Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Come inserire un avatar nel proprio profilo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2006 : 11:54:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una breve guida da leggere con ATTENZIONE!

Per caricare un nuovo avatar:

1. andare nel proprio profilo, cliccando "Profilo" nel menu superiore del forum
2. Cliccare su "Upload Avatar"
3. Scegliere l'immagine all'interno del proprio hardisk.

L'IMMAGINE DEVE ESSERE:
- QUADRATA (NON INVIATE IMMAGINI DI SCI)
- MAX 100x100 PIXEL DI DIMENSIONI
- MAX 10kb DI PESO


Per favore non inviate:
- immagini rettangolari
- immagini da 15, 20 o più kb
- immagini da 800x600 pixel

4. dopo poche ore o al massimo pochi giorni l'immagine sarà approvata e potrà essere scelta della lista degli avatar disponibili

Grazie

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 12:22:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi.....riporto in alto questa discussione....


per favore...passo un sacco di tempo a eliminare avatar sballati...per favore...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 12:28:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehm..penso di essere tra i colpevoli,ieri ho provato a mettere un avatar "simpsonizzato" andando sulla fiducia nel sito apposito visto che indicava formato avatar,vuoi che nella mia ignoranza non abbia sbagliato qualcosa??
Torna all'inizio della Pagina

eugenio
Sono Azzurro di Sci




Trentino


8581 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 15:31:17   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz... come puoi pensare una cosa simile ?
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 17:43:30   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Son troppo furbo,avendo macinato in qualche modo photoshop ho preso lo stesso Simpson,l'ho uplodato? con image indicando per avatar, me lo sono risalvato in immagini e fin qui mi pareva di aver fatto la mausfalle con uno sci in scioltezza,vado a guardare le dimensioni: 100x100, 13.4 kb invece di 10.
Adesso prendo il seghetto per il ferro,ritaglio direttamente il desktop e mando con piccione viaggiatore,i pizzini arrivano sempre.
Non ditemi come fare perchè mi diverto così.
Torna all'inizio della Pagina

Maxicono
Sequenza di curve di base



342 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 11:44:51   Permalink al post Invia a Maxicono un Messaggio Privato Aggiungi Maxicono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un paio di giorni fa ho inviato un avatar. C'è stato un problema?
È lo stesso Avatar che uso e funziona in più forum, perciò non penso sia di dimensioni troppo grandi oppure con troppi kb...
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2010 : 11:49:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
abbi pazienza, è solo una questione che l'admin lo veda

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

cris
Virata elementare



Veneto


71 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 21:18:46   Permalink al post Invia a cris un Messaggio Privato Aggiungi cris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti!
essendo nuova (e mi sono presentata nella sezione pista baby..) avrei bisogno di un chiarimento..
Il regolamento dice che l'avatar non deve essere rettangolare. io ne ho uno che è inferiore ai 10 kb ma ai miei occhi appare di forma rettangolare.. leggermente.. come altri avatar che vedo presenti per altri utenti del forum..
come posso fare a renderlo quadrato?? ho provato con un programma di foto ma non ha il righello per vedere la reale misura dell'immagine e così non riesco a capire se creo un quadrato esatto..
non vorrei dare ulteriore lavoro a admin.. mi dispiacerebbe chiedere di inserire un avatar che non ha le caratteristiche da lui indicate..

se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio molto!!!
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 21:33:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non è troppo rettangolare mandalo!
Torna all'inizio della Pagina

cris
Virata elementare



Veneto


71 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2011 : 21:36:21   Permalink al post Invia a cris un Messaggio Privato Aggiungi cris alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille!! provvedo subito.. lo è ma leggermente..
Grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,53 secondi. Snitz Forums 2000