Autore |
Discussione  |
Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 19:05:32
|
Che mi dite di Alta Quota? Fiera dedicata alla Montagna, che si svolgerà a Bergamo il 7/9 ottobre? Anche se c'è da solo un anno pare che quest'anno sia molto più completa ed interessante... io ci vado domenica 9, e voi???????    
|
Glauco T.M. "amicone del carving"

|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 19:46:10
|
..... Bergum de sura o de sota??   scherzi a parte, neanche io ci sono mai stato .... se non sbaglio, le fiere di settore in Italia sono ormai tre, Alta Quota a BG, Skipass a Modena e Prowinter a Bolzano. Io sono stato solo a Skipass, ormai tre volte, mai dalle altre parti. A Modena ci sono sia espositori di materiali, sia pronmotori di stazioni sciistiche. Prowinter è mostra più incentrata sulle attrezzature per il noleggio e per la manutenzione/lavorazione degli sci. Bergamo non so ... Penso che i nostri bergamaschi (wlaputzer e kellogs in primis) non si siano lasciati sfuggure l'occasione, bisognerebbe sentire loro. Personalmente confermo sin d'ora la mia partecipazione a Skipass Modena, per Bergamo dovete darmi ottime ragioni per farmi fare il viaggio ... 
P.S.: l'unica mostra alla quale vorrei veramente partecipare è l'ISPO Winter a Monaco di Baviera, in Febbraio. Quella sì che è una fiera, altro che balle ... 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte
4731 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 19:59:53
|
Una volta c'era anche il salone della montagna a torino esposizioni ed era una cosa enorme. |
HOKA HEEEEEYYYYY
Save Water Drink Beer! Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli
LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!
 |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 20:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Una volta c'era anche il salone della montagna a torino esposizioni ed era una cosa enorme.
secondo me c'è ancora.. almeno l'anno scorso sono convinto che ci sia stato!! |
Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 21:02:14
|
@Casf:l' ottima ragione è che ci sono io!! visto che quest' anno skipass, mi tocca paccarlo... ma per un buon motivo... sono a sciare   ovviamente se Glauco va il 9 ci vado anch' io il 9... dai che organizziamo un mini-maxi ritrovo!! potrebbero venire anche i milanesi, visto che non è così distante  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 21:02:52
|
pensavo anche io a quest'evento..........ma non hanno un sito internet dove scovare qualche info? |
 |
 |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2005 : 23:43:55
|
Citazione: Messaggio inserito da albet86
Citazione: Messaggio inserito da canadien
Una volta c'era anche il salone della montagna a torino esposizioni ed era una cosa enorme.
secondo me c'è ancora.. almeno l'anno scorso sono convinto che ci sia stato!!
Hai qualche info in più Albet (sai com'è con la fidanzata a Torino...) |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2005 : 08:19:46
|
Anche a me interessa, CASF, in aggiunto a Blo ed al sottoscritto una buona ragione per venire a BG è per studiare il dialetto, il tuo Bergamasco scritto è carente |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
bicco
Cristiania

Lombardia
872 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 22:04:50
|
io ci sono di sicuro domenica... |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 22:14:55
|
Bw eh non per polemizzare ma l'avevo gia aperto io sto forum, ma vedo che qui c'è uno zoccolo duro che comanda. Io andrò sabato ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere la presentazione delle squadre fisi, magari voi ne sapete di piu. Chissa di trovare qualcosa di bello,sconti vari e qualche incontro per prova materiali.
Ho letto che ci sarà la blossom... beh deve essere una cosa carina per noi malati |
-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita... |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2005 : 22:17:05
|
leggi le date... il metro è l'ordine cronologico,please, non lo "zoccolo duro"... |
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 08:07:30
|
Ordine cronologico... io ho creato alla 21.17 il nuovo forum, glauco alla 22.27 ora no ricordo bene i minuti... credo che l'ordine cronologico spetti prima a me comunuqe no problem mi adeguo. Solo mi infastidiscono le precisazioni. |
 |
|
Thundy
Virata elementare

Lombardia
106 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 08:09:27
|
CANCELLA TUTTO... ho riguardato e avevi ragione... pardon devo ancora prendere un po di confidenza con sta cosa. Come non detto, mi insulto da solo le prossime 2 ore. |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 08:13:05
|
Potrei magari venire...dipende dal lavoro e come vanno le preparazioni del matrimonio...antro domenica vorremmo aver pronte le partecipazioni da spedire...  Comunque seguirò il post per tenermi informato... |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2005 : 10:09:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Thundy
Bw eh non per polemizzare ma l'avevo gia aperto io sto forum, ma vedo che qui c'è uno zoccolo duro che comanda. Io andrò sabato ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere la presentazione delle squadre fisi, magari voi ne sapete di piu. Chissa di trovare qualcosa di bello,sconti vari e qualche incontro per prova materiali.
Ho letto che ci sarà la blossom... beh deve essere una cosa carina per noi malati
grassie... onorata   domenica se non sbaglio, e i miei informatori dovrebbero saperlo , c' è la presentazione della carving cup. |
|
 |
|
Discussione  |
|