Autore |
Discussione  |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 16:09:27
|
Apro questa discussione sperando che non ce ne fosse già aperta un altra dove poter postare questa cosa! Ho intenzione di scambiare un SX11B5 da 174cm con un SL9 (160-170) Lo sci è in buono stato, preparatissimo con lamine, soletta e impronta paurosamente veloci (forse anche troppo per me)! Adesso proverò a fare lo scambio in qualche negozio della val Gardena, ma se a qualcuno di voi può interessare sono quì!
|

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 16:18:05
|
ciao se vuoi io accetto lo scambio con un blizzard sl titanium 171 con piastra vist e attacchi tyrolia che ne dici? |
canisics
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 16:33:25
|
Ti ringrazio Canisics ma sto in fissa x l'SL9!!!!  Il Blizzard in questione non lo conosco...magari se lo potessi provare chi lo potrebbe dire.... |

|
 |
|
canisics
Conduzione

Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 16:42:35
|
è sl titanium celeste e bianco di due anni fa pero comprato l'anno scorso ed ha solo 6 gorni di sci effettivi raggio 13 se vuoi ti mando anche delle foto se vuoi ciao |
canisics
 |
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 17:56:49
|
A daniè forse sono un pò troppo lunghi per te gli sx11b5??? non per fare quello del te l'avevo detto, però...   Comunque l'hai provato prima l'sl9, sennò è la stessa storia... va a finire che neanche quelli fanno per te. |
 www.energiabianca.it |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 18:44:19
|
Daniele, permuta a parte, a quanto li venderesti, tanto pe' sape? ..... |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 03 feb 2006 : 18:45:34
|
Daniele, vieni a rifarti una sciata e vedrai che dopo 2-3 "full immersion" questi sci li troverai facili facili  |
giò

VPAH
|
Modificato da - giò in data 03 feb 2006 18:46:46 |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 04 feb 2006 : 08:04:00
|
Citazione: Messaggio inserito da canisics
è sl titanium celeste e bianco ...
E' proprio per via del colore che non sono adatti!
Comunque Daniè dà retta a zio, vedrai che (visto che te li porti su) quando c'hai preso confidenza ti ci troverai benissimo, sono sci per tutte le condizioni, largo stretto (un po' meno) e fresca. Fammelo dire, li ho portati a spasso una settimana, proprio i tuoi! Anzi, se ti posso dare un consiglio (e se lo leggi) inizia a farti portare da loro e dopo un paio di giorni inizia a domarli, vedrai che li mandi dove vuoi tu. Baci |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 12:57:23
|
A regà...dopo avè provato gli slalom da 160, credo di avere le idee chiare! Li vendo e basta! Durante la settimana ho sciato di nuovo con gli SX e essendo più centrale li ho domati senza problema, devo anche dire che sui curvoni e sul ghiaccio non fanno una piega...però ormai sono innamorato del 160 da slalom! |

|
 |
|
alonzino
Scio come Franz

Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 13 feb 2006 : 23:49:02
|
Daniè a questo punto cambia titolo alla discussione e metti un bell'annuncio quì sul forum, vedi che qualcuno se li prende... sia perchè stanno messi più che bene!   |
 www.energiabianca.it |
 |
|
|
Discussione  |
|