Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Per Hans Grugger Torino è sempre più lontana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 16 gen 2006 : 18:12:39   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per Hans Grugger Torino è sempre più lontana

Nonostante la riabilitazione dopo la lussazione all'anca subita nella caduta di fine dicembre sulla Stelvio stia procedendo senza intoppi, Hans Grugger sente che una sua partecipazione alle Olimpiadi di Torino è sempre più difficile.
"Il tempo corre troppo. In teoria potrei farcela ad essere pronto per la discesa del Sestriere ma non penso che gli allenatori mi convocherebbero al buio, senza avermi prima rivisto in gara. Mi resta quindi da lavorare in vista delle finali di Coppa ad Aare."
Grugger nel week-end ha seguito la fidanzata Ingrid Rumpfhuber dal parterre di Bad Kleinkircheim, anche per lei una convocazione per le montagne olimpiche è quasi impossibile. "Avrei preferito essere a Wenge - dice il ventiquattrenne di Bad Hofgastein - ma alla fin dei conti posso solo essere contento di poter già camminare senza stampelle e senza alcun dolore. Speravo di poter contare su tre tentativi olimpici, perso Torino me ne rimangono altri due..."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Snitz Forums 2000