Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "mi mangio le mani, volevo attaccare e vincere"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 10 feb 2024 : 17:53:19   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone: "mi mangio le mani, volevo attaccare e vincere"
a cura della redazione

Prima e seconda dopo la prima manche, nella frazione decisiva Marta Bassino e Federica Brignone hanno visto sfumare il sogno di una doppietta azzurra nel gigante di Bansko.

Lara Gut-Behrami ha rimontato dalla nona posizione e interpretato magnificamente il tracciato e - complice qualche errore delle nostre - ha aumentato il distacco in classifica di gigante, portandosi a 135 su Brignone, quando mancano due gare al termine della stagione.

"Nella seconda manche ho sciato bene sopra – ha spiegato al traguardo Federica - sotto sapevo che c'era una porta un po' bucata, ma non ho visto le ultimissime e mii sono fatta sorprendere ugualmente, mi dispiace perchè sono a 22 centesimi dalla vittoria, mi mangio le mani anche perchè la stessa Gut-Behrami ha sbagliato in quel punto. Sul finale si poteva anche non sbagliare, come ha dimostrato Hurt, ma volevo attaccare e vincere. Non riesco a sciare libera, a mollare al 100% e mi dispiace perchè credo di sciare bene in questo momento, ma sul finale mi sono quasi fermata."

Anche Bassino è sulla stessa lunghezza d'onda, avendo sfruttato al meglio il pettorale dopo la prima e avendo però commesso alcuni errori nella seconda, chiudendo sesta: "...sapevamo che la pista sotto era rovinata, che le porte rischiavano di sbattere fuori, ma ho avuto troppo rispetto già ad inizio muro. In generale, guardando i distacchi, vedo che siamo vicine e questo è un passo in avanti per me. Certo essendo in testa dopo la prima manche speravo in qualcosa di più, ma è una gara che dà fiducia perchè ora so di essere lì."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000