| Autore |
Discussione  |
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:08:01
|
Ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio....io e i miei amici per capodanno abbiamo deciso di andare in montagna...abbiamo scelto come località Marilleva 1400....voi cosa ne dite?qualcuno di voi ci è già stato? dato che andiamo per capodanno vorremmo qualcosa di più delle piste da sci....tipo dei locali,discoteche,divertimenti in generale....che dite? meglio cambiare posto? qualche suggerimento?

vi ringrazio in anticipo
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:12:49
|
benvenuta |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:15:43
|
grazie....tu non puoi aiutarmi immagino |
 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:16:48
|
Hola y Bienvenida 
Io non ci sono stato, ma vedrai che tra poco qualcuno si farà vivo. |
 |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:17:47
|
ragazzi,lo sò che ho fatto molte domande e magari non avete voglia di rispondere,però se magari qualcuno di voi può aiutarmi o darmi un consiglio vi prego aiutatemi...siamo 15 ragazzi/e che vanno allo sbaraglio |
 |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:22:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Hola y Bienvenida 
Io non ci sono stato, ma vedrai che tra poco qualcuno si farà vivo.
grazie.... |
 |
|
|
Roby
Virata elementare

Puglia
58 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:25:24
|
| ciao, io ci andavo da adolescente....quindi qualche anno fa oramai...a Marilleva, x la vita oltre lo sci, ti posso assicurare che devi fare tutto nell'albergo...quindi o è un Valtur o il Solaria (appena + sotto) o devi sperare nella compagnia e divertirvi fra di voi....Marilleva è solo un insieme di alberghi (architettonicamente neanche tanto belli!)....buon divertimento |
 |
|
|
Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana
255 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:35:41
|
Marilleva da un punto di vista sciistico è ottima con piste per ogni capacità(bellissime la nera e la orti)e collegamento sci ai piedi con Folgarida e Madonna!Per il dopo sci quoto Roby, semplicemente non è un paese.Da un punto di vista architettonico quelle costruzioni sarebbero state male ovunque...ma in un posto del genere fanno proprio schifo ! Ciao |
Lorenzo |
 |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:38:21
|
benissimo....in pratica fà schifo....dove potremmo andare? il mio problema è che soo stata io a scegliere quel posto, e se agli altri non piace bhe...sono .... |
 |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:50:47
|
Citazione: Messaggio inserito da Roby
ciao, io ci andavo da adolescente....quindi qualche anno fa oramai...a Marilleva, x la vita oltre lo sci, ti posso assicurare che devi fare tutto nell'albergo...quindi o è un Valtur o il Solaria (appena + sotto) o devi sperare nella compagnia e divertirvi fra di voi....Marilleva è solo un insieme di alberghi (architettonicamente neanche tanto belli!)....buon divertimento
è un residence della Pierre et Vacances....sul catalogo c'è scritto che è presente l'animazione e c'è una discoteca... |
 |
|
|
Teozena
Moderatore

Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 11:52:30
|
secondo me un bel posto per capodanno che unisce belle piste e molte attività a divertimenti nel dopo sci è Livigno....
 |
 |
Modificato da - Teozena in data 10 nov 2005 11:53:03 |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 12:22:42
|
presente!
ho letteralmente vissuto a marilleva per qualcosa come 15 anni...    1) il residence della pierre et vacances se non sbaglio è il Vigo, nel qual caso salutami la direttrice signora Flavia e dille che ti raccomanda Enzo  2) purtroppo in loco quanto a discoteche e divertimenti c'è pochino... ma basta spostarsi di una 1/2 oretta e trovi Folgarida (centro congressi alla sosta dell'Imperatore) che ogni capodanno fa feste balli e nottinbianco oppure arrivi con 45 minuti a campiglio e lì ti scateni 3) per lo sci Marilleva come qualsiasi altro posto a capodanno è discretamente ( ) frequentata, ma dubito che troviate gran folla in pista fino alle 11... per cui basta andare a sciare all'alba (diciamo le 9 ) 3bis) le piste: rosse: la Panciana di Marilleva da farsi in mattinata (molta carina ma affollata perché è il rientro per Marilleva) la Brenzi di Folgarida la Malghette (collegamento Folgarida-Campiglio) Vigo (orso Bruno) doss De la Pesa (con lo skiliftino in cima che è ottimo per provare esercizi e curve condotte) nere: la Nera di Marilleva (con la Orti) e la Nera di Folgarida... nere veramente nere, impegnative, ma se siete in grado meritano la Provetti (quasi sempre chiusa per allenamenti) da non mancare la Azzurra di Folgarida, lunga facile divertente... 4)scuola sci: se volete collettivi, compagnia, divertimento andate alla scuola sci marilleva (è l'edificio grande isolato di fronte l'arrivo della telecabina da marilleva 900) chiedete del direttore Flavio e ditegli che vi manda Enzo Portolano; per noleggio sci scarponi slittini e snowboard andate al piano di sopra se cercate un istruttore nazionale/allenatore andate alla scuola Valdisole2000 (sotto il negozio Fedrizzi, di fianco all'arrivo della telecabina da marilleva 900) e chiedete se Momi ha qualche ora libera... oppure cercate in Mezzana (il paese di fondovalle) il Garnì la Betulla e chiedete di Rudy Redolfi 5) consiglio per mangiare sulle piste il rifugio Orti a Marilleva (in cima alla seggiovia che parte davanti il residence) oppure l'Alaska a Folgarida (lungo la pista che porta in fondo alla telecabina) 6) ristoranti carini entro i 60 minuti di macchina: el Molin a Comasine di Pejo Conte Ramponi all'inizio della val di Rabbi la pizzeria a Marilleva 900 nel residence Lagorotondo (dite all'Assunta che vi manda Enzo)
serve altro?
      |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 12:36:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
presente!
ho letteralmente vissuto a marilleva per qualcosa come 15 anni...    1) il residence della pierre et vacances se non sbaglio è il Vigo, nel qual caso salutami la direttrice signora Flavia e dille che ti raccomanda Enzo  2) purtroppo in loco quanto a discoteche e divertimenti c'è pochino... ma basta spostarsi di una 1/2 oretta e trovi Folgarida (centro congressi alla sosta dell'Imperatore) che ogni capodanno fa feste balli e nottinbianco oppure arrivi con 45 minuti a campiglio e lì ti scateni 3) per lo sci Marilleva come qualsiasi altro posto a capodanno è discretamente ( ) frequentata, ma dubito che troviate gran folla in pista fino alle 11... per cui basta andare a sciare all'alba (diciamo le 9 ) 3bis) le piste: rosse: la Panciana di Marilleva da farsi in mattinata (molta carina ma affollata perché è il rientro per Marilleva) la Brenzi di Folgarida la Malghette (collegamento Folgarida-Campiglio) Vigo (orso Bruno) doss De la Pesa (con lo skiliftino in cima che è ottimo per provare esercizi e curve condotte) nere: la Nera di Marilleva (con la Orti) e la Nera di Folgarida... nere veramente nere, impegnative, ma se siete in grado meritano la Provetti (quasi sempre chiusa per allenamenti) da non mancare la Azzurra di Folgarida, lunga facile divertente... 4)scuola sci: se volete collettivi, compagnia, divertimento andate alla scuola sci marilleva (è l'edificio grande isolato di fronte l'arrivo della telecabina da marilleva 900) chiedete del direttore Flavio e ditegli che vi manda Enzo Portolano; per noleggio sci scarponi slittini e snowboard andate al piano di sopra se cercate un istruttore nazionale/allenatore andate alla scuola Valdisole2000 (sotto il negozio Fedrizzi, di fianco all'arrivo della telecabina da marilleva 900) e chiedete se Momi ha qualche ora libera... oppure cercate in Mezzana (il paese di fondovalle) il Garnì la Betulla e chiedete di Rudy Redolfi 5) consiglio per mangiare sulle piste il rifugio Orti a Marilleva (in cima alla seggiovia che parte davanti il residence) oppure l'Alaska a Folgarida (lungo la pista che porta in fondo alla telecabina) 6) ristoranti carini entro i 60 minuti di macchina: el Molin a Comasine di Pejo Conte Ramponi all'inizio della val di Rabbi la pizzeria a Marilleva 900 nel residence Lagorotondo (dite all'Assunta che vi manda Enzo)
serve altro?

che uomo!!! grazie...direi che sei stato abbastanza ( ) soddisfacente... |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 12:51:02
|
se ti va fammi sapere quando siete su... magari una puntatina in quei giorni me la faccio... sempre contento di sciare con qualche forumista 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 10 nov 2005 12:51:27 |
 |
|
|
bimba
Lombardia
18 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 12:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
se ti va fammi sapere quando siete su... magari una puntatina in quei giorni me la faccio... sempre contento di sciare con qualche forumista 
io non ho MAI sciato...non sò se saresti ancora contento di sciare con qualche forumista
cmq se decidiamo di andare a Marilleva saremmo su dal 27/12 al 02/01.. |
 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2005 : 13:10:00
|
allora potrei arrivare in pomeriggio e passare direttamente alla fase due (aperitivi chez il bar della scuola sci)  |
|
 |
|
Discussione  |
|