Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Marilleva 1400 a capodanno
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:08:01   Permalink alla discussione Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio....io e i miei amici per capodanno abbiamo deciso di andare in montagna...abbiamo scelto come località Marilleva 1400....voi cosa ne dite?qualcuno di voi ci è già stato? dato che andiamo per capodanno vorremmo qualcosa di più delle piste da sci....tipo dei locali,discoteche,divertimenti in generale....che dite? meglio cambiare posto? qualche suggerimento?

vi ringrazio in anticipo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:12:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuta

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:15:43   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie....tu non puoi aiutarmi immagino

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:16:48   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenida

Io non ci sono stato, ma vedrai che tra poco qualcuno si farà vivo.

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:17:47   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi,lo sò che ho fatto molte domande e magari non avete voglia di rispondere,però se magari qualcuno di voi può aiutarmi o darmi un consiglio vi prego aiutatemi...siamo 15 ragazzi/e che vanno allo sbaraglio

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:22:03   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola y Bienvenida

Io non ci sono stato, ma vedrai che tra poco qualcuno si farà vivo.

grazie....

Roby
Virata elementare

Puglia

58 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:25:24   Permalink al post Invia a Roby un Messaggio Privato Aggiungi Roby alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, io ci andavo da adolescente....quindi qualche anno fa oramai...a Marilleva, x la vita oltre lo sci, ti posso assicurare che devi fare tutto nell'albergo...quindi o è un Valtur o il Solaria (appena + sotto) o devi sperare nella compagnia e divertirvi fra di voi....Marilleva è solo un insieme di alberghi (architettonicamente neanche tanto belli!)....buon divertimento

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:35:41   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marilleva da un punto di vista sciistico è ottima con piste per ogni capacità(bellissime la nera e la orti)e collegamento sci ai piedi con Folgarida e Madonna!Per il dopo sci quoto Roby, semplicemente non è un paese.Da un punto di vista architettonico quelle costruzioni sarebbero state male ovunque...ma in un posto del genere fanno proprio schifo!
Ciao

Lorenzo

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:38:21   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benissimo....in pratica fà schifo....dove potremmo andare? il mio problema è che soo stata io a scegliere quel posto, e se agli altri non piace bhe...sono ....

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:50:47   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Roby

ciao, io ci andavo da adolescente....quindi qualche anno fa oramai...a Marilleva, x la vita oltre lo sci, ti posso assicurare che devi fare tutto nell'albergo...quindi o è un Valtur o il Solaria (appena + sotto) o devi sperare nella compagnia e divertirvi fra di voi....Marilleva è solo un insieme di alberghi (architettonicamente neanche tanto belli!)....buon divertimento

è un residence della Pierre et Vacances....sul catalogo c'è scritto che è presente l'animazione e c'è una discoteca...

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 11:52:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me un bel posto per capodanno che unisce belle piste e molte attività a divertimenti nel dopo sci è Livigno....

Modificato da - Teozena in data 10 nov 2005 11:53:03

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 12:22:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
presente!

ho letteralmente vissuto a marilleva per qualcosa come 15 anni...
1) il residence della pierre et vacances se non sbaglio è il Vigo, nel qual caso salutami la direttrice signora Flavia e dille che ti raccomanda Enzo
2) purtroppo in loco quanto a discoteche e divertimenti c'è pochino... ma basta spostarsi di una 1/2 oretta e trovi Folgarida (centro congressi alla sosta dell'Imperatore) che ogni capodanno fa feste balli e nottinbianco oppure arrivi con 45 minuti a campiglio e lì ti scateni
3) per lo sci Marilleva come qualsiasi altro posto a capodanno è discretamente () frequentata, ma dubito che troviate gran folla in pista fino alle 11... per cui basta andare a sciare all'alba (diciamo le 9 )
3bis) le piste:
rosse:
la Panciana di Marilleva da farsi in mattinata (molta carina ma affollata perché è il rientro per Marilleva)
la Brenzi di Folgarida
la Malghette (collegamento Folgarida-Campiglio)
Vigo (orso Bruno)
doss De la Pesa (con lo skiliftino in cima che è ottimo per provare esercizi e curve condotte)
nere:
la Nera di Marilleva (con la Orti) e la Nera di Folgarida... nere veramente nere, impegnative, ma se siete in grado meritano
la Provetti (quasi sempre chiusa per allenamenti)
da non mancare la Azzurra di Folgarida, lunga facile divertente...
4)scuola sci:
se volete collettivi, compagnia, divertimento andate alla scuola sci marilleva (è l'edificio grande isolato di fronte l'arrivo della telecabina da marilleva 900) chiedete del direttore Flavio e ditegli che vi manda Enzo Portolano; per noleggio sci scarponi slittini e snowboard andate al piano di sopra
se cercate un istruttore nazionale/allenatore andate alla scuola Valdisole2000 (sotto il negozio Fedrizzi, di fianco all'arrivo della telecabina da marilleva 900) e chiedete se Momi ha qualche ora libera... oppure cercate in Mezzana (il paese di fondovalle) il Garnì la Betulla e chiedete di Rudy Redolfi
5) consiglio per mangiare sulle piste il rifugio Orti a Marilleva (in cima alla seggiovia che parte davanti il residence) oppure l'Alaska a Folgarida (lungo la pista che porta in fondo alla telecabina)
6) ristoranti carini entro i 60 minuti di macchina:
el Molin a Comasine di Pejo
Conte Ramponi all'inizio della val di Rabbi
la pizzeria a Marilleva 900 nel residence Lagorotondo (dite all'Assunta che vi manda Enzo)

