Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 XX Olimpiade Invernale
 Storie dell' olimpiade di Torino
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

auginott



Piemonte


49 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 17:36:04   Permalink alla discussione Invia a auginott un Messaggio Privato Aggiungi auginott alla tua lista di amici

Piu' che altro un gioco ...

Se aveste l'opportunita' di girare un film su qualunque atleta partecipante a questa olimpiade, su quale lo girereste ?

Intendo dire qualche storia interessante al di la' dei meriti sportivi, personaggi che abbiano alle spalle vicende umane interessanti.

Io, pero', mi riserbo di partire con una banalita' : Aamodt, che secondo me ha compiuto l'ennesima grande impresa di una carriera eccezionale.






" gli altri arrivarono al traguardo tutti con distacchi minimi. Nessuna traccia o notizia di Fantozzi.
Poi comincio' ad arrivare roba in quest' ordine: dopo un' ora e 20: uno sci con scarpone incorporato.
dopo un' ora e 70 esatte: racchetta e barilotto di cordiana stile San Bernardo.
Poi, una ciocca di capelli. 2 molari e l' indice della mano sinistra.
E finalmente, in un silenzio orrendo a notte fonda, fantozzi a pelle di leone. credeva di esere il comandante nobile nell' Inferno del Polo Nord "

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 18:54:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
Una storia molto bella e' quella della staffetta italiana, oltre che all'impresa dell'estone Katrina Smigun!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 18:58:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici
io per il coraggio che ha avuto dopo la caduta seria che ha avuto: la Kildow... non che la Montillet non habbia avuto coraggio, ma l' americana, sembrava quasi avesse avuto dei grossi problemi alla schiena, ovviamente io che ce l' avevo nel fantaki olimpiadi, l' ho venduta, e lei cosa fa??? si ripresenta al cancelletto e mi fà un ottavo posto in dh.... che dire è una grande... poi poveretta in slalom non ce l' ha fatta, ma è una grande!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

danko
Sono Azzurro di Sci




Lazio


10572 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 19:41:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici
Senza dubbio la coppia cinese di pattinaggio sul ghiaccio
Poi su tutti i paleo partecipanti ( gli over 40) alle olimpiadi

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 20:03:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici
Io farei un film su quegli atleti che corrono x il solo piacere di partecipare all'Olimpiade: dalla giovane cilena dello sci alpino all'etiope e al nepalese del fondo, sono tutti atleti straordinari...
Torna all'inizio della Pagina

DjLavoire
Pronto per il Comitato



Lazio


2851 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 21:32:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici
evvero un film sulla coppia giapponese del pattinaggio di figura, bellissimo!
Torna all'inizio della Pagina

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Campania


3688 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 21:38:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici
Io lo farei su tutti i volontari che stanno sudando sette camicie col sorriso stampato in faccia.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
Torna all'inizio della Pagina

auginott



Piemonte


49 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 23:48:46   Permalink al post Invia a auginott un Messaggio Privato Aggiungi auginott alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kaleos

Io lo farei su tutti i volontari che stanno sudando sette camicie col sorriso stampato in faccia.



Straquoto, ci avevo pensato anche io e la cosa sarebbe senz'altro meritoria, ma proprio per questo avevo specificato atleti.

Comunque ribadisco, senza i volontari non si potrebbe ormai organizzare piu' niente credo in nessun ambito ad alto livello e meritano ogni plauso ed elogio.




" gli altri arrivarono al traguardo tutti con distacchi minimi. Nessuna traccia o notizia di Fantozzi.
Poi comincio' ad arrivare roba in quest' ordine: dopo un' ora e 20: uno sci con scarpone incorporato.
dopo un' ora e 70 esatte: racchetta e barilotto di cordiana stile San Bernardo.
Poi, una ciocca di capelli. 2 molari e l' indice della mano sinistra.
E finalmente, in un silenzio orrendo a notte fonda, fantozzi a pelle di leone. credeva di esere il comandante nobile nell' Inferno del Polo Nord "
Torna all'inizio della Pagina

falcoazzurro
Virata elementare


Abruzzo


103 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2006 : 23:58:34   Permalink al post Invia a falcoazzurro un Messaggio Privato Aggiungi falcoazzurro alla tua lista di amici
La coppia cinese merita senz'altro, ma che dire del "eterno" Kjetil Andre Aamodt? Sono passati 14 anni ed è ancora lì!

