Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ALTA QUOTA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Glauco
Scio come Franz

Emilia Romagna

1699 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 19:05:32   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Glauco Invia a Glauco un Messaggio Privato Aggiungi Glauco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che mi dite di Alta Quota? Fiera dedicata alla Montagna, che si svolgerà a Bergamo il 7/9 ottobre?
Anche se c'è da solo un anno pare che quest'anno sia molto più completa ed interessante... io ci vado domenica 9, e voi???????

Glauco T.M. "amicone del carving"

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 19:46:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... Bergum de sura o de sota?? scherzi a parte, neanche io ci sono mai stato .... se non sbaglio, le fiere di settore in Italia sono ormai tre, Alta Quota a BG, Skipass a Modena e Prowinter a Bolzano. Io sono stato solo a Skipass, ormai tre volte, mai dalle altre parti. A Modena ci sono sia espositori di materiali, sia pronmotori di stazioni sciistiche. Prowinter è mostra più incentrata sulle attrezzature per il noleggio e per la manutenzione/lavorazione degli sci. Bergamo non so ... Penso che i nostri bergamaschi (wlaputzer e kellogs in primis) non si siano lasciati sfuggure l'occasione, bisognerebbe sentire loro. Personalmente confermo sin d'ora la mia partecipazione a Skipass Modena, per Bergamo dovete darmi ottime ragioni per farmi fare il viaggio ...

P.S.: l'unica mostra alla quale vorrei veramente partecipare è l'ISPO Winter a Monaco di Baviera, in Febbraio. Quella sì che è una fiera, altro che balle ...

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canadien
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Piemonte

4731 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 19:59:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di canadien Invia a canadien un Messaggio Privato Aggiungi canadien alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una volta c'era anche il salone della montagna a torino esposizioni ed era una cosa enorme.

HOKA HEEEEEYYYYY

Save Water Drink Beer!
Un Anello Per Domarli, Un Anello Per Trovarli, Un Anello Per Ghermirli, E Nel Buio Incatenarli

LA LEGA MISTA VI ATTENDE!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 20:10:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da canadien

Una volta c'era anche il salone della montagna a torino esposizioni ed era una cosa enorme.

secondo me c'è ancora.. almeno l'anno scorso sono convinto che ci sia stato!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 21:02:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Casf:l' ottima ragione è che ci sono io!! visto che quest' anno skipass, mi tocca paccarlo... ma per un buon motivo... sono a sciare
ovviamente se Glauco va il 9 ci vado anch' io il 9... dai che organizziamo un mini-maxi ritrovo!! potrebbero venire anche i milanesi, visto che non è così distante

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 21:02:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pensavo anche io a quest'evento..........ma non hanno un sito internet dove scovare qualche info?

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 26 set 2005 : 23:43:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da albet86

Citazione:
Messaggio inserito da canadien

secondo me c'è ancora.. almeno l'anno scorso sono convinto che ci sia stato!!

Hai qualche info in più Albet (sai com'è con la fidanzata a Torino...)

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 08:19:46   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche a me interessa, CASF, in aggiunto a Blo ed al sottoscritto una buona ragione per venire a BG è per studiare il dialetto, il tuo Bergamasco scritto è carente

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

bicco
Cristiania

Lombardia

872 Messaggi

Inserito il - 27 set 2005 : 08:27:32   Permalink al post Invia a bicco un Messaggio Privato Aggiungi bicco alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ecco il link al sito di alta quota http://altaquota.promoberg.it/sito/home/index.asp
Non è aggiornato con gli espositori di quest'anno ma ci sono un pò di foto dello scorso anno.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 22:04:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sono di sicuro domenica...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 22:14:55   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bw
eh non per polemizzare ma l'avevo gia aperto io sto forum, ma vedo che qui c'è uno zoccolo duro che comanda. Io andrò sabato ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere la presentazione delle squadre fisi, magari voi ne sapete di piu.
Chissa di trovare qualcosa di bello,sconti vari e qualche incontro per prova materiali.

Ho letto che ci sarà la blossom... beh deve essere una cosa carina per noi malati

-Skiarea Madesimo-Il canalone ed è tutta un'altra vita...

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 04 ott 2005 : 22:17:05   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggi le date...
il metro è l'ordine cronologico,please, non lo "zoccolo duro"...

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 08:07:30   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ordine cronologico... io ho creato alla 21.17 il nuovo forum, glauco alla 22.27 ora no ricordo bene i minuti... credo che l'ordine cronologico spetti prima a me comunuqe no problem mi adeguo. Solo mi infastidiscono le precisazioni.

Thundy
Virata elementare

Lombardia

106 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 08:09:27   Permalink al post Invia a Thundy un Messaggio Privato Aggiungi Thundy alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CANCELLA TUTTO... ho riguardato e avevi ragione... pardon devo ancora prendere un po di confidenza con sta cosa. Come non detto, mi insulto da solo le prossime 2 ore.

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 08:13:05   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Potrei magari venire...dipende dal lavoro e come vanno le preparazioni del matrimonio...antro domenica vorremmo aver pronte le partecipazioni da spedire...
Comunque seguirò il post per tenermi informato...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2005 : 10:09:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Thundy

Bw
eh non per polemizzare ma l'avevo gia aperto io sto forum, ma vedo che qui c'è uno zoccolo duro che comanda. Io andrò sabato ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere la presentazione delle squadre fisi, magari voi ne sapete di piu.
Chissa di trovare qualcosa di bello,sconti vari e qualche incontro per prova materiali.

Ho letto che ci sarà la blossom... beh deve essere una cosa carina per noi malati

grassie... onorata
domenica se non sbaglio, e i miei informatori dovrebbero saperlo, c' è la presentazione della carving cup.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,54 secondi. Snitz Forums 2000