serve altro?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 12:36:15   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

presente!

ho letteralmente vissuto a marilleva per qualcosa come 15 anni...
1) il residence della pierre et vacances se non sbaglio è il Vigo, nel qual caso salutami la direttrice signora Flavia e dille che ti raccomanda Enzo
2) purtroppo in loco quanto a discoteche e divertimenti c'è pochino... ma basta spostarsi di una 1/2 oretta e trovi Folgarida (centro congressi alla sosta dell'Imperatore) che ogni capodanno fa feste balli e nottinbianco oppure arrivi con 45 minuti a campiglio e lì ti scateni
3) per lo sci Marilleva come qualsiasi altro posto a capodanno è discretamente () frequentata, ma dubito che troviate gran folla in pista fino alle 11... per cui basta andare a sciare all'alba (diciamo le 9 )
3bis) le piste:
rosse:
la Panciana di Marilleva da farsi in mattinata (molta carina ma affollata perché è il rientro per Marilleva)
la Brenzi di Folgarida
la Malghette (collegamento Folgarida-Campiglio)
Vigo (orso Bruno)
doss De la Pesa (con lo skiliftino in cima che è ottimo per provare esercizi e curve condotte)
nere:
la Nera di Marilleva (con la Orti) e la Nera di Folgarida... nere veramente nere, impegnative, ma se siete in grado meritano
la Provetti (quasi sempre chiusa per allenamenti)
da non mancare la Azzurra di Folgarida, lunga facile divertente...
4)scuola sci:
se volete collettivi, compagnia, divertimento andate alla scuola sci marilleva (è l'edificio grande isolato di fronte l'arrivo della telecabina da marilleva 900) chiedete del direttore Flavio e ditegli che vi manda Enzo Portolano; per noleggio sci scarponi slittini e snowboard andate al piano di sopra
se cercate un istruttore nazionale/allenatore andate alla scuola Valdisole2000 (sotto il negozio Fedrizzi, di fianco all'arrivo della telecabina da marilleva 900) e chiedete se Momi ha qualche ora libera... oppure cercate in Mezzana (il paese di fondovalle) il Garnì la Betulla e chiedete di Rudy Redolfi
5) consiglio per mangiare sulle piste il rifugio Orti a Marilleva (in cima alla seggiovia che parte davanti il residence) oppure l'Alaska a Folgarida (lungo la pista che porta in fondo alla telecabina)
6) ristoranti carini entro i 60 minuti di macchina:
el Molin a Comasine di Pejo
Conte Ramponi all'inizio della val di Rabbi
la pizzeria a Marilleva 900 nel residence Lagorotondo (dite all'Assunta che vi manda Enzo)

serve altro?

che uomo!!!
grazie...direi che sei stato abbastanza () soddisfacente...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 12:51:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ti va fammi sapere quando siete su... magari una puntatina in quei giorni me la faccio...
sempre contento di sciare con qualche forumista

Modificato da - Nexus 7 in data 10 nov 2005 12:51:27

bimba

Lombardia

18 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 12:58:40   Permalink al post Invia a bimba un Messaggio Privato Aggiungi bimba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

se ti va fammi sapere quando siete su... magari una puntatina in quei giorni me la faccio...
sempre contento di sciare con qualche forumista

io non ho MAI sciato...non sò se saresti ancora contento di sciare con qualche forumista

cmq se decidiamo di andare a Marilleva saremmo su dal 27/12 al 02/01..

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2005 : 13:10:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora potrei arrivare in pomeriggio e passare direttamente alla fase due (aperitivi chez il bar della scuola sci)

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it