Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Per non dimenticare ulrike maier
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

silva

Estero

6 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 17:02:38   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di silva  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di silva Invia a silva un Messaggio Privato Aggiungi silva alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, sono nuovo: percui se questo messaggio vi risulterà inutile e fuoriluogo perdonatemi e cancellatelo pure.

Con questo thread desidero rendere omaggio alla compianta "Ulli" Maier la quale, a piu di 10 anni della scomparsa sento ancora viva dentro di me più che mai.

Grazie per l'attenzione.

Modificato da - brunodalla in data 07 gen 2006 23:29:16

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2006 : 23:28:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto benvenuto, perchè inutile e fuori luogo?
mi ricordo ancora quella gare, vista in tv, e ho un ricordo vivissimo dell'incidente, fu terribile.
mi sembra doveroso ricordare questa bravissima e sfortunata atleta.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 10:26:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

intanto benvenuto, perchè inutile e fuori luogo?
mi ricordo ancora quella gare, vista in tv, e ho un ricordo vivissimo dell'incidente, fu terribile.
mi sembra doveroso ricordare questa bravissima e sfortunata atleta.

...quoto al 100%, ricordo bene la caduta e il maledetto paletto.
Un ricordo affettuso e sentito...

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 10:49:55   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi assoccio nel ricordo della grande Ulrike Maier.
Che la terra possa esserle lieve

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 16:43:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
me la ricordo anch' io la gara... l' ho vista in tv anch' io... se c ripenso mi viene ancora la pelle d' oca

hai fatto bene invece, Silva.... un pensiero dolce per una persona dolce!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 20:29:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una fine veramente assurda quella della Maier (maledetto paletto a bordopista!!!)

Ciao Ulli e complimenti a Silva per averci fatto ricordare la figura di questa sfortunata campinessa austriaca

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

Modificato da - kassovitz in data 08 gen 2006 20:30:45

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 18:37:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anch'io ricordo benissimo quel giorno... la caduta, la povera Ulrike esanime a terra con l'allora telecronista di TMC Andrea Prandi che diceva "non mi sembra nulla di grave"!!
In un periodo di "vacche magre" per la valanga rosa, era una delle mie atlete preferite (insieme a Maria Walliser e Blanca Ochoa)! Si era distinta per i buoni risultati, per il suo innato coraggio e per la simpatia e non smise di gareggiare nemmeno quando seppe di essere in dolce attesa. Tornò immediatamente a correre dopo aver partorito la sua bambina, che insieme al compagno la aspettava al parterre, e venne soprannominata "la mammina volante"!
Che brutta fine, povera Ulli, una tragedia evitabilissima, per la quale, purtroppo, nessuno ha davvero pagato!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Modificato da - Lucas in data 09 gen 2006 20:03:40

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 20:23:06   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la mia passione per lo sci è nata proprio da quell'incidente, xchè mi aveva scioccato! anche prima che accadesse seguivo le gare, ma solo se mi capitava di vederle in tv il sabato o la domenica. Dopo l'incidente della Maier ho cominciato a comprare riviste x informarmi dell'accaduto... seguire tutte le gare, ad appassionarmi veramente tanto!! Nell'estate del 94 sono riuscita anche ad andare a Rauris un paio di giorni.
Da quell'anno Anita Wachter è diventata il mio idolo... prima la odiavo perchè batteva sempre la Compagnoni....

da quello che so il suo compagno si è sposato e gestisce una scuola di sci a Rauris!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 20:36:01   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La vita deve proseguire ed il gestire una scuola di sci mi sembra un bel modo per onorare, tutti i giorni, la memoria di Ulrike

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 21:24:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il giorno in cui ulrike morì isi vinese la sua aprima gara di coppa davanti alla francese suchet.
Mi ricordo, che avevo solo 13 anni ed erano le prime gare che vedevo, non pensavo allora si potesse morire in una gara di sci, da allora capì quanto pericolosa potesse essere una gara di velocità , ma fino all'ultimo sperai potesse sopravvivere e ricordo ke era un sabato e dedicarono tutto il pomeriggio sportivo di rai3 ad aggiornamenti sulle sue condizioni , il dolore resta soprattutto pensando a quella bambina ora ragazza orfana per una semplice gara di sci , da allora altre vite sono state messe a repentaglio nelle gare vedi beltrametti e fogdoe ma nessuno per fortuno ci ha lasciato le penne, la morte di ulrike non è stata inutile perchè ha posto l'accento sulla questione della sicurezza e da allora + nessuno è morto in una gara.

Ciao "Mamma Volante " , riposa in pace

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

johnnybread
Cristiania

Puglia

923 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 21:26:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di johnnybread Invia a johnnybread un Messaggio Privato Aggiungi johnnybread alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scusate ho fatto una gaffe è morta anche la francese cavagnoud,chiedo perdono

Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere.
Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete

http://betandmore.forumfree.it

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 21:40:05   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La povera Cavagnoud, comunque, è morta per un incidente in allenamento e non durante una gara

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2006 : 21:43:56   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se riesco a far le scansioni delle dia le posto!

stroppolina
Agonista

Veneto

2273 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 14:11:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di stroppolina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stroppolina Invia a stroppolina un Messaggio Privato Aggiungi stroppolina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero, quando è morta la maier la isi vinse per la prima volta...io a quel tempo ero piccolina, ma mi dispiace davvero tanto...

Bepi loves: ski, beer, me!
Beppa loves: ski, tequila, Bepi!

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 00:38:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Terribile quel giorno, mi ricordo che ci fecero fare un tema a riguardo a scuola.
Non vorrei dire cavolate, ma era il '94 no??? Fu l'anno che morì il mio mito, Ayrton Senna. Una tragedia dopo l'altra.

A parte la morte della povera Cavagnoud, è vero ciò che dice Johnny sulla sicurezza.
Qualcuno ha mai avuto occasione di vedere le immagini della morte di Reinstadler a Wengen? Ho visto una foto una volta e fu terribile...

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2006 : 09:24:18   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
29 gennaio 1994! Reinstaller me lo ricordo, era sul salto finale....
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,23 secondi. Snitz Forums 2000