Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consiglio acquisto maschera CARRERA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 10:18:30   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il mio budget è di circa 75 /80 euro.
Ho visto su e-bay questa maschera CARRERA mod. Kimerik con lenti polarizzate.
Qualcuno ce l'ha, me la potete consigliare ???
Grazie molte.
Saluti



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 11:39:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho comprato 2 giorni fà la maschera kimerik, l'ho presa in negozio pagandola 84€, l'ho usata ieri, in condizione di sole è veramente un gioiello , io ho preso quella con la lente s2, per intenderci quella media (le maschere troppo scure le odio) la mia ha la lente specchiata leggermente.

Come maschera è molto grossa, infatti io l'ho presa da mettere solo ed esclusivamente con il casco.


Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 12:09:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
2 domande:

. ma di che colore è la lente ???
. io che non porto il casco me la sconsigli perchè troppo grande ??

Grazie



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 13:38:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non porti il casco assolutamente si!! non prenderla perchè è veramente grossa e sopratutto molto sporgente, sembra quasi una maschera da sub. io ne ho altre due della briko, queste non sono il massimo con il casco ma usate con la berretta vanno benissimo.

quella che ho preso io ha una lente a specchio ma non troppo, per intenderci si riescono a vedere gli occhi di chi la indossa.



Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 17:01:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora mi faccio un bel ctrl+alt+canc e riparto da zero.
Attendo vostri consigli, escluderei a priori le oakley che costano un sacco.
Pendo dalle vostre lamine



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Guts
Sequenza di curve di base



Lombardia


364 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:11:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Guts Invia a Guts un Messaggio Privato Aggiungi Guts alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oppure cogli l'occasione per prenderti il casco!

Se esiste il paradiso, sicuramente è pieno di neve!!
Torna all'inizio della Pagina

franky
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


21852 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 21:51:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti consiglio anche io di farti l'abbinata casco maschera


Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 23:04:33   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
60 neuri ho acquistato una oakley in negozio con lente arancio ed ho risolto i problemi di appannamento con il casco
La mascherina è a doppia lente, prese d'aria generose ed ha la misura giusta per essere indossata sotto il casco o con il cappello.
Unico neo, rispetto alla dainese che ha sostituito, è una misura leggermente più piccola, ma finalmente ci vedo.

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina

homersimpson23
Agonista



Piemonte


2426 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 08:13:54   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per il casco in effetti ci potrei anche pensare ....
Nel frattempo ho trovato su e-bay questa modello della carrera.


http://cgi.ebay.de/Carrera-Conan-Freeride-Snowboard-Ski-Brille-NEU_W0QQitemZ8747942887QQcategoryZ59691QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Che ne dite ???

@giò che modello di oakley hai acquistato e dove a quella cifra ??



Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

giò
Sono Azzurro di Sci





6274 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 10:01:49   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il modello non lo ricordo, ma l'ho presa il 5 gennaio a rocca di mezzo (in abruzzo) alla bottega dello sport

giò





VPAH


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. Snitz Forums 2000