Autore |
Discussione |
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2307 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2024 : 20:46:55
|
| Katunga ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
Bene, aspettiamo la data!!!
E si sposeranno in Colorado o in Norvegia?
Mi sa che avranno da organizzare doppia cerimonia... come noi, che abbiamo fatto mezzogiorno a Mandello e la sera Bormio
Quasi uguale
|
E dove vivranno? Veil tutta la vita. In Norvegia fa un freddo cane, in inverno c'è poca luce e troppa in estate.
|
In Norvegia non sono mai stata, ma sono stata alle Orcadi ... e se hai la vista buona la vedi, la costa Norvegese...
Era luglio, e la luce soffusa anche alle due di notte mi dava fastidio. Anch'io preferisco dormire al buio.
Non so come potrebbe essere l'inverno lassù, col buio prestissimo...
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2307 Messaggi |
Inserito il - 10 apr 2024 : 21:01:29
|
| Katunga ha scritto:
| ManuCirce ha scritto:
Bene, aspettiamo la data!!!
E si sposeranno in Colorado o in Norvegia?
Mi sa che avranno da organizzare doppia cerimonia... come noi, che abbiamo fatto mezzogiorno a Mandello e la sera Bormio
Quasi uguale
|
E dove vivranno? Veil tutta la vita. In Norvegia fa un freddo cane, in inverno c'è poca luce e troppa in estate.
|
A Vail invece sono stata, primavera 1974, dopo i Mondiali di St.Moritz, a fare le World Series (Aspen, Vail e Heavenly Valley).
Bella spianata in fondo valle attraversata da uno stradone doppia corsia già allora, le piste tutte su un solo versante della montagna.
Claudia ed io eravamo alloggiate in una casa privata al di qua dello stradone, e al mattino ci toccava attraversare con scarponi e sci in spalla i vari guardrail per raggiungere le piste... e ovviamente anche ritorno all'ora di pranzo, perchè era caldo e di più non si poteva sciare.
Però la nostra "padrona di casa" era una signora giovane momentaneamente in vacanza che ci aveva lasciato anche l'uso dell'impianto stereo, sul quale facevamo girare perennemente il doppio rosso dei Beatles
|
Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo. Wayne W. Dyer |
|
|
ManuCirce
Agonista
Lombardia
2307 Messaggi |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23622 Messaggi |
Inserito il - 11 apr 2024 : 13:02:17
|
| ManuCirce ha scritto:
Mah... potrebbero o anche non potrebbero saltar fuori figli sciatori.
Nè le figlie della Proell nè quelle di Gustavo si sono mai avvicinate all'agonismo, forse intimorite dall'irraggiungibilità dei genitori.
E con la Barillina ancora di più
Speriamo solo che a sciare si divertano
|
ah senz'altro, non è mai scontato che i figli di sportivi fortissimi ripercorrano le orme dei genitori. di sicuro la neve, visti i genitori, l assaggeranno, ma magari faranno tutt'altro. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Discussione |
|
|
|