Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Finali Saalbach 2024: in slalom Peterlini unica azzurra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 mar 2024 : 18:23:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finali Saalbach 2024: in slalom Peterlini unica azzurra
a cura della redazione

Martina Peterlini sarà l'unica azzurra in gara domani nello slalom femminile delle finali di Coppa del Mondo in programma a Saalbach, prima manche ore 10.30, seconda alle 13.30 con diretta tv su Raisport ed Eurosport.
La ventisettenne poliziotta di Rovereto (Tn) ha colto la prima qualificazione della carriera fra le migliori 25 della specialità, indice di una competitività finalmente trovata dopo un paio di anni travagliati. La stagione, cominciata con un 12/o e un 17/o posto nel doppio appuntamento di Levi, ha attraversato un momento difficile quando la trentina ha fallito la top 30 per quattro occasioni di fila fra Killington, Courchevel, Lienz e Kranjska Gora, prima di ritrovare la zona punti a Flachau (13/a), Jasna (12/a), Soldeu (27/a) e Are (26/a). Adesso potrà correre senza pressioni e tentare di togliersi un’altra soddisfazione, magari andare a caccia della top10 assaporata solamente a Jasna nel 2021 con un settimo posto.

"E’ stata una stagione positiva – spiega -, a Levi sono partita con il 46, stavolta avrò il 22. Tre anni fa non mi qualificai per pochi punti, stavolta le cose sono girate per il verso giusto. Ho avuto qualche up and down, forse è mancata un po’ di costanza, però ci sta perchè ho praticamente saltato gli ultimi due anni a causa di vari infortuni. Ho ripreso il ritmo, lavoro per salire più in alto lavoreremo sia atleticamente che sugli sci, mettere dentro passaggi in più, non mollare il gigante perchè mi piacerebbe avere la seconda disciplina, cercheremo di darci dentro il più possibile".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Snitz Forums 2000