Autore |
Discussione  |
BoZzO
5 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 19:49:16
|
Ciao ragazzi, mi presento: sono stefano, ho 23 anni e adoro lo sci :D ... Intanto complimenti per il forum, ho trovato tantissime info utili per l'acquisto degli sci nuovi...
Passiamo alla domanda: ho un amico che, tramite la uisp ha avuto uno sconto sullo skipass stagionale del promontorio vicino a cavalese (nn ricordo il nome azz...) ora volevo sapere: non è che esiste qualcosa anche per lo stagionale dolomiti superski??
grazie a tutti :D
ciao
|
|
jonathan09
Conduzione

Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 20:33:35
|
benvenuto............. |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 20:42:44
|
il "promontorio" vicino a Cavalese?  forse volevi dire il "comprensorio" (Alpe Cermis o al limite Pampeago-Predazzo-Obereggen)
quanto agli sconti: http://www.dolomitisuperski.it ma fai attenzione che non tutti gli sconti sono citati nella Homepage del Superski, alcuni devi cercarli in giro per le varie pagine dei comprensori, sempre partendo da ì, oppure telefoni direttamente in una della sedi e chiedi... so che a Cavalese sono gentilissimi e se non sanno si informano loro direttamente con il Superski |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
BoZzO
5 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 20:53:55
|
ehm, si comprensorio :D cmq è il cermis...
però non ho capito.. a me interessava lo stagionale de dolomitisuperski e sul sito c'è in prevendita a 540€... nn ho visto altri sconti particolari, per il dolomitisuperski... non ho capito dove dovrei guardare (son duro lo so :D scusa) |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 21:48:15
|
allora, prova per esempio ad andare nel comprensorio val di Fiemme, poi controlli le offerte skipass... Casnas lo sconto FISI (stagionale superski in prevendita con tessera FISI 510 neuri per gli adulti e 410 per i bambini) l'ha trovato cercando i prezzi a partire dal comprensorio del Plan de Corones...
la cosa più semplice comunque è telefonare alle funivie del Cermis e chiedere... sono gentilissimi e disponibili
0462340490
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 23:11:18
|
non ci sono altri sconti per lo stagionale del superski!!!! oltretutto e qui, mi hanno fatto incazz@@@@e abbastanza, la mail del superski dice che anche se hanno fatto delle migliorie sostanziali, hanno mantenuto i prezzi dell' anno scorso.... ma si sono dimenticati di aggiungere che però quest' anno il giornaliero gratis, non te lo davano...... quindi col cavolo che hanno mantenuto le stesse condizioni dell' anno scorso!!!!! si sono sprecati!!!!!!!!!!!!!!        |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2005 : 23:40:39
|
Ah, non lo danno più il giornaliero gratis? Che simpaticoni! A loro non costava nulla alla fine...
Cmq penso che "condizioni invariate" si riferiscano ai prezzi degli skipass, giornalieri, settimanali e stagionali... |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 00:11:57
|
benvenuto bozzo |
 |
 |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 00:31:42
|
...benvenuto...e gli sconti scordateli, sono dei veri taccagni... |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
BoZzO
5 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 01:46:49
|
vabbè, allora ci faccio una croce su... abitando a rovigo, durante l'inverno vado spesso a sciare, ma vari tanto comprensori (madonna, plan, civetta, s.pellegrino, val gardena, cermis) perciò l'unico stagionale che avrebbe senso sarebbe il dolomiti superski... vedrò se riesco a regalarmi questo abbo... (cavolo però, 540€ in una botta unica non sono pochi....) oltre ai vari giorni infrasett o nei weekend dovrei farmi 2 sett bianche, non una sola... grazie davvero a tutti delle info! sempre gentili ed esaustivi... cmq a plan ci capito il we dell'8 dicembre, mi sa che mi informo per bene!!!
ciao a tutti!!! |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 09:52:46
|
Cmq facendo una media dei giorni in cui vai a sciare nel dolomiti Superski, prova a vedere quanto spendi in tutto con i vari skipass giornalieri e plurigiornalieri... se scii più di 15 giorni quasi quasi conviene già lo stagionale! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
BoZzO
5 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 12:18:25
|
infatti sono proprio i conti che devo fare in questi giorni... anche perchè ho saputo che andalo nn fa parte del dolomiti superski, e mi sa che 2 o 3 gg dovrò farli pure lì (gara Eni)... boh, ora ci penso...
grazie di nuovo a tutti |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 13:05:30
|
Gli sconti li fanno anche per i residenti nelle provincie del DolomitiSuperski.. almeno fino a 1-2 anni fa li facevano! |
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 14:37:58
|
Bozzo,questo non è un problema... http://www.dolomitisuperski.com/content.asp?L=1&MES=5601 lo stagionale superski vale anche per 7 gg nei comprensori skirama,quindi andalo compreso.Una volta valeva anche per alcuni giorni in qualche posto in Austria,ma adesso non so. Riguardo gli sconti su quello dell'intero comprensorio mi pare ci sia solo la riduzione della tessera fisi.Bisogna fare bene i conti...20 gg circa sono la soglia di convenienza.ciao |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 22:21:34
|
Paul, sei sicuro?? io so che hai degli sconti solo per lo stagionale zonale non per il superski.
Faak, da 2 anni hanno sostituito l' austria con lo skirama (val di sole-tonale-ponte) |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Milo
Cristiania

Veneto
762 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2005 : 23:30:59
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
Paul, sei sicuro?? io so che hai degli sconti solo per lo stagionale zonale non per il superski.
Faak, da 2 anni hanno sostituito l' austria con lo skirama (val di sole-tonale-ponte)
..ank'io so (ma forse sbaglio) ke gli sconti x i residenti non sono x il Superski ma x la zona o provincia di residenza...
 |
" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi |
 |
|
Discussione  |
|