Autore |
Discussione  |
karlinetor
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2003 : 17:25:57
|
apro questo post in maniera da portevi inserire le news riguardanti la situazione neve-impianti delle località appenniniche (Cerreto Laghi, Abetone, Cimone ecc...ecc...) aiutatemiiiiiiii
|
www.tdcskiteam.it www.carloalbertoconti.it

|
Modificato da - karlinetor in data 25 nov 2003 17:32:17 |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2003 : 23:11:44
|
per gli interessati...... al Cerro (io lo chiamo così), per ora tutto fermo.....ampie praterie e nn si sà se e quando apriranno gli impianti   
|

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
karlinetor

Liguria
4036 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2003 : 00:16:07
|
al cerreto sembra essersi sbloccata la situazione impoianti, con i commercioanti della zona, che con l'aiuto della Provincia, hanno preso in mano la situazione, salvando tutti gli stagionali! era ora! contento straito? |

|
 |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2003 : 19:24:22
|
ma finalmente.....era troppo surreale pensare che nn aprissero...ora manca solo un dettaglio: LA NEVE!! |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 11:24:11
|
Inserisco queste FANTASTICHE foto da www.abetone.org. Finalmente la seggiovia a 2 Val di Luce-Monte Gomito è stata sostituita con una a 4

Dicono anche che a breve sarà finita anche la seggiovia delle regine (da monoposto a quadriposto)... |
 |
|
timbe
Sequenza di curve di base

Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:15:19
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
Inserisco queste FANTASTICHE foto da www.abetone.org. Finalmente la seggiovia a 2 Val di Luce-Monte Gomito è stata sostituita con una a 4

Dicono anche che a breve sarà finita anche la seggiovia delle regine (da monoposto a quadriposto)...
incredibile amici!!!!!!!!!!! ma faranno un museo con le seggiole che hanno tolto, come quello della grande guerra sulla marmolada  
vorrà dire che quest'anno tornerò all'abetone, sono anni che vado al cimone x colpa degli impianti dell'abetone!!!!!
|
 TimbeFiliniTravel: http://www.timbefilinitravel.org
|
 |
|
timbe

Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:21:47
|
comunque anche al cimone prati, margherite, nebbia e un bel 14 gradi   ma quando arriva 'sto freddo
|
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:24:54
|
Grande Karlinetor, se non ci aiutiamo tra noi appenninici, non ci kaga nessuno ... mi dò naturalmente presente per aggiornamenti sulla situazione del Corno alle Scale, seconda stazione emiliana dopo il Cimone (non me ne voglia il Cerreto ...). Secondo le news disponibili, la stagione aprirà l'8 dicembre (neve permettendo) e si inaugurerà la nuova pista "Duca degli Abruzzi" che confluisce sullo Stadio dello Slalom (una nera con un muro fantastico ...) Ragazzi, venite che c'è da divertirsi e non c'è troppa gente ...  |

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
maky
Scio come Franz

Liguria
1524 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:27:23
|
Citazione: Messaggio inserito da timbe
comunque anche al cimone prati, margherite, nebbia e un bel 14 gradi   ma quando arriva 'sto freddo
al cerro sabato sera all'1 c'erano 9 gradi...... il giorno dopo se non era per un leggero venticello... stavi ancora in maniche corte!!! |
Marika
|
 |
|
timbe

Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:29:23
|
Ragazzi, venite che c'è da divertirsi e non c'è troppa gente ...  [/quote] volentieri se mi dici quando, sarà stata sfortuna ma le 3 volte che sono venuto c'ho trovato il mondo.....forse xchè era domenica?   
ciao, ciao |
|
 |
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:31:04
|
siamo al 26 ottobre.......pazientate che arriva.....pazientate.....
 |
 |
 |
|
timbe

Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 14:32:57
|
dimenticavo x quanto riguarda la situazione al cimone (novità, apertura prevista, etc.) vado su a fanano nel fine settimana (con puntatina allo skipass) e riferirò
apprò di skipass, ho perso il filo, chi c'è il 31, io sarò lì alle 13/13,30
ciao, ciao
|
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 15:02:55
|
Citazione: Messaggio inserito da timbe
Ragazzi, venite che c'è da divertirsi e non c'è troppa gente ... 
volentieri se mi dici quando, sarà stata sfortuna ma le 3 volte che sono venuto c'ho trovato il mondo.....forse xchè era domenica?   
ciao, ciao [/quote]
certo, la domenica qualcuno c'è sempre, ma non c'è il macello che c'è all'Abetone o al Cimone ... l'anno scorso non ho mai aspettato più di 6-7 minuti alla seggiovia ... se poi pretendi di parcheggiare comodo comodo vicino agli impianti della Polla o delle Rocce, allora ti tocca arrivare prima delle 8,45: dopo, per ogni minuto che passa parcheggiano trenta-quaranta macchine, e tocca camminare, nel qual caso si va prima a scaricare famiglia e materiali vicino agli impianti e poi si cerca il parcheggio meno peggio che si può ... |

|
 |
|
natu
Agonista

Toscana
2091 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 15:43:59
|
Citazione: siamo al 26 ottobre.......pazientate che arriva.....pazientate.....
Mmmm speriamo che non si confermino gli inizi di stagione di questi ultimi anni con neve solo dopo Natale o addirittura dopo la Befana come 2 anni fa... |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 16:01:55
|
Citazione: Messaggio inserito da natu
Citazione: siamo al 26 ottobre.......pazientate che arriva.....pazientate.....
Mmmm speriamo che non si confermino gli inizi di stagione di questi ultimi anni con neve solo dopo Natale o addirittura dopo la Befana come 2 anni fa...
l'anno scorso, sassi fino al 28 dicembre, 29 e 30 dicembre nevicate galattiche e prima settimana di gennaio indimenticabile ... domenica 4 gennaio un metro e mezzo di fresca, 3 gradi sottozero, sole splendido e vista del Tirreno e della Corsica dalla cima del Corno ... (P.S.: certo che i nostri amici alpini hanno montagne, piste e impianti stupefacenti, ma la sciata con vista mare e vista Corsica se la sognano di notte   )
|

|
 |
|
timbe

Toscana
307 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2004 : 16:10:26
|
Citazione: certo che i nostri amici alpini hanno montagne, piste e impianti stupefacenti, ma la sciata con vista mare e vista Corsica se la sognano di notte   )
hai ragione non è facile beccare la giornata adatta, ma quando ci sono le condizioni è un vero spettacolo  
ciao, ciao |
|
 |
|
Discussione  |
|