)Pluschenko (Rus)-Pattinaggio di figura
3)E.Fabris(Ita)-Pattinaggio di Velocità
4)B.Raich (Aut)-Sci Alpino
5)A.Paerson (Swe)-Sci Alpino
6)Arakawa(Jpn)-Pattinaggio di figura
7)G.Di Centa(Ita)
Smigun (Est)-Sci di Fondo
9)Otto (Ger)-Slittino F.
10)Zoeggeler (Ita)-Slittino maschile

Per l'italia invece
1)Fabris
2)Di Centa
3)Zoeggeler
4)Piller Cottrer
5)G.Weissensteiner

devo dire che ciò che è mancato in questa olimpiade è stato il contributo determinante delle altre edizioni delle squadre femminili
, che ha racimolato solo 3 bronzi e tutti sul filo di lana

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it
Torna all'inizio della Pagina

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Basilicata


4028 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 17:42:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici
Ci sono stati risultati storici per noi.

Prima di tutto il raggiungimento delle 100 medaglie nelle olimpiadi invernali,poi gli storici bronzi femminili nel bob e nello short track ed ovviamente il clamoroso trionfo dello speed skating dove prima di Torino non avevamo mai vinto nulla

I NUOVI FENOMENI!!!


Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner
Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 17:44:23   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Per noi, gli atleti simbolo sono Fabris ed i suoi fratelli, da un lato, Di Centa ed i suoi fratelli dall'altro.
Zoeggeler non lo considero, perchè non è umano ma extraterrestre!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 22:57:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Aamodt tra gli uomini e la Fontana tra le donne

Per gli italiani Valbusa e naturalmente la Fontana

Simbolo negativo:
quei pochi dopati e la ragazza italiana dello snowboard ( non ricordo nemmeno il nome)

Simbolo della "ingenuità" ( per non dire peggio)
La ragazza dello snowboard che stava vincendo e per fare la stupidina è caduta perdendo la medaglia arcisicura

Simbolo del coraggio:
la pattinatrice cinese che era caduta e con una forza di volontà incredibile si è assicurata l'argento
quello dello snowboard che a 46 anni ha fatto una caduta clamorosa ma si è rialzato ed è arrivato fino in fondo

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

falcoazzurro
Virata elementare


Abruzzo


103 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2006 : 23:14:36   Permalink al post Invia a falcoazzurro un Messaggio Privato Aggiungi falcoazzurro alla tua lista di amici
Il mio personaggio olimpico è Lidia Trettel che con grande maturità, responsabilità e sportività ha accettato la sua esclusione dal gigante parallelo senza suscitare ulteriori polemiche. Complimenti, davvero.

Argento SG maschile FantaMondiali 2009
Argento GS maschile FantaMondiali 2009
Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011
Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014
Oro AC Femminile FantaMondiali 2015
Argento SL Femminile FantaMondiali 2105
Torna all'inizio della Pagina

karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Liguria


4036 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 00:20:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di karlinetor Invia a karlinetor un Messaggio Privato Aggiungi karlinetor alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Aamodt tra gli uomini e la Fontana tra le donne

Per gli italiani Valbusa e naturalmente la Fontana

Simbolo negativo:
quei pochi dopati e la ragazza italiana dello snowboard ( non ricordo nemmeno il nome)

Simbolo della "ingenuità" ( per non dire peggio)
La ragazza dello snowboard che stava vincendo e per fare la stupidina è caduta perdendo la medaglia arcisicura

Simbolo del coraggio:
la pattinatrice cinese che era caduta e con una forza di volontà incredibile si è assicurata l'argento
quello dello snowboard che a 46 anni ha fatto una caduta clamorosa ma si è rialzato ed è arrivato fino in fondo



cosa ha fatto la ragazza italiana dello snowb?

www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

Torna all'inizio della Pagina

peppe68



Sicilia


7 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 00:31:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di peppe68 Invia a peppe68 un Messaggio Privato Aggiungi peppe68 alla tua lista di amici
Io voto Fabbris

Peppe68
Torna all'inizio della Pagina

andycorr
Sequenza di curve di base



Veneto


167 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 00:36:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici
M aio oltra Fabris come momento olimpico sceglierei la caduta e los guardo di fusar poli e margaglio.

E forse sì Lidia Trettel che ha salvato al faccia dello snowboard italiano.

Bhè la Smigun si è portata a casa delle belle medaglie...

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Torna all'inizio della Pagina

humdrum
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6998 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 00:46:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici
La Smigun e Fabris.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

StracchinoPolentoso
Conduzione



Lombardia


1030 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 01:09:05   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici
Tra gli italiani direi il mitico Zoeggeler e tra tutti gli atleti sicuramente Ahn Hyun Soo che nello short track si è portato a casa 3 ori e un bronzo.

Che la forza della polenta sia con te
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 09:18:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
cindy klassen.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Glauco
Scio come Franz



Emilia Romagna


1699 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 10:08:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici
Ho sentito molti commenti positivi su Fabris, soprattutto per come si è comportato in conferenza stampa... si è improvvisato traduttore e con una certa naturalezza ha tenuto banco tra giornalisti italiani e stranieri. Bell'esempio di atleta del futuro, non solo bravo nella sua disciplina ma anche preparato ad affrontare il mondo della comunicazione.
Non mi è piaciuto l'atteggiamento dei giornalisti italiani (ma per questo argomento ci sono altri topic) quando hanno criticato quelli che hanno vinto la medaglia nello slittino perchè non sapevano l'inno... andate a chiederlo a Gattuso o a Totti!!!

Glauco T.M. "amicone del carving"

Torna all'inizio della Pagina

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


4390 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2006 : 10:21:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici
i più:
donne: Arakawa(Jpn)-Pattinaggio di figura,perchè è un'oro storico, Smigun(est)-fondo,perchè ha vinto davvero tanto!!!

uomini:Di Centa(ita)-fondo,perchè ha vinto le 2medagle più importanti del fondo(storicamente parlando) Fabris(ita)-pattinaggio velocità,perchè ha portato al top l'italia del pattinaggio

i meno:

donne: Bjorgen(nor)-fondo,che doveva vincere tutto

uomini: Dal Cin(fra),Miller(usa)-alpino,per le dichiarazioni fuori luogo


http://ski-and-tennis.blogspot.it

Modificato da - Skronck in data 27 feb 2006 10:23:43
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,14 secondi. Snitz Forums 2000