Argento SG maschile FantaMondiali 2009
Argento GS maschile FantaMondiali 2009
Vincitore Classifica Combinata Maschile Stagione 2010/2011
Vincitore Classifica Gigante Femminile Stagione 2013/2014
Oro AC Femminile FantaMondiali 2015
Argento SL Femminile FantaMondiali 2105
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:24:52   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Si potrebbe fare "Alex l'Ariete 2", con Tomba che irrompe nel covo dei cattivi (un castello tipo quello di Frankenstein che potremmo ribattezzare, che so, "Casa Austria") mentre due tiratori gettano documenti segreti dalla finestra ed il Gran Capo fugge in macchina andando a sbattere contro una pattuglia della Polizei poco dopo il confine. Magari si potrebbe scritturare anche Derrick per il ruolo del poliziotto austriaco. Secondo me sarebbe un successone!
Torna all'inizio della Pagina

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Emilia Romagna


5859 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 09:35:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici
Io lo farei sulla staffetta di ieri: il piccolo mondo alpino che contro ogni previsione domina con la forza del carattere e del cuore dando più dell'anima.
Con ovvia una trasposizione della staffetta magica di 12 anni fà.
Il sole contro la nebbia....in casa dei padroni del fondo e in casa nostra...la vittoria all'ultima spinta e il dominio assoluto...un passaggio di consegne effettivo da un mondo che muoveva i primi grandi passi verso il tetto del mondo e un gruppo consolidato che si rinnova puntualmente ad ogni appuntamento importante.
Ieri come non mai mi sono Kostelizzato (sul piano tachicardico ovviamente ): sono state le due ore sportive più lunghe della mia vita...gli ultimi 10 km. non finivano mai.
Torna all'inizio della Pagina

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore



Emilia Romagna


2259 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:03:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici
Vi raccondo un piccolo retroscena olimpico.

Il mio amico argentino Martin Bianchi di Ushuaia è il n°1 del fondo argentino tecnica classica e partecipa anche questa olimpiade in rappresentanza del suo Paese.

Bisogna sapere che il sci di fondo in Argentina è sport praticamente sconosciuto e non sostenuto, anche dalla locale federazione di sport invernali (federazione non molto forte e ricca..) risultato che Martin, per partecipare a queste olimpiadi, ha ricevuto dalla federazione solo un piccolo contributo con cui non ha neanche coperto del tutto il volo aereo.. tutto il resto se lo deve pagare da solo! Fortuna che ha buoni amici nella nazionale spagnola che un pò lo aiutano nella preparazione atletica e materiali!

Naturalmente lui nella vita lavora per vivere e riesce ad sciare ed allenarsi solo nel tempo libero durante i 3-4 mesi invernali della sua Ushuaia.

Il suo 87° posto nella 15km di tecnica classica di venerdì scorso vale quindi molto, moltissimo, e va considerato che gareggiava i campionissimi ben pagati che non fanno altro che sciare ed allenarsi e che hanno interi staff a propria disposizione!

Vi riporto il testo della sua mail che mi ha scritto dopo la gara: (scrive e parla un discreto italiano)
"sono contenti de che tu hai visto la mia gara. ma il mio resultato non sono stato molto buono ma da qualche manera il mio objetivo era stare qua. per questo sono molto felice. la gara sono stato dificile per il temporalo da neve, per fortuna la mia sciolina era perfecta, il equipo spanglo me la ha fatto."

Ecci qui tutte e due in una conviviale sciata sulle nevi della Terra del Fuoco:
Torna all'inizio della Pagina

jana
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Estero


5654 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:09:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di jana  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jana Invia a jana un Messaggio Privato Aggiungi jana alla tua lista di amici
il film sui tifosi.......
poi un film la vista di un cane delle olimpaindi....naturalmente metiamo la camera sul cane di daron rahlves......

poi su tutti quelli che partecipano come sportivi alle gare invernali sia quelle estivi....per vedere che dicono loro quale sia la diferenza......



poi sulle feste.......



un film dei sconfiti.......( ho in mente chi potrebbe essere la protagonista....)

http://www.myspace.com/raritet
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:42:08   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da jana
poi un film la vista di un cane delle olimpaindi....naturalmente metiamo la camera sul cane di daron rahlves......


Bello! Si poteva montare una microcamera sulla testa del cane (senza farlo sapere all'ENPA) e vedere la sua soggettiva durante le gare di Rahlves e quando gli correva incontro alla fine!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23607 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:45:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici
grande paul!! l'argentino lo avevo notato alla partenza per la sua allegria che denotava proprio la contentezza di essere in gara, in perfetto spirito olimpico.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 20 feb 2006 : 11:54:56   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici
Jana, non dare Anja come già sconfitta: temo che sia mooooooolto prematuro ciò!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,73 secondi. Snitz Forums 2000